AVVISO IMPORTANTE:
Quando sul vostro profilo wattpad arrivano notifiche nelle quali vi è scritto che ho votato per la vostra storia, non crediate mica che lo faccia per il semplice gusto di mettere "like" a destra e a manca.
Molto spesso lo faccio per far capire all'autore/autrice che sto leggendo la sua storia.
Ma non è di sicuro una stellina ad aumentare il valore di una storia, rispetto ad un'altra.Poche storie su wattpad sono davvero da apprezzare; la restante parte, nonostante abbia un sacco di visualizzazioni, non crediate che sia chissà cosa.
Non voglio essere cattiva ma la verità è che qui, chi merita davvero, rimane nell'ombra, nessuno vota o fa nulla.
Ci sono poi storia scritte coi piedi, che stranamente vengono apprezzate da tutti.Premetto che avrò molto, moltissimo da ridire su questa storia, perché è scritta male, secondo il mio parere personale, e ha molti buchi di trama.
A me non è piaciuta per niente, ma soprattutto non mi ha fatta per niente spaventare, e tantomeno emozionare o incuriosire in generale.
Quelli che mi hanno maggiormente spaventata sono stati gli orrori grammaticali, di stile e lessico che ho visto.
E ne ho visti tantissimi in questa storia.Ho l'abitudine, prima di scrivere una recensione, di appuntare errori e altri punti riguardo alla storia.
Farlo con questa storia è stato stancante: ogni minuto dovevo fermarmi per segnare continuamente cose che non andavano.
È stata una lettura pesante, per me.Prima che le solite persone aprano la bocca solo per dargli fiato, vorrei precisare che questo non è bullismo!
Io l'ho vissuto in prima persona e so cosa significhi.
Se sto dicendo queste cose non è per ferire l'autrice; è la semplice verità.Si deve imparare ad accettare le critiche! Questo vale per tutti!
Se segnerò tutto quello che, secondo me, non va nella storia, lo farò per far migliorare l'autrice, se proprio avesse intenzione di farlo.
Anche perché è stata lei tempo fa a richiedere la recensione.Devo però dirvi ancora delle altre cose:
In uno degli #spazioautrice (roba simile insomma) presenti in questa storia, ho letto alcune cose che mi hanno fatto un po' pensare.PAROLE TESTUALI DELL'AUTRICE:
(questo giusto per provare che io non sia pazza)
"Non scrivo per essere bravissima, per diventare chissà chi, scrivo perché ne ho bisogno e perché ci tengo a farvi conoscere questa storia particolare."Allora, cara Federicasapienza_99, autrice di questa storia, nessuno nasce già come uno scrittore perfetto, nessuno ha smanie di potere tanto da voler diventare chissà chi. Semplicemente, ogni amante della lettura e della scrittura cerca un posto tutto suo qui, in questo piccolo mondo di wattpad.
Hai affermato che tu non vuoi scrivere per essere bravissima.
Ascoltami, io credo sia un po' da bambini immaturi non voler migliorare se stessi, soprattutto per una passione che abbiamo e che potremmo e dovremmo sempre coltivare.
Se tu vuoi proprio continuare a scrivere in questa maniera, va bene, ma almeno non richiedere recensioni della tua storia.
Qui c'è gente (nel caso del mio servizio solo io) che si fa un mazzo così (e scusate il termine) per fare questo.
Il fatto che tu mi abbia richiesto una recensione comporta che tu possa ricevere critiche o meno, e mi fa capire anche che forse tu la voglia migliorare la storia.Ho letto vari commenti, sicuramente avrai partecipato ad alcuni scambi di lettura.
Quando gli altri utenti ti facevano delle segnalazioni sugli errori non li hai ascolati più di tanto.
Infatti gli errori sono ancora presenti ovunque.
Non lo trovo un atteggiamento maturo.
STAI LEGGENDO
Recensioni per tutti (storie recensite)
AcakQui troverete tutte le storie che ho recensito.