"Il più bello, mamma."
T/n: c-che cosa?
Continui a fissarlo cercando una risposta.
Incredula continui a sollecitare Yoongi sperando che magari si sia sognato tutto, o che i demoni gli abbiamo raccontato una bugia, ma per tua sfortuna non è affatto così.
I tuoi occhi spalancati continuano a cercare un contatto con quelli di Yoongi, che lui continua a distogliere non avendo il coraggio di guardarti.T/n: YOONGI CAZZO DIMMI CHE È UNA BUGIA!
Yoongi: NON È UNA BUGIA!Yoongi continua a tenere la testa bassa, per poi finire in un solo e piccolo silenzioso pianto.
Yoongi: sono morti...sono morti.
T/n: no...n-no n-non è vero!Yoongi ti prende il viso e lo avvicina al suo petto stringendoti forte a se.
Abbracci Yoongi tirandogli la maglietta stringendola nei tuoi pugni, pieni di rabbia e disperazione.
Affondi il tuo viso nel suo petto bagnandolo delle tue lacrime copiose che non smettono di scendere sul tuo viso.
I tuoi lamenti sono strozzati dal pianto, ma tiri fuori tutte le emozioni che ti sei tenuta dentro durante la tua solitudine.
Tutte quelle emozioni che ti sei tenuta dentro fino alla morte dei tuoi genitori finalmente si rivelano.
Yoongi è pronto a sostenerti, a rinunciare alla sua stessa vita per te, e quel pianto dimostra anche la tua gratitudine, disprezzo verso i demoni, la sofferenza nel restare soli.Yoongi: mi dispiace tanto t/n...mi dispiace per non essere arrivato in tempo.
Ti accarezza dolcemente la testa e ti stringe di più a se.
La sua pelle morbida, la sua carezza leggera, la sua voce rassicurante.
Tutto di lui in qualche modo,in questo momento, riesce a consolarti fino a smettere di piangere e stringere con meno forza i tuoi pugni.Yoongi: vuoi che ti accompagni in camera?
T/n: si, non lasciarmi.Ti prende in braccio come una principessa e ti porta in camera.
Ti poggia delicatamente sul letto e ti da un bacio sulla fronte.T/n: rimani con me a dormire per favore.
Yoongi: certo che rimango.non ti lascerò sola mai più.Alla fine vi addormentate abbracciati, un abbraccio così triste ma desideroso di affetto e consolazione.
T/n: grazie Yoongi
Sussurri sottovoce prima di addormentarti fra le sue braccia.
||
||
Satana: allora? Com'è andata l'esca?
Aamon: più che bene mio principe.
Yoongi ha avvertito la ragazza, ora sono abbattuti dalla tragedia e ne approfitteremo per attaccare.
Alina: dobbiamo uccidere la spia?
Abaddon: assolutamente si. Dobbiamo impedire che riveli al mondo la verità
Alina: non gli crederà nessuno!
Abaddon: ricorda Alina, egli è un angelo. Sicuramente le sue parole saranno credute per volere di Dio.
Aamon: noi non siamo sicuri di ciò che vuole fare. Magari ha in mente un piano che riguarda specialmente la ragazza.
Satana: in questo caso Aamon, attenderò una tua decisione a quello che scoprirai in seguito.
Aamon: si mio signoreAamon si inginocchia difronte a satana, e quest'ultimo svanisce in una nube nera.
Aamon: domani sarà il grande giorno.
Attaccheremo di mattina e creeremo il caos più totale.
Alina:non vedo l'ora di mangiarli tutti quegli umani hahahah
Aamon: state tranquilli ragazzi, ci sarà cibo per tutti.
||
||
È mattina e non vuoi alzarti dal letto.
Sei troppo stanca e era da tanto che non dormivi così a lungo.
La presenza di Yoongi è come se ti avesse rinsanito, fisicamente e psicologicamente.Yoongi: buongiorno t/n...come ti senti?
T/n: mi sento più riposata rispetto ai giorni passati.
Yoongi: infatti il tuo viso è cambiato molto. Così sei molto...più bella.Ti porge un delicato sorriso e poi ti da un bacio sulla fronte.
Yoongi: spero che pian piano riuscirai a riprenderti.
T/n: lo spero anch'io.Scusate se il capitolo è corto ma ne uscirà uno tra un po'
STAI LEGGENDO
{ l'angelo perduto } ||yoongi x reader||
Fiksi PenggemarUn angelo caduto dal paradiso fugge dal regno dei demoni poichè quest'ultimi scoprirono la sua vera natura,perciò si rifugia sulla terra e rimane dentro una scuola in una stanza particolare che ormai non usa più nessuno, la stanza ha solo un pianofo...