Quando...!
Anto's prov
G: chi è? - urla lui così dal nulla🤦🏼♀️
A: ma sei scemo? E se è mia mamma?
G: e quindi, ti vergogni di me?
A: no Gabri... però nel senso sai, chiusa in camera con te beh...
K: sono io tranquilli ahahahah!! Posso entrare???
A: si entra!!
Gabri si alza di scatto e va alla finestra facendo finta di niente ahahah😂😂
K: cosa stavate combinando???🤔🤗
D'improvviso sento bussare alla porta, vado ad aprire c'è Daniel!
D: c'è Gabri?
A: s-s-si!
D: tranquilla! Devo parlargli!
A: si, si.ok!😂
A:Gabriiiiii! - urlo e lui scende subito!
G: dimmi!
D: devo parlarti! Esci fuori!
Ok!!
Gabri's prov
Esco per parlare con Dan, dalla sua faccia non riesco a capire se essere spaventato o meno, però ne parleremo più in là di cosa ci siamo detti!
Cri's prov
K: Anto cosa è successo?
A: era Daniel che sta parlando con Gabri!!
K: ah ok!😘
Dopo un po' entra Dan e chiede a me di uscire!
D: ki ora puoi uscire tu!!
K: ma ora che fai?! Parli con Gabri e poi lo mandi via ora farai lo stesso con noi due?
D: dai piantala!😂 ad Anto non devo dire nulla in realtà! A Gabri dovevo dire una cosa che con voi non c'entra nulla... credo!
K: sei uno stronzo! Ora voglio sapere se centro io o no?!🙄😘
D:🤫🤫🤫 gli ho chiesto aiuto per una cosa!
K: mmmh!🙄
A: ki andare se fivete che così sistemo un po' casa...😘
Usciamo e inizia a parlarmi di capodanno, che manca sempre meno e sono sempre più convinta che lo faccia apposta a mettermi ansia! Io però lo fermo, perché nonostante lui in precedenza mi abbia detto di non prendere impegni a capodanno, beh la mia mamma aveva ancora prima organizzato un viaggio! Però come glielo dico...
D: che c'è?😏
K: Dan non ci sono a capodanno! So che mi avevi detto di non prendere impegni, però la mia mamma aveva già organizzato un viaggio... io sono stanca di viaggiare e glielo dirò... e spero vivamente capirà perché voglio passarlo con te...
D: solo perché a capodanno ti dirò qualcosa che aspetto da un secolo?!😔
K: no patato! Non fare così... si sono curiosa di sapere cosa mi devi dire ma io voglio stare con te!
D: allora facciamo una cosa....
K: andiamo a casa mia a parlare!❤️
Dopo poco sento bussare ma non so se aprire o restare con lui...
STAI LEGGENDO
Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️
RomanceCiao, io sono Cristiana (per gli amici stretti Kiki) e insieme alla mia amica Antonella sono appena tornata a casa. Abbiamo viaggiato tanto, visto il mondo, scoperto tante nuove cose, fatto amicizie è cambiato molte scuole, però abbiamo deciso de pr...