Prima di iniziare il capitolo,volevo chiedervi se vi andava di andare a leggere il mio nuovo libro "sara's diary" lo trovate sul mio profilo.
È una raccolta di miei pensieri,non avrò un giorno preciso nel quale pubblicarli e per ora ce nè solo uno,ma è un modo che avete per conoscermi meglio."Mia madre e mio padre, loro si vogliono lasciare" singhiozza sulla mia spalla e la stringo sempre più forte al mio corpo cercando di consolarla.
Jughead si alza e si avvicina alla sorella mettendole una mano sulla spalla
"JB, come lo sai?" chiede Jughead tranquillo ma vedo i suoi occhi vuoti e leggermente lucidi, ma non vuole farsi vedere piangere dalla sorella
"Ho sentito mamma urlare che vuole il divorzio e papà sbattere i pugni contro il muro" mormora asciugandosi gli occhi e suo fratello l'abbraccia.
"Vedrai che andrà tutto bene, io resterò sempre al tuo fianco" la rassicura Jughead mentre io mi allontano, Jellybean è cosi indifesa e anche Jugh nonostante non lo dia a vedere, devo fare qualcosa.
"Io devo uscire un attimo, voi restate pure qua a parlare, cosi da non tornare a casa, fate come se foste a casa vostra" Sorrido triste ed esco dalla mia roulotte dirigendomi verso quella di FP.
Busso e ad aprirmi è proprio lui,la puzza di alcool mi inonda le narici facendomele bruciare e il suo aspetto è pessimo.
Ha la camicia fuori dai pantaloni e i jeans arrotolati fino alle ginocchia,gli occhi rossi e le gote scavate.
"Betty non ho tempo per i tuoi problemi"sbiaccica cercando di chiudermi la porta in faccia ma la blocco con il mio piede.
"Non sono qui per me,ma per te,ora ti vai a dare una rinfrescata,ti vesti meglio e noi parliamo"ordino cercando di essere minacciosa ma lui resta serio fissandomi.
"Non è che perchè ora ti scopi Jughead puoi avere il diritto di comandare su tutti" sputa acido e le sue parole devo ammettere che mi feriscono,ma so è l'alcool a farlo parlare
"Cercherò di ignorarti"sospiro cercando di entrare in casa ma mi spinge via e chiude la porta.
Barcollo leggermente ma ritorno ferma e stabile.
Non è successo davvero.
Le lacrime vorrebbero scendere ma lo impedisco appoggiando la testa alla porta della roulotte.
"Betty tutto bene tesoro?" Una voce dolce mi fa girare e vedo il viso di mia madre preoccupata mentre l'abbraccio
"Va tutto storto" mormoro e lei mi accarezza i capelli
"Vatti a riposare Betty,domani mi racconti tutto" sorride e io annuisco entrando nella mia roulotte.
Jughead e jellybean dormono abbracciati sopra il mio letto e sorrido fissandoli,prendo una coperta e gliela posiziono sopra.
Finalmente si sono calmati.
STAI LEGGENDO
save me||Cole sprouse
Romanceuna riverdale diversa,nuvole e giornate fredde di una pioggia incessante anche con il sole.