𝚇𝚅𝙸

1.8K 122 7
                                    

Jimin

È passato qualche giorno da quella chiamata abbastanza strana e Suga o come cavolo si chiama non si fa vivo, non risponde neanche alle mie chiamate. Non è che mi sta evitando? E se fosse perché adesso gli sto antipatico? E se non volesse più parlare con me? Non lo so, posso solo continuare a chiedermelo.

Ogni volta che mi chiamano o vedo che mi arriva un messaggio spero sempre che sia lui, ma non è così. Sto iniziando ad odiare il mio telefono. Ora che non si fa più sentire e sento la sua mancanza, sento la mancanza di una persona che neanche so chi sia, perfetto Jimin, sei un cretino. Proprio ora che mi stava iniziando a stare simpatico scompare?

Ho paura che stia perdendo tempo con una sgualdrina, aveva detto che poteva farsi qualsiasi ragazza in qualsiasi momento, perché
dovrebbe evitarmi a causa di una tipa? No non può essere, però potrebbe aver fatto di peggio con delle tipe. Perchè penso a questo? Non sarà così dai... non lo farebbe no? Tsk adesso sono pure geloso di sto qua che potrebbe essere pure un netturbino.

Per distrarmi prendo il telefono e vado su instagram mentre metto qualche canzone per rilassarmi, fortunatamente capita Give it to me del mio amato Yoongi. Scorro tra le immagini e noto una foto con Yoongi dove c'è scritto che è stato coinvolto in un incidente stradale. Mi fermo un attimo a fissare il telefono incredulo, è una fake news vero? Si lo è vero?

Esco da instagram e vado subito su google e digito Agust D e vedo che ci notizie solo su questo. Clicco una di quelle notizie e leggo l'articolo. Min Yoongi due giorni fa è stato coinvolto in un incidente stradale mentre andava a Busan ma non ci sono ferite gravi, ora si sta solo riposando. Tiro un sospiro di sollievo appena leggo che non si è ferito più di così tanto. Anche se resta il fatto che si è fatto male.

Continuo a leggere e vengo a sapere che un autista ubriaco stava andando contromano e il cantante lo aveva notato troppo tardi per poter evitare quel figlio di una buona donna. Sono parecchio infastidito ma almeno è vivo, come ultima cosa ma nel l'argomento penso sia quella meno importante è che le date per il suo tour non verranno spostate nonostante non siano state ancora rilasciate. Ha bisogno di riposarsi, spero che stia bene...

𝑪𝑨𝑳𝑳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora