-sei bellissimo cazzo.- imprecò il moro.
-perché ora te ne esci con questa cosa?- chiesi accarezzando i capelli bagnati di Joe.
-perché ti stavo guardando. Sei mio di nuovo, non riesco a crederci.- disse.
Appoggiai la testa sulla sua spalla. La tranquillità che mi dava quel ragazzo era enorme.
-però sai una cosa?- chiesi io.
-cosa?- disse.
-sono sempre stato tuo e tu mio. Non importa se avevamo preso una pausa per il tuo...-cominciai lentamente a lacrimare.
-shhh, non roviniamo questo momento.-
Abbassai la testa per non rivelare a Joe il mio viso bagnato dalle lacrime. Aveva ragione, aveva bisogno di sorrisi e carezze, non di pianti. Lui per tutta risposta alzò il mio viso con due dita.
-non voglio vederti piangere Ben. Hai un sorriso luminoso come il sole, non permette alla pioggia di coprirlo.- disse asciugando le lacrime con il pollice.
Sorrisi.
La sera era ormai arrivata e stavo tremando dal freddo, ma non dissi nulla. Joe sembrava essersi accorto del mio tremolio, perciò andò verso il suo giubbotto di pelle e lo poggiò sulle mie spalle.
-grazie.- risposi.
-figurati.- disse.
-effettivamente fa freddo, perché non andiamo da qualche parte? Basta ci sia caldo...- continuò lui.
-io alloggio in un motel, magari potresti venire con me. Ho il letto matrimoniale, perciò possiamo andarci tranquillamente.- risposi.
-come vuoi, basta che non ti dia fastidio!- disse ridendo.
-lo sai che non mi dai mai fastidio.- schioccandogli un bacio a stampo.
-oh cazzo.- Dissi io tutto ad un tratto.
-cosa?- chiese allarmato il ragazzo.
-è vero che alloggio in un motel, ma a Firenze, dove giro le ultime scene del film!- Dissi.
-ah. Vabbè non è un problema...- disse.
-come fa a non essere un problema?! Joe ti ricordo che siamo senza alloggio, non possiamo dormire sulla sabbia!- Dissi senza lasciarlo finire.
-Benjamin Hardy ti devi calmare. Se solo mi avessi fatto finire ti avrei detto che il padre di una mia ex compagna di scuola possiede un intero villaggio sul mare qui a Tropea, perciò potremmo chiedere a suo padre di dormire in una delle case solo per stanotte.- disse poggiandomi una mano sulla spalla.
-sei un genio, ma perché cazzo non me l'hai detto prima?!- Dissi ridendo.
-perché tu ti sei messo a fare la cinquantenne ciclata e hai cominciato a dare di matto.- disse lui ridendo.
-effettivamente...ma per favore ora chiama mister "ho tanti soldi ciao" per vedere se ci sono case libere altrimenti dovremmo dormire sulla spiaggia.- continuai a ridere.
-certo certo.-disse diventando serio.
Digitò il numero del signore e avvicinò il telefono all'orecchio.
-pronto?-
spazio autrice:
ehi bella gente, come va?
questo capitolo mi sa tanto di trash okeee. Non voglio spoilerarvi nulla, ma mancano solo 2 capitoli alla fine della storia...
Oggi penso di aver fatto la scoperta più bella della mia vita; ho scoperto che MJ e Freddie Mercury hanno "fatto" una song insieme, eh boh sono felicissima.
-soff🦋
STAI LEGGENDO
i need him. *.•an Hardzello story•.*
Fanfiction[COMPLETATA] "cosa succederebbe se me ne andassi?" chiese il moro davanti a me. "me ne andrei anche io." Risposi, baciandolo. #172 in Friendship; Tuesday, 9 April🌻 #108 in Friendship; Wednesday, 24 April🌻 #1 in Hardzello;Sunday, 28 April🌻 #1 in...