Il giorno del diploma è arrivato, e il rigonfiamento del mio ventre sta aumentando sempre di più.
Jughead si mette spesso in ginocchio davanti a me e mi accarezza la pancia,penso sia una delle scene più belle che ci possano essere.
Sono rinchiusa nella tunica nera e mi sento un involtino così compressa,ma ovviamente non potevo saltare questa giornata.
Ho delle classiche scarpe da ginnastica ai piedi, da quando sono incinta i tacchi non sono il mio forte ecco.
"Betts muoviti o arriveremo in ritardo" sbuffa Toni prendendomi per un braccio e l'altro me lo prende Sweet Pea aiutandomi a camminare a causa dei dolori.
"È il grande giorno" mi sorride Sweet pea e gli bacio la guancia.
Siamo tutti schierati come un'esercito sul palco e guardiamo i nostri genitori che ci guardano contenti.
C'è chi fa video, chi piange e chi chiacchiera, è un giorno da non dimenticare.
I nomi dei vari alunni iniziano a venire chiamati e ognuno dice qualcosa al microfono.
"Elizabeth Cooper" le persone iniziano ad applaudire e un po' goffa mi avvicino al preside sorridendo.
Mi conferisce il diploma e appoggia una mano sulla mia spalla, sorrido verso la telecamera e appena il fotografo scatta la foto mi dirigo verso il microfono.
"Ciao a tutti" -mi schiarisco la voce- "Oggi per me è un grande giorno, anche perchè nonostante io sia incinta di una splendida creatura avuta con l'uomo che amo,Jughead Jones, sono riuscita a finir l'anno e ad essere qui con i miei amici oggi"-sorrido con le lacrime agli occhi e chiudo gli occhi -" Grazie ai professori che mi hanno capito, a mia madre e alla famiglia di Jughead, siete tutti fantastici, vi amo" finisco il mio discorso mandando un bacio immaginario e scendo dal palco con fischi e applausi di approvamento.
Corro, per modo di dire, verso Jughead e lo stringo forte al mio corpo.
"Ti amo" -sussurra baciandomi la testa-"E amo anche te" si piega per baciarmi il ventre.
Prendo delicatamente il suo viso tra le mie mani e faccio scontrare ripetutamente le nostre labbra
"Sei mio"
STAI LEGGENDO
save me||Cole sprouse
Romanceuna riverdale diversa,nuvole e giornate fredde di una pioggia incessante anche con il sole.