Otto

1.3K 57 19
                                    

I raggi del sole mi fanno aprire gli occhi e sbadiglio leggermente infreddolita.
Ho una maglia che mi arriva alle ginocchia nere e di fianco a me, come un bambino,sweet Pea riposa.

Cosa stra cavolo è successo?

Qualcuno bussa insistentemente alla porta e sbuffo sperando non sveglino il ragazzo al mio fianco.
"Cazzo Sweet Pea apri sta porta,Betty è sparita"la voce di Jughead risuona insieme ai colpi alla porta e mi alzo per andarla ad aprire.
Il viso stanco del ragazzo di fronte a me mi fa intenerire così tanto che mi mordo il labbro dispiaciuta.
"Ehi"lo saluto abbassando lo sguardo
"Mhh jughead che ci fai qui?" La voce roca di Sweet Pea risuona nelle mie orecchie,si è svegliato
"Puzzi di alcool Betty,tua madre mi ha detto è sparita una bottiglia di vodka"
"Lo so Jug scusa,ieri ho bevuto troppo" sospiro e vedo un lampo di rabbia negli occhi del serpents.
"E siete finiti a letto?"quasi ringhia il ragazzo davanti a me
"Jones non penso siano fatti tuoi" esclama Sweet Pea con aria innervosita.
In uno scatto Jughead entra in casa e prende Sweet Pea sbattendolo al muro.
Il pugno di Jughead si scontra contro il volto del ragazzo con la quale ho passato la notte e gli urlo di fermarsi
"Come hai osato toccarla?non era cosciente razza di un idiota"grida jughead tirandogli un pugno nella pancia impedendo a Sweet Pea di reagire.
FP entra in casa correndo e allontana il figlio dal compagno di squadra.
"Esci di qui Jughead e datti una calmata" ringhia il padre spingendolo fuori.
Guardo sweet pea dispiciuta,mi infilo rapidamente le mie scarpe e corro dietro al principe dei serpents.
Quando arrivo da lui lo giro per una spalla e vedo i suoi occhi lucidi.
"Ti ha fatto male?"mi domanda senza nemmeno guardarmi negli occhi
"No jug,stai tranquillo" sospiro stringendogli la spalla come segno di conforto
"Pensavo fossi scappata,dopo l'articolo,avevo paura di perderti" il mio cuore perde un battito a quella rivelazione e d'istinto lo abbraccio.
Lo abbraccio stringendolo forte a me,lo abbraccio per tutte le volte che non l'ho fatto.

save me||Cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora