Gli Anni Pre - Live Aid

150 15 1
                                    

Nel 1983 Freddie ed io avevamo iniziato la nostra collaborazione con Michael Jackson. Mike era un tipo molto gentile e aveva un cuore d'oro e nel momento del bisogno era sempre disponibile. Io e lui eravamo diventati grandi amici. Spesso lo invitavo anche a pranzo o a cena.
L'anno seguente Freddie aveva conosciuto in un club, un uomo, Jim Hutton. Jim a quel tempo era occupato e ancora non conosceva Freddie. Freddie come al suo solito, andò da lui per rimorchiarlo e gli disse:
- Quanto è lungo il tuo cazzo?
Jim mi ricordo benissimo che rise e si allontanò. Freddie ci era rimasto davvero male.
Nel 1985, prima del grande evento, Freddie e io eravamo di nuovo al bar dell'Heaven e avevamo incontrato per la seconda volta Jim. Io feci coraggio al mio amore per riprovarci. Freddie timidamente si avvicinò a Jim e lo salutò e questa volta, essendo Freddie al massimo della sua popolarità, Jim lo riconobbe e accettò di essere il suo fidanzato. Mi ricordo benissimo che avevamo fatto una grande festa.
Jim era veramente un grande uomo, il fidanzato ideale per Freddie. Era veramente molto gentile e sempre pronto a dare una mano. Jim a quell'epoca era un parrucchiere, ma dopo aver conosciuto Freddie si era stabilito nella nostra casa a Garden Lodge diventando il nostro giardiniere.
Il mio amore all'epoca stava con un altro ragazzo che  viveva a Monaco di Baviera e si era messo con Jim soltanto per farlo ingelosire. Io non accettavo questo tipo comportamento da parte sua anche perché avevo notato che Jim amava veramente Freddie, non come i tanti suoi amanti che stavano con lui soltanto per la sua popolarità. Dopo una lunga discussione Freddie aveva capito che Jim, non era come tutti gli altri era diverso e che lo avrebbe amato fino alla fine.

These Are the Days of Our Lives ( IN REVISIONE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora