Capitolo 3

44 3 0
                                    

e....
D: allora? La faccina di prima?!
K: ma niente! Ero felice per Anto perché lo hai capito anche tu che a lei piace Gabri no! Beh voglio aiutarli, ma prima devono conoscersi soli....
D: mmmh va bene!
K: la tua faccina invece? Che non mi ispirava niente di buono, te lo dico!
D: e perché mai era solo 😏🔥
K: piantala dai... dimmi, dovevamo darci spiegazioni e ora tocca a te!
D: che ragazza determinata e puntigliosa sei!! Volevo arrivare a questo.
K: questo cosa?!
D: questo! Me e te qui ora!
K: perché?
D: niente....
Bussano alla porta, era Gabri che voleva dei consigli, da me e da Dan, per come agire con Anto.
G: posso entrare? Vorrei dei consigli su cosa fare con lei, come agire, etc...
K: non sparare tutto subito come tuo fratello, potresti pentirtene, si te stesso e spontaneo cosa principale, con me e con lei funziona così; conoscila "però non in una settimana eh", conoscila e poi ne parlerete... cioe segui il tuo cuore poi, non dare retta a questo qui che è già partito male!
D: io non parlo proprio guarda!
K: te la sei presa? Dai scherzavo
Dico dandogli un pungerti sulla spalla
K: dai picciri 😏
Lo provoco per farlo sorridere
G: grazie ki, ti voglio bene, sei come un'altra sorella e benvenuta in famiglia anche se non state insieme ANCORA!
D: ciao Gabri, vai eh!
K: povero! Ciaoo Gabri buona fortuna 🍀
Ringrazia e poi sparisce dietro quella porta chiusa!
D: quindi per te è così!? Non sai nemmeno chi sono tra un po' e dici che sono partito male? Cioè!
K: maro che permaloso, su, io amo scherzare! Non hai visto che ridevo mentre lo dicevo ahahahah daiiii su picci❤️
D: mh va beh! Però se vuoi ridere ci penso io🔥
K: dai basta andiamo giù dagli altri 🙈 chissà cosa stanno pensando, avevi detto che saremmo scesi subito!!!!
Scendiamo e ci rimettiamo a tavola, però vedo che sono tutti in piedi, dietro una sedia e vedo sul tavolo una torta..
D: eccoci! E ki mi avevi detto che tra poco ne avresti fatti 17, ma mai avrei pensato così presto ahahahah!
K: ahahahah🙈 in realtà è domani. Sono nata il 20 di ottobre
D: beh avrai un bel regalino allora😏🔥
D2: lascia stare ahahah🤦🏼‍♀️ - sussurra- tu Dan proprio non sai come fare figuracce, se ti comporti così dopo solo un giorno tra 10 anni cosa le farai?
D: basta dai! Auguri ki!💔
K: Daiana tranquilla se è fatto così a me va bene basta che non lo fa apposta! Anche io sono strana e va bene cosi❤️
D: no no tranquilla ha ragione! Lei sa una cosa, successa una sola volta che mi ha segnato molto e a volte ci ricado; lei sa però come tenermi a bada e fa bene!
D2: io non tengo a bada proprio nessuno, non sei un cane, io tengo solo a tuo e al suo bene!
K: quando ti sentirai di parlarne io ci sarò, poi ci penso io a " tenerti a bada"
E: Cry?!😳
K: mamma stai tranquilla ahahahahah non pensate subito male voi genitori 😂🤦🏼‍♀️❤️
D: non voglio spaventarti Cry, ti prego grazie per avermi dato la tua parola e per essere una certezza però non chiedermi questo! Non voglio che ti allontani da me!
K: .......????
Sento la famiglia di Dan sussurrare: non è mai stato così innamorato sin da subito di qualcuno come lo è di lei!
Arrossisco e Daiana mi sorride ahahah
D: ti ho già detto che sei bella quando ti imbarazzi, fallo più spesso ti prego
K: ahahah dai Dan o ero seria! Voglio ascoltarti, tu stesso hai detto che sono una certezza e lo sono veramente. Non me ne andrò però voglio che tu sorrida! Ti prego se mi dici di no sarai tu che mi mandi via.
D: va bene! Ma ho paura che ti facciano del male!
K: me la so cavare! Ora mi fai uno di quei tuoi bei sorrisi?
Mi sorride e iniziamo a festeggiare! Dan però ad un certo punto non riuscivo più a vederlo e sentii la porta sbattere è così uscii anche io!
K: scusateci torniamo subito....

Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora