"Lei si aggiustava i capelli,metteva il suo eye liner, mette il lucido sulle labbra e si da un'ultima occhiata allo specchio, tutto per il ragazzo al quale non importerà mai"
Capitolo 7
"Non ci credevo... Harry era una persona bellissima.., forte e fragile allo stesso tempo. Mi aveva stregata, non so cosa provavo.. ma ero estasiata letteralmente dalla sua figura, al solo ricordo dei nostri corpi uniti in un abbraccio bisognoso, una scossa mi percorre dalla testa ai piedi..."
Wendy sei fottutamente innamorata di Harry..!
"Lo so.. lo so, è talmente bello..che... che.."
"Signorina Lewis, mi sta ascoltando?"
"C-cosa prof?"
"Stai più attenta!!"
"Mi scusi.."
**
Avevo fatto una leggera figura di merda davanti a tutta la classe, ma non riuscivo a smettere di pensare a Lui. Già occupava adesso ne ha il pieno controllo.. Ma non riesco a non pensarlo..
"Ehi..principessa"
"Ehi sophi"
"Cosa ti sta succedendo?"
"Bhe.. Sophia, l'altra volta sono stata tutto il pomeriggio con Harry... Abbiamo parlato delle nostre vite... Rivelandomi una persona fantastica, che adesso mi ha rubato il cuore"
"Lo sapevo, sapevo che prima o poi avresti capito che Harry è una brava persona"
"Eh già"
"Comunque.. Oggi ne abbiamo 22 dicembre... giusto?"
"Si perché?"
"Mi é arrivato l'invito di un 18 anni.."
"Si? di chi sarà?"
"Di.. Chantal"
"Ok. auguri. ciao"
"Aspetta Wendy, vuoi venire anche tu?"
"Cosa cazzo ti dice la testa?"
"Intendiamoci, lo dico perché ci sarà anche Harry.. Dai"
"No... Forse non hai capito, anche se c'è Harry, dovrò subirmi le loro moine, smancerie, baci e altro? ma va"
"Wendy lo so, che con Chantal non vai d'accordo, anzi la odi per tutto il male che ti ha causato.. Ma se tu riesci a venire alla sua festa, sabato, sarà un modo per dire a te stessa :"l'ho superato" anche se non lo farai mai, almeno la sua parte te la fai scivolare, mi capisci?"
"Hai ragione ma.. non ci vengo, non voglio vedere Harry tra le sue braccia."
"Chi ti dice che starà solo con lei? O starà con lei?"
"Ma mi hai vista?"
"Si e sei bellissima"
"Ma che cazzo dici, sono un cesso. Io non sono persona da feste, non mi noterà mai.."
"A questo ci penserò io"
"E poi ci vuole l'invito... Mi dispiace ma io non c'è l'ho"
l'avevo lasciata a bocca aperta.
"Non è vero tesoro. Si da il caso che Niall sia il migliore amico di Harry.. quindi.. Harry + festa = biglietti... Che ne pensi?"
"No"
"Pensaci ti prego"
"Va bene"
Così detto questo me ne andai a casa, anche perché la campanella era suonata da un pezzo.
STAI LEGGENDO
Fine.
FanfictionWendy Lewis,una secchiona che pensava solo allo studio,nessun divertimento, nessuna festa,nessun una gioia, nessun ricordo della sua infanzia o adolescenza,solo libri e cultura. Il caso volle che fosse la migliore amica di Sophia Hill,ragazza molto...