4. There was something missing in her eyes

483 14 30
                                    

(Dato che ad alcuni non appare la metto qui)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Dato che ad alcuni non appare la metto qui)

****************************

Louis p.o.v.

Era giovedì sera e io e Hannah eravamo seduti sul letto in camera mia a parlare.

Mi stava accennando qualcosa riguardante il fatto che due sue amiche fossero innamorate dello stesso ragazzo o cose simili.

Non stavo realmente ascoltando ma cercai di mostrarmi comunque interessato.

Il mio piano fallì quando rimase in silenzio per un po', probabilmente aspettando un mio commento o una risposta a qualche sua domanda.

«Ti preoccupi troppo», tagliai corto. «Non ti puoi far carico dei problemi degli altri».

Mi guardò storto. «Ma non sono altri», ribattè, «sono due delle mie più care amiche, Lou Lou».

Scrollai le spalle.

«Non sei di aiuto».

«Lo so, mi dispiace».

Sospirò. «Allora, quanto hai detto che partirete?», mi domandò lei, cambiando argomento.

«Per la casa di Simon?», chiesi. «Il 28», risposi entusiasta. «Prenderemo un jet!».

«Quante sono le ore di viaggio?».

«Di preciso non so, ma Marbella è nel sud della Spagna, quindi non troppe, suppongo».

Annuì, per poi avvicinarsi di più a me. «Mi mancherai».

«Starò via poco», la rassicurai accarezzandole i capelli.

Poggiò la testa sulla mia spalla. «Mi mancherai lo stesso».

Sorrisi incerto. «Anche tu mi mancherai».

Ricambiò il mio sorriso per poi posare dolcemente le sue labbra sulle mie.

Mi baciò lentamente e per tutto il tempo cercai di liberare la mente e concentrarmi su di lei.

Cercai di concentrarmi sulle sue labbra, sui suoi soffici capelli, sulle sue mani, sul suo profumo.

Cercai di non pensare quanto mi sembrasse tutto così sbagliato.

Perché non c'era niente di sbagliato nel baciare la propria ragazza. Era una cosa giusta, una cosa che avrebbe dovuto piacermi e farmi sentire bene.

Larry's StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora