La settimana seguente, tutta la scuola era in fermento. Il saggio finale stava per arrivare, mancavano circa 4 giorni al grande giorno. Le lezioni si intensificavano e le giornate erano parecchio stressanti. Gli allievi sui calendari facevano il countdown.
La data segnata era il 13 giugno, un giovedì, poi avrebbero avuto due giorni di riposo. Il sabato sera sarebbe arrivato il ballo della scuola e ognuno avrebbe preso la propria strada.
"Amore!!" urla Lauren alla sua fidanzata in casa. "Dimmi, Lorella!" risponde Carmen sbucando dalla cucina con un sandwich in mano. "So che le lezioni per oggi sono finite ma io voglio vedere come viene Your song, con la tua voce sotto, dato che dobbiamo farla insieme." dice la ballerina.
"Direi che è un'ottima idea! Prendo la telecamera allora." dice la cantante. "Allora mi vado a preparare, mentre tu finisci di mangiare." la avverte l'americana. Sale in camera per mettere un paio di leggings corti, sopra il ginocchio e una maglietta crop top per poi togliersi le scarpe e scendere con i calzini nella piccola palestra, vicino al garage.
Vestita e pronta, scende dove trova già la più piccola al microfono, seduta su uno sgabello. Carmen posiziona la telecamera di fronte alla sbarra di classico con il cavalletto. Di fianco a lei c'è un telecomando per far partire la base. Entrambe sono pronte per provare.
La cantante fa partire la telecamera e subito dopo la base della canzone. Parte la base e la ballerina al suo fianco comincia a muoversi, leggera come una piuma, dando sostegno all'esibizione della ragazza sullo sgabello. Finisce la canzone e finisce anche la registrazione sulla telecamera.
"Vediamo come è venuta, ciccia!" dice la minore, invitando la sua ragazza ad avvicinarsi, per vedere la prova registrata. Alla fine del video, l'americana bacia dolcemente la siciliana dicendo: "È venuta bene e tu sei pazzesca! Come sempre" "Anche tu sei incredibile!" ribatte l'italiana che si butta fra le braccia della ragazza di fronte a lei.
"Giornata libera, sono le 15... Che si fa?" chiede la ballerina. "Coccole!" dice la cantante ancora in braccio a lei come un koala e così le due, si mettono in giardino con due sdraio a prendere il sole. "Oh che bel caldino... Questa è la mia temperatura!" dice la ragazza castana alla maggiore.
"Vado a mettermi i pantaloncini, non ci sto in jeans." continua lei, rientrando e andandosi a cambiare. La ballerina vede arrivare giù la sua ragazza. "Domanda: che ci mettiamo per il ballo della scuola?" chiede Carmen, preoccupata del fatto che non ha nulla di elegante da mettere.
"Domani è domenica. Andiamo a fare shopping." dice Lauren sorridendo alla ragazza, che le salta in braccio dicendo: "L'ho sempre pensato che sei da sposare!!" e la ballerina se la stringe e le lascia piccoli baci a stampo. "Devo anche prendere un costume nuovo, l'ultimo che ho usato, è marcito l'elastico." dice la cantante.
"Allora domani colazione fuori e shopping. Perfetto!" e l'americana acconsente a quella idea della colazione presa sul momento. "Tu però quando usciamo da qui, vieni a ballare con me sui palchi!" dice all'improvviso la siciliana.
"COSA? ME LO STAI DICENDO DAVVERO?" urla la ballerina. "Ahaha sì amore! Ti voglio come unica ballerina" dice la cantante dolcemente, afferrando la mano della ballerina e abbracciandola.
"Stasera serata film?" propone la cantante. "Che film vuoi vedere?" Chiede la ragazza dai capelli ricci. "Non so, non mi viene niente in particolare. Un cartone va bene?" chiede la minore. "Tipo Aladdin?" chiede la ballerina. "Sììììì!!! Perfetto!!!" esulta la cantante.
Così le due ragazze passano la serata a mangiare hamburger e schifezze varie.
[Il giorno dopo...]
STAI LEGGENDO
Uncover (COMPLETA)
RomanceCarmen e Lauren. Due ragazze con storie molto simili. La voglia di vivere delle loro passioni, le farà incontrare. Riuscirà la loro arte a fondersi anche con le loro vite, nonostante le avversità?