24.Cambio al vertice

134 13 5
                                    

È martedì e dopo tanto tempo dalla richiesta, Carmen e Lauren hanno finalmente il colloquio con il sovrintendente Moore e la vicepreside Brown.

Entrano tenendosi per mano nello studio della Brown, dove sono presenti anche la professoressa di danza classica Howard, i professori di canto Wilson e Jackson e il professore di hip hop, Peterson, gli unici professori che le sostengono.

Moore comincia a leggere l'ordine del giorno che ha stilato la vicepreside Brown.

«-Discriminazione da parte del direttore Wright e in generale della comunità LGBT;

-Voto insufficiente da parte del professor Adams;

-Rapimento e stupro da parte del ballerino citato nel punto 2, nei confronti di Carmen Ferreri;

-Tentativo di allontanamento delle due fidanzate da parte della professoressa Collins per assegnazione di coreografia tra due ragazze.

Moore comincia a parlare. "Allora, signorine, ho già capito che qua la situazione è abbastanza grave e urgente. Giusto?" chiede.

"Esattamente, per colpa di questi fatti, richiediamo se possibile un'espulsione prima di tutto per il ballerino Filippo e provvedimenti nei confronti del preside, lei è l'unica persona che potrebbe fare qualcosa riguardo Wright sicuramente." Chiede Lauren, quasi pregando Moore in ginocchio.

"Beh cominciamo a snocciolare questi eventi prima di tutto. Partiamo dal primo. Sulla discriminazione da parte di Wright devo dire che è una cosa assolutamente intollerabile e anche sul comportamento di Adams. Ma potete spiegarmi la motivazione del voto?" chiede Moore alle due ragazze.

Carmen chiede di poter raccontare l'accaduto:"Lo racconto io, se posso" dice lei. L'uomo di fronte a lei acconsente. "Ci avevano assegnato un compito a coppie di un cantante e di un ballerino, io cantavo una canzone contro l'omofobia e naturalmente Lauren ballava a fianco a me. Alla fine dell'esibizione, provandola in appartamento avevamo deciso di concludere il compito con un bacio."

Moore annuisce, capendo la situazione. "E una mattina di lezione di canto, è venuto in sala, il professor Adams e mi ha dato la notizia di averci dato 4. Mi ricordo ancora le sue parole. «La canzone e il balletto bello, tra di voi c'è chimica, ma peccato per il finale che ha rovinato tutto, sennò era 9!»

La cantante guarda l'uomo in giacca e cravatta davanti a lei, aspettando un parere. "Continui a raccontare, dopo faremo una riunione speciale e risolveremo i vari punti con i colleghi qua presenti, signorina! Facciamo un resoconto di tutto alla fine insieme poi naturalmente prenderò provvedimenti." e la minore ringrazia Moore continuando con l'episodio del rapimento e dello stupro.

"La ringrazio, signor Moore. Per quanto riguarda l'episodio dello stupro, non c'è solo lo stupro ma anche un rapimento improvviso in piena notte. Erano le 3 e 30 di notte, io e Lauren stavamo dormendo quando ad un certo punto sentiamo un rumore di vetri e due tizi incappucciati che mi chiudono in un sacco portandomi via.

I due ragazzi erano il ballerino e il suo complice Drew Reyes, un cantante dell'accademia. Per me era un inferno. Sono stati 10 giorni bruttissimi e come se non bastasse, come le dicevo, sono stata stuprata e per stuprarmi, quel ballerino mi ha offerto un alcolico con una droga all'interno, che mi ha fatto sentire subito dopo intorpidita e incapace di qualsiasi movimento.

In quel momento esatto, il mio stupratore mi ha preso e mi ha violentato senza che io ne fossi consapevole. Ma la cosa più brutta che i miei genitori, con la quale, il ragazzo in questione è in contatto erano d'accordo... I miei genitori vorrebbero che io lo sposassi e secondo loro farmi stuprare era un metodo per guarirmi dalla mia omosessualità!!"

Uncover (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora