È tardi e dopo esservi accampati sotto al ponte decidete di incamminarvi verso il centro della città.
||
||
Tu: allora? Cosa faremo ora?
Yoongi; devo uccidere Aamon.
Tu: e come farai?
Yoongi: mi sembra piuttosto ovvio il come...
Tu: si scusami hai ragione hahaTi scompiglia i capelli e ti da un piccolo bacio sulla guancia.
Yoongi: tranquilla l'umanità sarà salva.
Finalmente siete arrivati e vi girate intorno, ma non c'è nessuno.
Letteralmente, non c'è anima viva. Tutti morti per la strada immersi in un bagno di sangue.Yoongi: probabilmente incontreremo Aamon qui.
Lo guardi preoccupata, non sai minimamente cosa fare. Dopo l'arrivo dei demoni cosa farai? Sarai completamente inutile.
Yoongi: quando ti dico di scappare tu scappa. Non è un consiglio, ma un ordine.
Tu: va bene va bene ti ascolto.
Yoongi: scusa se mi riferisco a te così, ma sei un umana e senza armi non hai speranze. Anzi, nasconditi ora dietro quell'edificio.Ad un certo punto vedete un uomo che corre nudo per la strada con un fucile in mano, e urla come un pazzo.
??: MORIREMO TUTTIIII E MORIRETE ANCHE VOI LURIDI SOLDA-
I soldati lo trucidano all'istante senza pietà, credendo che per la pazzia fosse stato impossessato da un demone.
X: guardate un demone!
Un soldato indica Yoongi, vedendo che lui possiede delle ali bianche.
Yoongi: non sono un demone razza di imbecilli! Secondo voi ho l'aspetto di un-
Non fa in tempo a finire che uno di loro spara una pallottola.
L'obiettivo era Yoongi, ma sei riuscita a scansarlo e ti sei fatta colpire al suo posto, ma ti ha preso la parte superiore del braccio.
Cadi a terra dolorante e con grande velocità Yoongi ti prende in braccio e riesce a scappare sfuggendo alla vista dei soldati.Non vedendolo più, decidono di avviarsi per uccidere altri demoni per le strade.
Yoongi: mio Dio adesso come faccio?!
Cerca di levarti piano piano il proiettile, e con molto dolore riesce a levarlo.
Dopo si strappa un pezzo di pantaloni e ti copre la ferita.Yoongi: stai bene? ti fa ancora tanto male?
Tu: n-no no tranquillo non fa molto male.
Yoongi: sei una stupida.
Tu: ti ho salvato! Ti stava per colpire al cuore!
Yoongi: lo so...ma sei stupida lo stesso, potevi morire tu.
Tu: in questo momento tu sei più importante, hai un compito, io ti aiuto solo.
Yoongi. Tu sei la mia ragazza, e voglio che tu stia bene. Punto e basta.Rimani zitta per un po' mentre ti tieni il braccio. Abbassi la testa senza continuare a contraddire Yoongi.
<<infondo io lo amo, farei di tutto per lui>>
<<io la amo, non voglio che le accada nulla...>>
Questo è ciò che pensate per l'altro.
Da qualche litigata per antipatia, siete passati ad amarvi più di voi stessi.Tu: ti amo Yoongi...
Ti guarda con un'espressione molto rassicurante. Prova pietà per te. Sei solo un'umana dolce ed indifesa, come farà a proteggere una creatura così gracile ai suoi occhi?
Yoongi: anche io ti amo, tanto. Ti amo più della mia stessa vita
Ti dice accarezzandoti una guancia mentre hai la testa sulle sue gambe.
Yoongi: e farò di tutto purché tu possa rimanere al mio fianco.
Tu intanto riposati qui, io aspetterò Aamon al centro della città.
Tu: va bene...Yoongi ti lascia lì nascosta in modo tale che possa risolvere al più presto questa dannata situazione.
||
||Yoongi è da un po' che aspetta Aamon al centro della piazza, e finalmente arriva.
Aamon: ciao...
Yoongi: solo ciao?
Aamon: per quanto fai schifo neanche ti dovrei salutare
Yoongi: sarei io quello che fa schifo?! Non magari quel figlio di puttana di Satana che sta estinguendo mezza umanità?
Aamon: come osi insultare il mio re... te ne pentirai. Alina! Vieni qui! Sistemalo tu questo angioletto impertinente.
Alina: con piacere Aamon!La serpe appare all'improvviso e Aamon li lascia soli.
Yoongi: no! Non può andare via cos-
Alina tira un pugno improvviso nello stomaco dell'angelo e lo scaglia a terra.
Alina: mi dispiace caro Angelo di merda, ma siamo solo io e te!
Yoongi sputa sangue cercando di alzarsi, ma il pugno è stato troppo forte, e non riesce a rialzarsi.
Yoongi: n-non permetterti di V-vincere...sappilo.
Alina: invece vincerò, e sai perché? Perchè un angelo solo soletto non ha la ben che minima speranza contro una serpe potente come me!
Yoongi: quanta autostima che hai
Alina: hahahah sei simpatico! Peccato che morirai ora...
Yoongi: vedremo.Yoongi riesce ad alzarsi pulendosi la bocca sporca di sangue, e minacciosamente si dirige verso Alina.
Angolo autrice
~allora...secondo voi come finirà lo scontro? Vincerà Alina o Yoongi?
STAI LEGGENDO
{ l'angelo perduto } ||yoongi x reader||
FanficUn angelo caduto dal paradiso fugge dal regno dei demoni poichè quest'ultimi scoprirono la sua vera natura,perciò si rifugia sulla terra e rimane dentro una scuola in una stanza particolare che ormai non usa più nessuno, la stanza ha solo un pianofo...