.*•the sand between the fingers•*.

224 24 8
                                    

sapevo dov'era. Lo sapevo. Ricordo che nel momento della partenza di Joe lui mi aveva chiesto di mandargli una foto di Tropea, ha sempre amato quella spiaggia. La sua mamma era di origini calabresi, ma nonostante ciò non ha mai avuto l'occasione di visistarla. Quando ha saputo che me ne andavo in Italia mi ha detto di fargli una foto a Tropea, visto che alcune scene sarebbero dovute essere registrate li. Presi il primo treno per la Calabria, stanco di essere diventato una trottola vivente.
*3 ore dopo*
non avevo valigie o altro, perciò scesi dal treno senza troppi problemi.
Era quasi sera, dovevo sbrigarmi se volevo vedere il mio amato Joe. In Calabria non c'erano taxi, perciò dovetti farmi una lunga strada a piedi fino alla fermata di un autobus. Dopo aver preso una decina di autobus (spendendo anche tanto) arrivai a Tropea.
Joe non mi avrebbe mai detto di preciso in quale lido si trovava, perciò dovetti arrangiarmi e cercarmelo da solo.
passai ore intere a camminare lungo i diversi lidi chiusi di Tropea, finendo l'ultimo pacchetto di sigarette acquistate il giorno prima. Stanco di continuare a camminare incessantemente senza trovare ciò che stavo cercando mi avvicinai alla spiaggia davanti a me. Camminai fino a raggiungere la sabbia bagnata dal mare, perciò ero molto vicino a quest'ultimo. Mi sedetti quasi sulla sabbia bagnata, accarezzando la sabbia e stringendola con le dita allo stesso tempo.
Scoppiai in un pianto isterico davanti al caldo tramonto che si presentava sul mare, troppi pesi più pesanti di me mi stavano cadendo addosso e non ne potevo più. Volevo scomparire, ero depresso. Senza volerlo le mie mani afferrarono le scarpe sfilandole. Corsi fino al mare e mi gettai dentro. Il freddo si faceva sentire ma ciò che volevo era di andarmene e non tornare più. Mi misi nella posizione del morto e lasciai che l'acqua mi coprisse, per andare in fondo e non tornare più in superficie. L'acqua mi riempì le narici ma non mi mossi. Quando mi accorsi di non riuscire a respirare o prendere il fiato sorrisi riempiendo la mia bocca di acqua salata. Finalmente sarei riuscito a vivere in pace e senza problemi, dimenticando tutto ciò che aveva causato la mia tristezza e malessere. Il respiro continuava a venirmi meno e cominciai a sentire dolore alle tempie, ma continuavo a non fare nulla. Cominciai a vedere il cielo sopra di me sempre meno, la mia vista si stava offuscando sempre di più ma io ero felice. Tutto ciò che avevo intorno diventò buio ma il mio corpo continuava a ricevere tutto ciò che era presente intorno a me, dall'acqua del mare che mi portava chissà dove alle orecchie che sentivano il rumore dell'acqua. Tutto era perfetto. Fin quando due braccia mi afferrarono e mi trascinarono fuori dall'acqua. Continuavo a non vedere nulla se non il nero più totale. Sentii la sabbia fine attaccarsi alla mia maglietta bagnata e le mie dita riempirsi di sabbia. La mia gola era sommersa di acqua calda e salata, che mi provocava molto bruciore. Ad un tratto qualcosa di molto morbido e bagnato si posò sulle mie labbra facendo entrare in me aria calda che mi smosse l'acqua in gola facendomi riprendere la vista, che si faceva sempre più chiara. Non ebbi il tempo di vedere ciò che mi aveva salvato che sputai tutta l'acqua eliminata grazie a quell'aria che poco prima mi aveva invaso la bocca. Mi voltai e quasi mi stavo affogando di nuovo. Joe era lì, aspettando che mi riprendessi. Mi avvicinai.
-ciao.- disse lui.
-ciao.- risposi io.
dopo prese il mio viso e mi baciò a stampo. Cercò di approfondire il bacio e si bloccò, ma io lo presi di nuovo e lo approfondii io. Mi fece stendere sulla sabbia bagnata e rese in poco tempo il mio collo una costellazione di marchi violacei. Accarezzai i suoi capelli tirandoli leggermente.
-promettimi che non mi lascerai più.- disse.
-qualunque cosa succeda?- risposi.
-qualunque cosa succeda.- rispose.
e riprese a baciarmi.
spazio autrice:
ehi bella gente, come va?
Ora scommetto che starete tutti fangirlando per la fine, ma non cantate vittoria perché ne succederanno delle belle... comunque credo che mancheranno 5-10 capitoli prima che la storia finisca e ci sarà il sequel, che sarà molto meglio rispetto a questa storia. Ennienteee oggi sono andata a farmi i capelli, me li sono fatti stirare e non potrei essere più felice.
-soff🦋

i need him. *.•an Hardzello story•.*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora