Ultimo capitolo- So quello che provi:

955 54 35
                                    

Quando Mandy tornò dentro, notò che numero 5 non cera più.

-Dovè numero 5?- domandò agli altri.

-Se nè andato.- sbuffò Luther.

-Quindi, qual è il piano?- continuò Diego.

-Andrò a quel concerto e cercherò di farla ragionare.- rispose Mandy.

-Aspetta, aspetta, tu da sola? Non ci penso proprio.- intervenne Klaus, contrariato.

-Non è il momento di fare leroe, Klaus.- commentò lei.

-Ma non devi nemmeno farla tu, andremo tutti insieme, fine del discorso.- affermò Luther.

Prima che Mandy potesse controbattere, qualcuno entrò nel negozio e iniziò a sparare allimpazzata.

I fratelli si nascosero dietro il bancone del bar.

-Chi diamine sono questi adesso?!- gridò Klaus.

-Non lo so, ma credo siano qui per noi!- esclamò Luther, prendendo una palla da bowling e tirandogliela contro.

Indossavano delle maschere anti gas e avevano dei fucili simili a quelli di Hazel cha Cha.

Diego tirò due dei suoi coltelli e ne colpì alcuni.

Mandy estrasse la sua pistola e tentò di sparlargli contro, ma erano in troppi e finì subito i proiettili.

-Dimmi che hai le ricariche nascoste da qualche parte!- gli disse Klaus.

-Ovvio.- affermò Mandy, tirandosi fuori dal reggiseno altri cinque proiettili.

-Oh, bel nascondiglio.-

Luther notò che avevano invaso il negozio e non potevano uscire.- Sono davanti alluscita!-

Allison indicò ai fratelli le piste da bowling, consigliando che potevano uscire da lì.

Tutti e cinque presero un bel respiro e attraversarono le piste, coprendosi intanto dagli spari.

Una volta usciti di lì, si diressero al teatro.

La musica era alta e le persone stavano scappando impaurite: era iniziata.

-Qual è il piano?- chiese Diego.

-Dobbiamo toglierle il violino, altrimenti non ho possibilità di avvicinarmi.- rispose Mandy.

-Ok, puntiamo sulleffetto sorpresa: io e Diego ai lati, Klaus al centro.- continuò numero 1.

Luther e Diego si postarono ai lati del palco, mentre Klaus si nascose sotto.

Allison e Mandy guardarono come la sorella suonasse il violino alla perfezione.

Vanya alzò lo sguardo e sorrise ad entrambi, come se sotto sotto lei ci fosse ancora, la piccola ragazzina che se ne stava sempre in disparte.

Ma non riuscirono a distrarla: Vanya notò sia Luther che Diego e con un colpo darchetto lanciò unonda denergia che li scaraventò sui sedili della sala.

Proprio in quello stesso istante, i tipi mascherati e armati fecero irruzione nel teatro.

Mandy sarebbe stata colpita alle spalle, se numero 5 non fosse intervenuto dal nulla: arrivò teletrasportato sopra il tizio e gli tolse larma di mano, dandogli poi un pugno nello stomaco.

Tutti gli altri si protessero dagli spari dietro le sedie.

Mandy fece capolino verso il palco e notò che la sorella era pervarsa da una luce accecante: stava diventando sempre più forte.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Number Eight. (The Umbrella Academy Fanfiction.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora