"Stronzo maledetto!" pensa Lauren guardando il telefono. "Che c'è amore? Tutto bene?" chiede preoccupata Carmen, abbracciandola da dietro. "S-sì tranquilla tutto bene." dice la ballerina, mentendo. Ma doveva mentire, non avrebbe mai raccontato di chi ci fosse dietro quei messaggi da "hater".
"Andiamo al mare, amore?" dice la straniera. "Sì, arrivo. La vesti tu Amy dato che sei già pronta?" chiede la cantante. "Certo faccio subito." dice la maggiore. Arrivate in spiaggia, la ballerina si sdraia molto vicino a sua moglie e a sua figlia, abbracciandole e la bimba si attacca al suo petto tipo koala. "Ti assomiglia proprio." dice la riccia alla castana.
"Perché?" chiede la minore. "Guardala, un koala come te!!" dice la ragazza dalla pelle olivastra ridendo. "Oggi pomeriggio andiamo in centro? Voglio prendere la piscina per la bimba e dobbiamo fare la spesa." dice la siciliana. "Sì amore, hai ragione, non abbiamo quasi più niente in frigorifero." dice la ballerina.
La maggiore finge una felicità fittizia. Quei messaggi la turbano e la fanno preoccupare per la sua famiglia. *Per quale motivo Filippo non si arrende al fatto che Carmen non lo voglia? Perché i suoi genitori secondo le tradizioni lui sarebbe suo marito anche contro la volontà di Carmen?* la ballerina nella sua testa si fa tutte queste domande.
Poi si ricorda che la risposta è solo unicamente che, sì, le tradizioni siciliane secondo i suoi sono quelle e che non l'hanno accettata proprio per quel motivo. Ricorda cosa le aveva detto lei quando si erano conosciute, dei genitori oppressivi che gli parlavano del ballerino e lei ha confessato tutto, vedendosi cacciare di casa da coloro che l'avevano messa al mondo.
"A che pensi amore?" chiede la cantante, vedendo pensierosa la moglie. "Pensavo a come avresti dovuto vivere senza essere te stessa e seguire le tradizioni che volevano i tuoi..." confessa l'americana. "Avrei amato qualcuno contro il mio volere seguendo delle stupidissime tradizioni e mia figlia non si sarebbe chiamata Amy Celentano." dice la cantante abbracciando l'americana.
"Allora da una parte è meglio che ti abbiano cacciato di casa." dice la ballerina. "Beh sicuramente. Sennò io a quest'ora non sapevo neanche che Lauren Michelle Celentano esistesse." dice la minore, baciando la moglie. "Andiamo amore, che dobbiamo fare la spesa dai." dice la ballerina prendendo in braccio sua figlia e allungando la mano alla moglie.
[Intanto qualcuno all'oscuro della sua camera da letto con 2 scagnozzi si prepara a mettere in atto il piano più infame che abbia mai pianificato. "Le troverò, lo giuro" dice ai due ragazzi.]
Intanto le due ragazze e la loro bambina tornano a casa, dopo aver fatto la spesa e aver riempito due buste di roba per la settimana e la cantante si siede su una sedia per allattare la piccola. "Amore, oggi pasta integrale?" chiede la riccia. "Sì, ma senza sugo. Con un po' d'olio va bene." dice la siciliana. "Certo principessa, ai suoi ordini!" dice scherzando la ballerina.
"Guarda che ti tiro una scarpa!" dice ridendo l'italiana. "Oddio, dove posso scappare?" dice scherzando la straniera. "Che scema che sei!" dice la castana con la bimba in braccio che batte le manine e sorride. "L'hai sposata questa scema, ricordatelo!" dice la corvina, rilasciando un bacio sulla spalla alla più piccola.
Dopo il pranzo le due mamme con la piccola Amy si mettono sul lettone a fare il riposino e per le 16 e 30 si alzano, prendono la macchina per andare in centro. "Allora, vediamo di prendere un po' di giochini per questa piccola polpetta!" dice la ballerina. "Amore anche la piscina dobbiamo prenderle." le ricorda la cantante.
"Sì, certo. Prima andiamo a scegliere la piscina e poi torniamo qua!" dice la ballerina. La cantante trova una simpatica piscina con "La Sirenetta" e la infila nel carrello con gli altri giochi per la spiaggia e peluches.
"Lau, hai preso un po' di dvd di cartoni animati?" chiede la minore. "Assolutamente sì. Stasera poi guardiamo qualcosa." dice la bimba abbracciata alla mamma italiana. "Andiamo a casa, polpetta che facciamo il bagnetto tutte insieme." dice la ballerina. "Ottima idea, amore. Le ho preso un costumino di Oceania." dice Carmen.
[Intanto in un ristorante hawaiano, il ballerino siciliano che secondo tradizione nell'isola italiana doveva essere marito della cantante, voleva mettere in atto il piano diabolico con Dan e Benson. "Capito ragazzi? Io mi occupo della nanerottola, Dan si occupa della energumena e Benson della marmocchia. Qualche domanda?" chiede il ballerino. "No, tutto chiaro capo!" dicono gli altri due in coro.]
Lauren ha quel presentimento di pericolo sempre più forte in lei. Ha paura, paura che facciano del male a Carmen e alla bambina. "Amore, facciamo il bagno nella nostra piscina tutte insieme?" chiede la ballerina. "Lorella, che hai amore? Sei triste!" chiede la cantante alla sua compagna. "Mi prometti che non mi lasci, piccola?" dice la riccia alla minore, piangendo. "Sì perché?" dice la cantante.
"Ti stringo forte a me, stanotte." dice l'americana. "Amore che c'è?" parla la siciliana che si sta agitando. "Filippo ci sta minacciando di non farcela passare liscia!" urla la corvina. "Cazzo amore, cosa dobbiamo fare?" chiede agitata la castana. "Abbracciatemi tutte e due, dammi un bacio amore." dice l'americana, baciando la moglie.
"Amore giuro che non ci farà nulla. Sono solo minacce, certo non dobbiamo stare tranquille ma non può fare nulla, è lontano chilometri e chilometri da noi. Non dobbiamo preoccuparci." dice Carmen a Lauren.
Ma la ballerina non è tranquilla, ha brutti pensieri che le invadono la testa. Riesce solo ad abbracciare sua moglie e sua figlia, che ama più di sé stessa. Sono le 22 e 30 e le due mamme con la loro piccola si infilano sotto la coperta e la siciliana e la piccola Amy cadono in un sonno profondo, tranne la ragazza dalla pelle olivastra che non riesce proprio a prendere sonno.
[Per Filippo e i suoi scagnozzi, dopo aver passato una serata fuori a confondersi tra i turisti, è giunta l'ora di entrare in azione. "Pronti ragazzi? Riavrò quello che mi spetta, lo giuro! Maledette!" dice il ballerino parlando con rancore. "Almeno è bella, fratello?" chiede Benson.
"Beh giudicate voi." dice il ragazzo italiano. I due approvano la cantante facendo apprezzamenti poco eleganti. "Ehi calmatevi!" dice il siciliano. "Geloso già?" dice Dan. "Beh sai, i suoi e i miei hanno combinato il nostro matrimonio, ma lei si è rovinata con le sue stesse mani." dice il ragazzo. E così all'una e mezza, i 3 partono per quell'orribile missione. "Casa trovata, raga!" dice il ragazzo.]
La ballerina e la cantante con la loro bimba stanno dormendo. L'americana ha preso sonno, solo dopo un po' afferrando la mano della consorte.
Alle 3 di notte sentono un gran trambusto fuori. Si svegliano tutte e tre improvvisamente, la bimba si mette a piangere finché non cade la porta, sfondata da un calcio e appare lui. La loro minaccia più grande, Filippo. "Vi ho trovate finalmente! Ma guardale Dan, hanno paura, poverine!" dice l'italiano ridendo.
"Non le avrai, Filippo. Le proteggerò a costo della mia vita!" dice la ballerina, abbracciando a sé la coniuge e la figlia. "Alla carica ragazzi!" dice il ballerino.
STAI LEGGENDO
Uncover (COMPLETA)
Roman d'amourCarmen e Lauren. Due ragazze con storie molto simili. La voglia di vivere delle loro passioni, le farà incontrare. Riuscirà la loro arte a fondersi anche con le loro vite, nonostante le avversità?