"Esatto figlia mia..."
Aamon: oggi è gran giorno ragazzi. Cominceremo ad espanderci e gli altri demoni si impossesseranno degli umani per poi consumarli.
Alina: e li mangeremooooDice Alina tirando fuori la sua lingua lunga e bavosa.
Abaddon: si sì lo faremo, ma dopo stupida mangiona.
Alina: vada a come parli coso cornuto
Aamon: state zitti per favoreTutti si zittiscono e ricominciano a riascoltare Aamon.
Aamon: ci espanderemo da oggi cominciando ad impossessarci di varie persone, ma voi demoni non vi farete notare chiaro?!
Tutti i demoni dell'esercito cominciarono a gridare, come per ricordare che la vittoria sara già loro.
Aamon: dopodiché scateneremo il caos mangiando gli umani di cui voi ci sarete impossessati.
Quella spia si farà viva, ma noi saremo troppo potenti e non ci batterà.
Alina: se uccidessimo la ragazza probabilmente lui non combatterebbe più per la depressione. Cadrà in disgrazia!
Abaddon: per la prima volta dici qualcosa abbastanza intelligente...
Alina: lo so da sola di essere intelligente!
Aamon: ZITTI HO DETTO! STO PARLANDO IO!I due ricominciano a rimanere in silenzio promettendo di non parlare più. Quando Aamon urla fa davvero tanta paura,quasi come satana.
Aamon:se ci impossesseremo degli umani per poi mangiarli, la gente si impaurirà e comincerà a combattere contro il proprio popolo.
Alina: quindi è questo il caos di cui stavi parlando.
Aamon: all'inizio non ci faremo notare, ma quando la gente si accorgerà di noi, quindi mancherà poco, allora scateneremo il panico.
L'uomo è fatto così cara Alina la serpe.
L'uomo è solo un essere vivente che vive di egoismo pensando solo a se stesso. Credi veramente che le persone si proteggeranno a vicenda?
Alina: ovviamente no
Aamon: poichè l'essere umano agisce per sopravvivenza basandosi sul proprio egoismo.
Loro pensano a ciò che può far piacere senza alle conseguenze. Sesso, droga, ed ogni tipo di divertimento riluttante. Le guerre che loro stessi si infliggono. Questo essere disgustoso ha preso la nostra terra!
Abalam: giusto Aamon! Noi siamo superiori a loro!Gli altri demoni cominciarono ad urlare contenti delle loro convinzioni.
Aamon: bene, ora che avete capito tutto, andiamo.
||
||
Tutto buio.
Si sentono delle guarda di dolore.
Gente che viene trucidata e demoni che divorano animali e persone.Ti ritrovi in mezzo alla tua città ormai distrutta dalle fiamme,dalla collera dei demoni e dalla paura e e violenza degli umani.
Tu: mio Dio...
Tra le fiamme esce una creatura.
È una creatura alata semplicemente magnifica, ma allo stesso tempo orrida, che ai due lati della testa possedeva un volto.
Questi due volti stavano mangiando due persone.Spaventata cerchi di scappare ma loro ti richiamano.
Mamma: tesoro siamo noi!
Papà: sono tuo padre t/n!! Ti voglio beneVengono improvvisamente inghiottiti da questi due volti finché si ritraggono nella testa dei quell'essere.
Ti svegli, era un altro incubo.
Yoongi: tutto bene?
Tu: no. Dimmi una cosa...
Yoongi: si?
Tu: esiste un demone bellissimo ma allo stesso tempo orrido?
Yoongi: fammici pensare...Perchè? L-lo hai sognato?
Tu: dimmelo!
Yoongi:dalla tua descrizione...l'unico è Lucifero. Come lo hai visto nel tuo sogno?Lo guardi inorridita, cominci a lacrimare ma cerchi comunque di raccontare quello che hai visto.
Tu: beh. Era bellissimo. Aveva una pelle bianca porcellana e capelli neri come la notte. La cosa più orrida era il fatto che possedesse altre due teste Ai lati del capo centrale, e queste sue teste mangiavano i miei genitori.
Era nudo e le sue sei ali da pipistrello generavano in vento gelido.Yoongi ti guarda scioccato, sembra come se gli si sia gelato il sangue.
Yoongi: tu...hai visto Lucifero. Lui è esattamente come lo hai descritto.
Tu: è un sogno premonitore?
Yoongi: penso proprio di sì. Arriveranno presto.
Tu: forse hai pianto sangue per questo, per l'arrivo di Satana e gli altri demoni.
Yoongi noi moriremo.Cominci a piangere e abbracci Yoongi non sapendo cosa fare
Yoongi: ci sarà un modo per fermarli!
Tu: noi siamo due. LORO SONO MILIONI! Come faremo?!
Yoongi: beh. Una volta feci un sogno. Sognai di cadere dal cielo. Un cielo luminoso che sembrava irraggiungibile.
Probabilmente è successo davvero!
Tu: stai dicendo che...
Yoongi: si! Io potrei essere un angelo! Magari qualcuno mi ha fatto cadere per finire nel mondo dei demoni! Potrei avere delle risposte.
Tu: forse non sei caduto per caso...qualcuno, probabilmente, ti ha scelto.Vi abbracciate ancor più forte. Se lui è davvero un angelo allora c'è speranza!
Uscire di casa e correte verso la chiesa più vicina.
Tu: dimmi Yoongi!
Yoongi: si?!
Tu: come mai Lucifero si è ritrovato ad avere tre teste?
Yoongi: vedi, come racconta Dante, Lucifero possiede tre teste per rappresentare la trinità negativa, opposta a quella sacra e perfetta di Dio. Anche le sue sei ali da pipistrello mandano un vento gelido che appunto, è contrario al soffio d'amore infuocato di Dio.
Tu: cavolo...allora ecco perché è così. Eppure senza quelle teste il suo viso è rimasto perfetto! Come mai?
Yoongi: dopotutto Lucifero era il più fulgido tra gli angeli, il più glorioso e vicino a Dio.Finita questa lunga parlata siete arrivati alla chiesa e vi precipitate davanti all'altare. Stranamente però la chiesa è vuota.
Tu: cosa facciamo?
Yoongi: dobbiamo consultare la Bibbia e chiedere aiuto ad un angelo. Io ero molto piccolo quindi non mi ricordo nulla.
Tu: e se invece dobbiamo fare qualcosa per farti ricordare tutto?
Yoongi: in che senso?
Tu: oh andiamo! Tu sei un angelo! Come fai ad avere l'amnesia infantile?! Così saresti troppo simile a noi umani no?In un certo senso più sembrare una spiegazione logica. Ma potrebbe non funzionare.
Yoongi: non lo so...non sono molto convinto.
Tu: proviamoci! Prova a consultare la Bibbia e richiamare un angelo! A chiedere aiuto magari.
Yoongi: d'accordoCominciare a consultare la Bibbia e, come te lo aspettavi, trovate una cosa sull'apocalisse.
«Beato chi legge e beati quelli che ascoltano le parole di questa profezia e fanno tesoro delle cose che vi sono scritte, perché il tempo è vicino!»
Tu: Sta parlando dell'apocalisse
Yoongi: questo è l'ultimo libro, di Giovanni,del nuovo testamento.
Qui parla di una promessa di una benedizione speciale a chi lo legge.
Andiamo più avanti.Dopo molto tempo a leggere e saltare numerose pagine per cercare il succo del discorso arrivate alla fine.
Yoongi: guarda! L'ultima preghiera della sacra scrittura.
«Vieni, Signore Gesù!»
Qui si conclude con la visione della città celeste dalla quale sono esclusi tutti quelli che si sono opposti a Dio.
Tu: L'Apocalisse presenta Cristo che entra in possesso del suo regno universale e agisce con potenza nel mondo futuro.
Yoongi: vuol dire che...~Autrice
Scusate se il capitolo è un po' lungo ma spero che non possa annoiare molto
STAI LEGGENDO
{ l'angelo perduto } ||yoongi x reader||
Fiksi PenggemarUn angelo caduto dal paradiso fugge dal regno dei demoni poichè quest'ultimi scoprirono la sua vera natura,perciò si rifugia sulla terra e rimane dentro una scuola in una stanza particolare che ormai non usa più nessuno, la stanza ha solo un pianofo...