Un Segreto Troppo Grande Da Mantenere

149 12 0
                                    

Nel 1984, un anno prima del Live Aid, Freddie aveva iniziato a sentirsi poco bene. Io leggevo i giornali tutti i giorni e vedevo che in America l'AIDS si stava diffondendo molto velocemente e a pelle di leopardo e avevo molta paura per l'amore della mia vita. Io ogni giorno gli chiedevo se durante l'atto sessuale usasse le adeguate protezioni e lui rispondeva sempre affermativamente. Un giorno gli venne un " fungo" alla gola e non riusciva a respirare. Una notte stava tossendo e aveva sputato su un fazzoletto del sangue, ma della malattia me ne accorsi solo una sera. Eravamo in bagno e Freddie si era tagliato e subito dalla ferita aveva iniziato a fuoriuscire un sacco di sangue che non si fermava e lui mi aveva allarmato di non toccarlo. Allora avevo compreso. Freddie era stato contagiato e non si sapeva da chi. Mi aveva mentito, non aveva usato le giuste precauzioni.
Io:
- Freddie, mi hai mentito, dopo tutto questo tempo. Io mi fidavo di te. Perchè lo hai fatto?! Pensavi che essendo Freddie Mercury L'AIDS non ti avrebbe contagiato, perchè sei una persona speciale?! No tu sei un essere umano come tutti gli altri! Io adesso come mi dovrei sentire secondo te?! E cosa dovrei fare?! Quando morirai io come farò a vivere senza di te, me lo dici?! Basta, io mi devo prendere una pausa per riflettere.
Detto questo non diedi neanche a Freddie il tempo di ribattere che avevo già fatto le valigie e mi ero diretta a casa mia. Arrivata mi ero stesa sul letto piangendo disperata. Questo era un segreto troppo grande da mantenere, come avrei fatto?

These Are the Days of Our Lives ( IN REVISIONE )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora