Arrivano le 15 del pomeriggio e le due fidanzate sono già al cinema, in una poltrona adatta per poterci stare in due, alzano il poggiapiedi e Carmen si appoggia teneramente al petto della ballerina con il braccio e sulla spalla con la testa.
A quel gesto, Lauren sorride e accarezza dolcemente la testa della cantante che lascia un bacio sul braccio della ragazza. Comincia il film, che le due ragazze commentano, specialmente la scena dove Cal schiaffeggia Rose.
La cantante esclama:"Che emerito stronzo!! Menomale che sto con te!" dice sorridendo. La mora replica:"E ti assicuro che non ti farò mai del male piccola." e le lascia un leggero bacio sulle labbra.
Arriva la scena clou, dove Rose e Jack si ritrovano nella stiva all'interno di una macchina di quegli anni.
[J:"Dove la porto, signorina?"
R:"Su una stella!"
Jack viene trascinato nei sedili posteriori da Rose che, si rivolge a lui quasi supplicando. "Accarezzami tutta, Jack!" e il giovane artista, comincia ad accarezzare colei che ama più di sé stesso, per finire poi ad amarsi dentro a quell'abitacolo antico, piccolo ma perfetto, per poi scappare dallo stupido leccapiedi di Cal, Lovejoy.]
Carmen, dopo quella scena si sente avvampare e sentire una strana sensazione crescere nel suo basso ventre, come se quella sensazione fosse un piccolo animaletto che con le sue piccole unghie le stuzzicano la pancia, solleticandola e sentendo il suo stesso cuore martellare nel petto come un tamburo.
Sospira, cerca di far rallentare il cuore ma non riesce a dimenticare quella scena e soprattutto non riesce a placare quelle sensazioni che ha sentito forti dentro di lei. Scruta la ballerina e ricomincia quella sensazione, come se il cuore fosse una bomba a mano pronta a esplodere.
Alla fine del film sono entrambe in lacrime, abbracciate. Si guardano e scoppiano a ridere. "Siamo due cretine!" dice la più piccola. "Cretine e piagnone" aggiunge la ballerina, scoppiando a ridere insieme alla cantante.
"Non mi vorrei alzare più da qui" dice l'italiana. "Dai pigrona, vieni." e la ballerina la tira per il braccio ma si accascia di nuovo sulla poltrona, portandosi anche la mora. "Vediamo se così ti alzi!" e Lauren la bacia, facendo intrusione con la lingua dentro la bocca della siciliana, che si alza in piedi alla velocità della luce.
"Ho capito, devo usare questa tattica più spesso la mattina allora." dice l'americana prendendo in giro la minore. "Stupida!" dice l'italiana ridendo, saltando sulla schiena della mora, attaccandosi come un koala, lasciando un bacio sulla spalla mentre l'americana afferra le gambe della più piccola e se le avvolge intorno ai fianchi.
"E adesso che si fa?" chiede la castana curiosa da come proseguirà quella giornata, che per ora volge al meglio. "Vediamo, intanto ho in programma una bella cenetta con spaghetti con gamberi piccanti e sogliola in padella" dice la ballerina, vedendo la cantante estasiata a quel menù.
"Buoni, in Italia da me, mangiamo un sacco di pesce. Il mio paese è sul mare!" dice la cantante tra l'entusiasto e l'emozionato. Dopotutto le mancava casa, ma non di sicuro la gente con cui aveva a che fare, tranne Alessio e Claudia, i suoi vicini.
Tra un aneddoto e l'altro le due finiscono di mangiare e Lauren fa una proposta a Carmen. "Non siamo mai state nel bagno che abbiamo in camera. Andavamo solo in quello in fondo al corridoio, dove c'è solo la doccia. Una notte mi sono alzata, sono andata nel bagno in camera e abbiamo qualcosa che va assolutamente provato." dice la ballerina con un luccichio euforico negli occhi.
"E cosa sarebbe questa cosa che dobbiamo provare, amore?" chiede curiosa la cantante. "C'è un bagno con una piccola toilette, nell'angolo a destra e poi a sinistra nell'altra parte c'è un'enorme vasca idromassaggio, che ne dici?" chiede la mora ansiosa di sentire la risposta della cantante.
STAI LEGGENDO
Uncover (COMPLETA)
RomanceCarmen e Lauren. Due ragazze con storie molto simili. La voglia di vivere delle loro passioni, le farà incontrare. Riuscirà la loro arte a fondersi anche con le loro vite, nonostante le avversità?