06:00 a.m.
-ehi.- disse la calma voce di Joe.
-ehi buddy.- risposi io, stampando un bacio al moro.
-oggi sei particolarmente affettuoso..- rispose trattenendo una risata.
-eh già..- risposi.
- come mai?- chiese con aria insolita.
-beh, semplicemente ti amo più del solito- risi per la mia stessa affermazione.
-ah ok...ma che ore son...CAZZO BEN SONO LE 6!- disse buttandosi giù dal letto, ignaro del fatto che era nudo.
-ehm, Joe...le mutande.- ricordai io.
-oh cazzo.- disse diventando un pomodorino.
-mettiti le mutande prima che ti faccia fare ritardo...- risposi.
*Ben e Joe arrivarono in tempo per le riprese*
-Joe, ma quando diremo a tutti la verità?- chiesi. Io e Joe non avevamo ancora detto nulla sulla nostra storia, avevamo paura di come l'avrebbero presa i nostri amici, ma soprattutto le nostre famiglie e i nostri superiori. Fino al momento in cui ci incontrammo eravamo sicuri sulla nostra eterosessualità, ma ora le cose erano ben diverse...
-non lo so, Ben. Mio padre sta molto male, figuriamoci se gli dico che sono bisessuale e sto con un ragazzo...- disse lui, decisamente preoccupato.
- lo so...lascia stare. Sono cose nostre infondo, no?- risposi tranquillo.
Arrivati sul "palco" del live AID ci raggiunse rami, tutto felice e pimpante.
-buongiorno coppia sposata! allora, ho una notizia buona e una brutta e una cattiva. Volete sapere prima la buona o la cattiva?-disse.
-la buona!- Dissi certo io.
-la cattiva!- rispose Joe.
-ok piccioncini...dirò entrambe. La buona notizia è che a fine riprese partiremo tutti quanti per un tour promozionale in giro per il mondo, la prima data sarà il giappone. La cattiva è che Ben non potrà esserci.- sputò tutto ad un fiato Malek.
-come n-non potrò e-esserci?- tremavo come non mai dopo quell' affermazione.
-si, honey. Le riprese per il tuo nuovo film inizieranno proprio il giorno in cui saremo in Giappone, quindi non potrai venire. Mi dispiace...- disse rattristato l'attore d'origini egiziane.
-ho b-bisogno di u-un minuto.- disse in modo frettoloso Joe, prima di sparire dalla struttura.
-cosa c'è? Infondo non siete mica fidanzati...giusto?- chiese Rami.
Rimasi in silenzio. Rami e nessun altro sapeva di noi due, quindi risultava strano che un ragazzo rimanesse così male per un amico.
-Ben, puoi anche dirmi la cazzata che non state insieme, ma si vede da un millimetro che tra voi c'è del tenero. Se non fossi fidanzato con Lucy sarei geloso di tutte le occhiate che ti lancia durante le riprese. Per non parlare di quando abbiamo registrato "I want to break free" poi...ho notato che facevi certe scene "spinte" solo per vedere la sua reazione, che non era una da "solo amici". Voi state insieme, non potete dire di no.- disse con aria da sapientone il mio amico.
-amico, hai ragione cazzo. Noi stiamo insieme, ecco la verità. L'ho reso mio, l'ho baciato, l'ho toccato. Io amo Joe!- urlai esasperato.
-si sapeva amico, si sapeva...- si aggiunse Lee, che evidentemente aveva sentito tutto.
-caro, oramai più negavate più si notava...- disse Lucy. Tutti oramai sapevano. Tranne le famiglie e la troupe. Con loro sarebbe stato più difficile.
-ragazzi, e soprattutto Rami, siete dei veri amici.- risposi a tutte quelle parole.
-ehi, avresti potuto dirlo da subito. Infondo, ti ricordo che la mia parte nel film è quella di un cantante gay!- rispose.
abbracciai il ragazzo, era uno su cui contare.
-ora se permettete, ho un ragazzo in lacrime da far sorridere.- Dissi andando via dal palco.
-E MI RACCOMANDO, FATE I BRAVI!- dissero in coro i tre ragazzi.
risi a quelle parole, ma in quel momento dovevo sono trovare Joe.
Cercai in lungo e in largo, nei bagni non c'era, nel camper nemmeno. Non c'era nemmeno sulla spiaggia in cui ci siamo dati il primo bacio, di solito andava li per sfogarsi.
Cercai ovunque, avevo perso le speranze.
-Joe! Joe, dove sei?!- urlavo da ormai mezz'ora.
l'unico posto in cui non avevo controllato era lo stanzino vicino al finto palco, dove tutti gli attori dovevano cambiarsi.
bussai davanti al suo camerino, ma nulla. Entrai e la scena davanti a me era fin troppo triste. Joe era per terra, raccolto a gomitolo, con le braccia sulle ginocchia. I suoi singhiozzi erano forti e decisi, mentre lui era impotente e debole. Alzò lo sguardo, ma vedendo che ero io lo riabbassò. Era bello anche in lacrime.
-Joe, ti prego. Guardami.- Dissi io quasi in lacrime.
-cosa v-vuoi, Ben? V-vedi se devi andarti a
p-preparare la valigia, t-ti aspetta un l-lungo viaggio.- disse immerso nei singhiozzi.
-no. Non me ne vado, resto con te.- risposi.
-SI C-CAZZO, LASCIAMI S-STARE!- disse in preda alle lacrime.
Rimasi interdetto, non aveva mai alzato la voce con me.
-io ora me ne vado, ma ricorda una cosa: ti amo e sai anche tu che non potremmo mai prendere strade diverse.- e me ne andai.
spazio autrice:
ehi, bella gente! Capitolo un po' più lungo del solito because non potevo lasciare una parte così importante della storia a metà! Oggi non sono andata a scuola, avevo la febbre, perciò ho scritto la terza parte, che uscirà stasera!
a più tardi!
-soff🦋
STAI LEGGENDO
i need him. *.•an Hardzello story•.*
Fanfiction[COMPLETATA] "cosa succederebbe se me ne andassi?" chiese il moro davanti a me. "me ne andrei anche io." Risposi, baciandolo. #172 in Friendship; Tuesday, 9 April🌻 #108 in Friendship; Wednesday, 24 April🌻 #1 in Hardzello;Sunday, 28 April🌻 #1 in...