Oh my ghost!

19 1 2
                                    

Eccomi di nuovo con voi, con una nuova recensione.

Questa volta la storia protagonista è quella di corbynbessonswife, Oh my Ghost!

Iniziamo subito.

COPERTINA:
La copertina è meravigliosa, di una semplicità che lascia senza fiato. La A-D-O-R-O!
Niente da aggiungere, è semplicemente perfetta!
Rappresenta in una maniera incredibile la storia.

SINOSSI:

Musica, è tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù. Dove c'è musica non può esserci nulla di cattivo.

Allora, la sinossi è molto breve. Contiene solo queste due frasi.
Penso che sia la scelta più appropriata per far incuriosire il lettore a questa storia, senza svelare nulla.

Ottima scelta.
Mi piace molto il significato di queste due frasi.

STRUTTURA DELLA STORIA:
La storia è formata in tutto da 16 capitoli; ci sono riferimenti a vari concorsi e un capitolo dedicato ai ringraziamenti.

È una storia piena di umorismo e ironia, infatti mi ha fatto molto ridere; ci sono altre parti, però, drammatiche, che mi hanno fatto piangere come una fontana e mi hanno fatto ingozzare di cioccolata, per riprendermi. È principalmente una storia d'amore.

Non voglio svelarvi altro.

TRAMA:
Riassunto della storia: questa bellissima storia ha come protagonista Claire, figlia unica di due importanti scrittori.
È fidanzata con Dylan e la sua migliore amica è Camila.
Sembra che la sfiga perseguiti Claire, eppure la ragazza incontrerà tre individui che le sconvolgeranno la vita.


Narrazione:
A narrare la storia in prima persona è proprio la protagonista.

Personaggi:
(Indicherò solo i nomi dei personaggi o, in alcuni casi, aggiungerò davvero poche informazioni. Voglio che siate voi lettori a scoprire, leggendo di pagina in pagina, questa storia. Vi svelerò dopo il perché)

Claire, come ho già detto è la protagonista che all'inizio vive coi suoi genitori, due grandi scrittori con la testa tra le nuvole. C'è anche il suo simpatico cagnolino Conchi;

Dylan, il suo fidanzato, è un ballerino di danza classica che ama il make up;

Camila, la sua migliore amica, è di origine spagnola e vive con la madre e il fratello. Lavora in un bar ed è fidanzata con Kurt Pieters;

Reece, George e Blake (non dirò nuuuulla di loro);

Luke Hemmings, cameriere dell'Hamburger Queen a Bristol. Vive con suo padre, dopo che quest'ultimo ha divorziato da sua moglie;

Louis, che Claire incontrerà al cimitero di Bristol;

Richard è il nuovo ragazzo di Camila. È ricco.

Che dire... la caratterizzazione dei personaggi è un qualcosa di meraviglioso.
Il modo in cui, nel corso della storia, si evolvono mi ha incantata e stravolta.


Dialoghi:
I dialoghi, proprio come tutta la storia, sono strutturati impeccabilmente.

Recensioni per tutti (storie recensite)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora