Fisso il soffitto di questa camera priva di colore,non sembra manco che ci abiti qualcuno.
Il mio rifugio per dormire consiste solamente in un letto posizionato al centro della stanza,uno zaino appoggiato a una parete con di fianco una sedia con impilati sopra i miei vestiti.
Oserei dire un posto molto ospitale.
Riverdale è cambiata e sta cambiando,sempre più in peggio,ogni giorno che passa un mantello di solitudine,paura e rabbia incombe sulla nostra città ignorando qualsiasi agente atmosferico e qualsiasi situazione,portando scompiglio in città.
Ormai la gente si odia,un odio tremendo che non lascia via libera a nessuno,odio tra serpent e bulldog aumenta a vista d'occhio e non solo tra i due gruppi,ma anche all'interno non cè più pace.Un rumore assordante risuona dall'esterno e mi alzo svogliata dal letto andando ad aprire la porta per vedere,dei ragazzi stanno facendo disegnini idioti sui muri delle nostre abitazioni.
"Ehi voi,che diamine fate?"urlo facendoli girare verso di me.
Mi lanciano la bomboletta addosso e iniziano a correre via mentre i vari serpents escono dalle loro case,tra questi FP seguito dal figlio Jughead Jones,re e principe dei serpenti.
Se il padre è una brava persona non si può dire altrettanto del figlio,uno stronzo di prima categoria che pensa di avere sempre ragione e il comando sugli altri quando è solo un privilegiato.
I vari serpents escono dalle proprie case e guardano le loro abitazioni stringendo i pugni.
"Vaffanculo"grida la voce più odiosa che io conosca,quella di Jughead.
Volto annoiata e irritata il mio volto verso di lui e lo vedo tirare un calcio alla roulotte mentre si tira i capelli frustrato.
"Jones non cè bisogno di diventare pelati,e smettetela di lamentarvi come dei bambini viziati,basta usare del sapone e della vernice,di certo male alle manine non ve lo fate" sbuffo rientrando in casa e richiudendomi la porta alle spalle.
Che razza di imbecilli
STAI LEGGENDO
save me||Cole sprouse
Romanceuna riverdale diversa,nuvole e giornate fredde di una pioggia incessante anche con il sole.