Jimin
Una volta che le lezioni sono finite vado subito verso casa di Jungkook per andare alla ricerca di un negozio dove vende anche album inerenti al k-pop ma soprattutto per ottenere il nuovo album di Agust D. Le canzoni nuove le ho già ascoltate e le amo tutte, ma amo poter avere gli album dei miei artisti preferiti.
Non ci metto molto ad arrivare davanti q casa sua e suono al campanello . Conoscendolo tra circa cinque minuti scenderà perché si doveva sistemare.
Infatti dopo cinque minuti esce dalla porta
-Scusami mi stavo preparando- il ragazzo più piccolo si inchina leggermente -non preoccuparti, ormai sono abituato- ridacchio
-piuttosto, hai qualche idea di qualche negozio dove ci potrebbe essere?- sapeva a cosa mi stessi riferendo e lui annuisce.-Ce ne sono due che forse potrebbero averlo, passiamo prima da quello vicino a starbucks-
Annuisco e mi avvio verso il luogo con kookie accanto a me che salterella felice.Per tutto il tragitto non diciamo una parola, non so il perché ma non avevo voglia di parlare. Arriviamo al primo negozio e ci mettiamo alla ricerca ma dopo dieci minuti usciamo con le mani vuote, avevamo controllato ma non c'era.
-Facevamo prima ad ordinarlo su internet-
-Sh- lo zittisco -dimmi dove è l'altro-
-seguimi- inizia a camminare ed io lo seguo.-Sei proprio innamorato di lui eh-
-È solo che mi attrae, cioè sembra perfetto in ogni cosa... mi piacerebbe conoscerlo dal vivo-
-Beh è un rapper famoso, dubito che riuscirai a conoscerlo facilmente-
-Lo so...- sospiro mentre metto le mani dentro alle tasce della mia felpa e continuo a seguire i passi del più piccolo.
Ricala lo stesso silenzio anche se viene interrotto da rumori come quelli delle macchine.
A dire il vero non passa molto tempo e subito siamo arrivati al secondo negozio, forse ero io in sovrapensiero e non ho fatto caso al tempo che è passato, ma questo poco mi importa, sospiro e guardo Jungkook prima di entrare
-lo troveremo prima o poi- mi incoraggia il minore mentre entra all'interno nel negozio e così faccio anche io.Mi guardo attorno e noto che è più grande di quello di prima, ho qualche possibilità in più. Io vado verso gli scaffali che si trovano a destra mentre Jungkook va a vedere gli scaffali a sinistra. Ci sono molti altri artisti che mi piacciono come Troye Sivan ma non è lui quello che sto cercando.
-JIMIN- urla il ragazzo praticamente dall'altra parte del negozio -L'HO TROVATO- continua urlando.
Fermo la mia ricerca e sorrido, salterello verso il ragazzino nonostante le poche persone presenti stiano guardando male sia me che Jungkook.
Lui mi sorride e mi passa quel maledettissimo album di Agust D mentre a me iniziano a fare male le guance a forza di sorridere -finalmente- dico a bassa voce senza staccare lo sguardo da quel cd.
STAI LEGGENDO
𝑪𝑨𝑳𝑳
Random-𝑦𝑜𝑜𝑛𝑚𝑖𝑛 "all'inizio odiavo sentire il telefono squillare per colpa delle tue telefonate, poi ho iniziato ad amarlo" ☓ boy x boy ☓ don't like? don't read