Epilogo

202 8 1
                                    

Nel 1992 c'era stato il concerto tributo per Freddie e i proventi del concerto sarebbero andati al Freddie Mercury Phoenix Trust, un associazione che cercava delle cure per l' AIDS fondata da me, Bri, Rog e Miami.
Nel 1995 era uscito il nostro ultimo album Made in Heaven.
Nel 1997 per la costruzione della statua di Freddie a Montreux io, Bri, Rog e Deaky avevamo scritto la canzone No One But You ( Only The Good Die Young). Dopo questa canzone io Deaky avevamo lasciato la band perché senza Freddie i Queen non esistevano. Avevo iniziato a vivere la mia vita dedicandomi soltanto alla cura del giardino e spesso andavo a fare visita Deaky che dopo la morte di Freddie era entrato in depressione. Andavo anche a trovare Montsy, Mary e Kash.
Nel 2003 era morto Bomi.
Nel 2009 era morto Mike. E io mi stavo rendendo conto che stavo invecchiando sempre di più.
L' anno successivo, come ho già detto prima, era morto Jim.
Nel 2016 erano morti Jer e David, con il quale nel tempo aveva stretto una grande amicizia.
Nel 2018 era morta Montsy e sempre in quello stesso anno era uscito il film sulla storia dei Queen e su Freddie.
Negli anni successivi mi dedicai esclusivamente a me stessa.
Spesso quando guardavo la televisione e  capitava una canzone di Freddie io lo guardavo con le lacrime agli occhi e pensavo: " quello è il mio uomo!"

These Are the Days of Our Lives ( IN REVISIONE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora