*.•crying•.*

366 26 4
                                    

uscendo dal suo camerino scoppiai in un pianto isterico. Avevo appena chiuso con chi consideravo l'amore della mia vita, e non potevo farci nulla. Aprii di nuovo la porta senza che se ne accorgesse, aveva cambiato posizione. Ora era seduto su un puff, con le mani intrecciate e lo sguardo verso il basso. Ripeteva continuamente:"nemmeno io ti dimenticherò." Evidentemente mi aveva visto perché cambiò posizione, infatti si girò rivolgendomi le spalle.
-nemmeno io ti dimenticherò.- Dissi.
si girò verso di me, il suo sguardo amareggiato
pungeva la mia pelle, facendomi venire un brivido lungo la schiena.
-ti avevo detto di andartene.- disse ancora più acido di prima.
-lo so.- risposi.
-allora perché non te ne sei andato? Cosa vuoi da me, Hardy?- disse.
-io date cosa voglio? Voglio tutto cazzo.- le lacrime scendevano sul mio viso.
rimase in silenzio, evidentemente non sapeva più cosa dire. Con quell'affermazione l'avevo spiazzato, nemmeno mi guardava.
prima che potesse dire qualcos'altro lo baciai, mentre entrambi piangevamo.
-mi mancherai.- disse Joe.
-anche tu Joe, ma ti prometto che appena finiranno le riprese tornerò da te e non ti lascerò più.- risposi asciugando le sue ultime lacrime.
Dopo ciò sentimmo bussare alla porta, qualcuno aveva ascoltato tutto.
-chi è?- Dissi.
non ricevemmo risposta.
Mi alzai e andai ad aprire la porta e davanti si presentò Rami in lacrime.
-e che cazzo tutti che piangono sono oggi!- disse Joe.
-shhhh, Rami che succede?- Dissi io.
-forse è m-meglio che v-veniate sul palco, mi avete fatto piangere.- disse.
Non capivo a cosa si riferisse e sembrava che nemmeno Joe avesse capito.
-ma veramente non avete capito?- disse Rami.
-no(?)- dissi.
-avete fatto un discorso strappalacrime! Siete veramente fatti l'uno per l'altro!- disse innamorato.
-ma...come fa a sapere di noi due? Ehm...Ben?- aggiunse Joe.
-Ehm...diciamo che avrei potuto dirgli qualcosa...- risposi.
-sei il solito!- disse stampandomi un bacio.
-che carini!- urlò Rami.
-fai finta che non ti abbia detto nulla!-Dissi, anche se tutti lo sapevano ormai.
*3 febbraio 2019*
mi mancava. Erano passati 5 mesi, io avevo finito di registrare il nuovo film, mancava solo la scena dopo i titoli di coda. Non sarei potuto andare comunque in Giappone, il viaggio era già stato prenotato. In quel periodo ero particolarmente triste, Joe non si era fatto sentire o al massimo mi inviava messaggi dove diceva che gli mancavo. Sapere che sarebbe partito con Gwilym mi mandava su tutte le furie, anche perché avrebbe dovuto sicuramente dormire con lui visto che Lucy e Rami dormiranno insieme.
-Ben, c'è qualcosa che dovresti vedere.- mi disse Jonah.
Lo raggiunsi nel suo studio.
-abbiamo ricevuto un video da Joe.- solo a sentire quel nome mi venne la pelle d'oca.
-o meglio da Rami, mentre erano in Giappone.-
disse lui, non facendo altro che alimentare la mia curiosità. Dopodiché mi mostrò un video, e mi si bloccò il cuore.
spazio autrice:
ehi bella gente! Il capitolo fa schifo lo so, ma comunque spero vi piaccia.
Che video avrà visto Ben? Lo scoprirete nel prossimo episodio di "Hardzello"! No ok la smetto.
-soff🦋

i need him. *.•an Hardzello story•.*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora