Lo Sweetwater incombe davanti alle mie iridi che seguono l'acqua scorrere.
Appoggio il casco alla moto e mi appoggio sopra ad essa.
"Cosa succede Betty?" Mi domanda l'uomo di fronte a me
"Che dovrebbe succedere?"
"Sei sempre più nervosa,cerchi sempre di allontanarti da noi serpents e adesso quell'articolo,sei davvero saltata addosso a qualcuno solo perchè aveva insultato Jughead?lo stesso Jughead con la quale hai sempre provato rivalità?"mi domanda incrociando le braccia e cercando di scannerizzarmi con i suoi occhi.
"Si,ma solo perchè tra serpents ci si aiuta" mormoro mentre le parole "malato" e "barbone" ronzano nella mia testa come un mantra.
"Betty,Jughead sa gestirsi da solo,e vorrei che tu invece venga a parlare di più con me,come ai vecchi tempi" mi sorride accarezzandomi una spalla e sorrido debolmente.
Risaliamo entrambi sulle nostre moto e torniamo alle roulotte.La sera incombe su Riverdale,fisso i miei piedi fasciati da dei stivaletti borchiati e porto la bottiglia di vodka trovata a casa di mia madre alle labbra ma non ne esce più nemmeno una goccia.
Mi sono bevuta una bottiglia intera,wow.
Mi alzo dalla strada e la testa inizia a girarmi provocandomi un conato di vomito che blocco con la mano per poi correre dietro un cespuglio a buttare fuori anche l'anima.
Le lacrime iniziano a solcare il mio viso mentre mi prendo la testa fra le mani e inizio a mormorare "no" fino ad urlarlo in una crisi di panico,non voglio essere come mia madre,non voglio.
Una mano mi accarezza lentamente la schiena e mi volto vedendo la figura di Sweet Pea incombere su di me
"Pea"mormoro stringendo le braccia attorno alla sua vita e poggiando la testa contro il suo petto
"Ehi,ehi stai calma"mi accarezza dolcemente i capelli e il suo calore mi rilassa.
Il buio ci circonda e solo le luci dei lampioni ci illuminano.
"Io ci sono Betty,ci sarò sempre"sussurra alzandomi con due dita il mento.
Il suo sguardo si alterna dalle mie labbra ai miei occhi e io mi sento sempre più rilassata,non so se sia l'alcool che mi è rimasto in corpo o il calore del ragazzo davanti a me ma la testa inizia a farsi sempre più leggere.
Un peso delicato si appoggia sulle mie labbra e ricambio come un robot,non è più la mia testa a comandare.
Le su mani premono sul retro delle mie coscie e io lego le braccia intorno al suo collo mentre mi prende in braccio e si dirige verso la sua roulotte,le sue labbra continuano a lasciarmi baci umidicci.
Si richiude alle sue spalle la porta e mi appoggia sul letto,la sua bocca inizia ad assaporare ogni lembo di pelle scoperto fino a quando non mi sfila la maglia.
La sua bocca si ferma a mordicchiare la carne intorno all'ombelico e un gemito mi sfugge dalle labbra mentre mi sbottona i pantaloni per poi farli scivolare lungo le gambe.
Rapidamente,capendo che io non ce l'avrei fatta,si priva anche lui dei suoi vestiti,facendo iniziare una nottata che avrei dimenticato.
STAI LEGGENDO
save me||Cole sprouse
Romanceuna riverdale diversa,nuvole e giornate fredde di una pioggia incessante anche con il sole.