"Perché Dio si prende sempre le persone più buone, e quelle cattive le lascia vivere?"
Yoongi: buongiorno, come ti senti?
T/n: B-be- un momento!Arrossisci vedendo Yoongi sdraiato accanto a te.
Il suo bel viso ad un centimetro dal tuo, e lo osservi mentre ti sorride e ti guarda con i suoi bellissimi occhi.Yoongi: che c'è?
Ride Yoongi alla tua reazione.
T/n: eh-ehm...andiamo dai f-facciamo colazione!
Corri via andando in cucina e prepari la colazione, poi vedi Yoongi che ti raggiunge a tavola.
Yoongi: allora? Stai bene?
<<cazzo ho dormito con un ragazzo bellissimo e mi dice se è ok? Ovvio che lo sia>>
T/n: e-ehm...certo
Finita la colazione vi sedete sul divano e guardate il notiziario.
Ci sono brutte notizie.X: l'aereo che era partito da Oxford e che doveva arrivare qui, è precipitato davanti all'aeroporto.
Purtroppo, quasi tutti i passeggeri morirono mentre altro sono ancora dispersi,inclusi i due ricercatori di fama internazionale la signora s/c e il signor t/c.
Ora passiamo alle previsioni del tempo...Scioccata, sconcertata, abbattuta.
Un mix di emozioni più terribili che si possano provare.
Delle lacrime silenziose ti scendono dal volto e non riesci a parlare.Yoongi: t/n...mi dispiace
Ti avvolge in un lungo abbraccio dandoti un bacio sulla fronte mentre tu affoghi nelle lacrime sul suo petto.
Yoongi: non è stato un incidente.
Ti stacchi dall'abbraccio e lo guardi stranita.
T/n: che cosa intendi?
Yoongi: è stato architettato, ne sono più che sicuro. I demoni sanno qualcosa.
T/n: che cosa...sta succedendo...
Yoongi: sono qui. Sento la loro presenza. T/n...mi stanno cercando.
T/n: n-no,n-non può essere...non posso lasciarti solo. Non voglio lasciarti solo.
Yoongi: è per il tuo bene. I tuoi genitori ci stanno rimettendo la vita! Devo cercarli
T/n: non puoi uscire!
Yoongi: loro mi vogliono morto. Se dovrò morire, allora che accada!
T/n: NO!Cominci a singhiozzare cercando di trattenere le lacrime, ma alla fine scoppi in uno straziante pianto.
Si riavvicina a te riavvolgendoti fra le sue braccia.Yoongi: devo farlo. Devi saltare la scuola e non avere contatti con nessuno ok?
Provi ad asciugarti le lacrime mentre continui a piangere, e pian piano cominci a calmarti.
Yoongi: potresti essere uccisa lo capisci?
T/n: va bene...ho capito.
Parti adesso?
Yoongi: si.
T/n: promettimi una cosa, abbi cura di te.
Yoongi: lo farò, tornerò da te per proteggerti te lo prometto.Vi alzate tutti e due dal divano e Yoongi è intento ad uscire di casa per partire, ma lo prendi per il polso.
T/n: aspetta, prendi questo
Gli porgi un piccolo anello da tenere con se.
Yoongi: lo terrò con me, grazie.
Ti porge un dolce sorriso lasciando la casa.
Cadi a terra appoggiandoti al muro per riprenderti ancora da ciò che è appena successo.
I tuoi genitori probabilmente sono morti e Yoongi ti ha appena lasciata sola a casa.
Non hai nessuno con cui tu ti possa confidare.
||
||
Aamon: ben fatto, il piano è riuscito e ben presto Yoongi verrà da noi.
Alina: si chiama così adesso?! Che schifo
Abaddon: stai zitta decerebrata.
Alina: sei una rottura cojoni
Aamon: smettetela imbecilli! Dobbiamo continuare con il piano.
Abbiamo preso i genitori della ragazza così Yoongi verrà da noi quando scoprirà la verità.
Alina: giaaa! Cadrà nella nostra trappola come un pollo!
Abalam: ci sarà da divertirsi.I demoni volano alto nel cielo con i tuoi genitori in mano.
Tengono i loro corpi incoscienti per le magliette mentre i demoni cercano rifugio, trovando così una piccola grotta.Alina: dovremmo rimare qui?
Aamon: per il momento si. Così almeno avremmo un posto per tenere questi umani.
Alina: non ce li possiamo mangiare vero?
Aamon: magari davanti alla ragazza, o a Yoongi quando ci raggiungerà hahahahaI demoni ridono tutti insieme immaginando le prossime sciagure che porteranno sulla terra.
||
||Iniziò chiamata
Mimi: ho sentito il notiziario, come ti senti?
T/n: male...non verrò a scuola i prossimi giorni
Mimi: sicura? Vuoi che ti venga a trovare?
T/n: no grazie sto bene da sola.
Mimi: va bene allora, spero che ti riprenderai presto.
Fine chiamataButti il telefono sul letto e affondi la faccia sul cuscino.
Il cuscino sarà innondato dalle tue lacrime copiose che ormai sono tre giorni dalla partenza di Yoongi che continui a versare.
Quando tornerà? Tornerà vivo, o me lo riporteranno morto?
Troppe domande ti girano nella testa.T/n: che cosa farò adesso?
STAI LEGGENDO
{ l'angelo perduto } ||yoongi x reader||
FanficUn angelo caduto dal paradiso fugge dal regno dei demoni poichè quest'ultimi scoprirono la sua vera natura,perciò si rifugia sulla terra e rimane dentro una scuola in una stanza particolare che ormai non usa più nessuno, la stanza ha solo un pianofo...