Il giorno dopo alle 10, Lauren prende in mano il suo PC, la fotocamera e le memory card con tutte le foto di lei e Carmen. Dopo aver scaricato tutte le foto, ne compone un video con sottofondo una delle canzoni che le ha dedicato la cantante: la prima cosa bella.
Montato e salvato il video, l'americana prepara cappuccino e scalda una brioche, di quelle confezionate comprate al negozio alimentare. Pronta la colazione poi per entrambe, la ballerina si sdraia a fianco della cantante, afferrandole teneramente la mano e guardandola per poi darle un bacio sul naso.
La minore si smuove leggermente e lentamente apre gli occhi, trovandosi davanti la ballerina che dolcemente la guarda. Di colpo la siciliana abbraccia la maggiore e dolcemente la bacia. "Buongiorno, puffetta!" dice l'americana all'italiana. "Che ore sono?" chiede la minore.
"Quasi le undici. Dai, alzati che ti ho preparato il cappuccino con la brioche" dice la straniera. E così le due fidanzate si alzano da letto e mettono qualcosa sotto i denti. "Oggi niente spiaggia. Shopping, va bene?" propone la ragazza dalla pelle olivastra.
"Assolutamente sì amore." dice felice la più piccola. Le due ragazze arrivano in centro e la minore, prendendo sottobraccio la più grande cominciano a camminare per negozi, finché non rimangono abbagliate da una vetrina con due vestiti corti bellissimi, uno di colore azzurro e l'altro con un delicato rosa pesca.
"Amore sono bellissimi, io vorrei provarlo quello azzurro." dice la ballerina. "Ti starebbe benissimo. Facciamo così, tu provi l'azzurro e io il rosa pesca, va bene?" dice la cantante. "Andiamo allora!" e così le due si provano i due vestiti visti in vetrina per poi acquistarli.
"Sai amore cosa ci manca a casa? Una piscina, quelle gonfiabili." dice sorridente la maggiore. "Sì in effetti hai ragione, ci manca per essere proprio la casa perfetta." dice la siciliana per poi avviarsi a un negozio sportivo. Dopo aver guardato minimo 40 piscine o troppo piccole o addirittura per bambini, trovano quella adatta per loro, per due persone, gonfiabile, esternamente bianca e dentro azzurra.
"Bene, abbiamo tutto. La pompa era in omaggio quindi abbiamo tutto." dice la ballerina alla fidanzata. Erano le 13 e 40 e le due, si fermano in un bar a mangiare una coppa di gelato alla frutta. "Mi sento stanchissima, Lorella!" dice l'italiana. "Allora andiamo a casa, piccola mia!" risponde la ballerina prendendo in braccio la sua ragazza.
A casa, la minore si sdraia sul letto. "Amore, tu mettiti pure a dormire, io vado in spiaggia a correre un po' va bene?" dice la ballerina lasciando un bacio sulle labbra alla sua fidanzata. "Va bene amore, buona corsa allora." dice la minore con voce assonnata.
E così la ballerina si veste in tenuta sportiva per non destare sospetti e prende la chiavetta USB dove ha salvato il video per quella sera. Appena arriva al ristorante vede un avviso sulla locandina. "Chiedere a Felipe per organizzare feste e proposte di matrimonio" legge la ragazza.
E così l'americana entra chiedendo di questo cameriere addetto a feste e proposte di matrimonio. "Ok, se mi dici il nome della prenotazione per stasera faccio tutto io." dice il ragazzo. "Certamente, ti lascio il nome e la chiavetta con il video per prima cosa. Poi per darti il segnale, dopo cena ti mando un messaggio" dice la ragazza.
Dopo circa una mezz'ora di chiacchierata, l'americana ringrazia e saluta il cameriere. "Ok Felipe ti ringrazio molto. Il mio numero è 36********8." Sono le 15 e la mora, decide di correre sul marciapiede sul lungo mare, vista la spiaggia già molto affollata, soltanto in ora di punta. Sono le 16 quando la ragazza dalla pelle olivastra torna a casa dalla sua fidanzata.
La minore dorme ancora come un ghiro e la straniera si sdraia vicino alla castana afferrandole la mano guardandola dormire e accarezzandole il volto dolcemente. La minore piano piano si risveglia e vede la sua ragazza vicino a lei. "Ehi, sei già tornata?" dice ancora assonnata la cantante.
STAI LEGGENDO
Uncover (COMPLETA)
RomanceCarmen e Lauren. Due ragazze con storie molto simili. La voglia di vivere delle loro passioni, le farà incontrare. Riuscirà la loro arte a fondersi anche con le loro vite, nonostante le avversità?