"Cazzo devo subito correre da t/n al più presto!"
Yoongi: sento qualcosa che mi attira...
Yoongi sente una strana sensazione che lo spinge ad andare da qualche parte, come se questo istinto lo volesse guidare.
L'angelo comincia a correre per il bosco seguendo il suo instinto, purtroppo non può volare sennò potrebbe essere visto dai demoni che volano per il cielo ormai nero e nell'aria si sente odore di sangue.
||
||
Satana: bene cara t/n, dobbiamo scendere negli inferi.
Tu: assolutamente no! Io non scendo la con te!Lucifero ti prende per il posto stringendolo fortissimo da farti uscire il sangue e ti avvicina a se.
Satana: SEI TROPPO PURA PER MORIRE CON QUESTI ESSERI DISGUSTOSI! TU VIENI CON ME.
Anche se non vuoi cominci a piangere silenziosamente.
La sua voce così bassa e spaventosa ti spaventa molto e non puoi fare niente per controbattere.Satana: scusami se ti ho fatto male.
Aamon! Medicale la ferita e poi andiamo.Aamon ti dice di seguirlo in una stanza a parte e ti medica la ferita.
T/n: posso farlo benissimo da sola
Aamon: hai il polso rotto e sanguinante, come pensi di fasciarlo con una sola mano? Ringrazia a satana che non posso insultarti.Lo segui silenziosamente in quella stanza, e nel mentre ti medica le ferite cominciate a parlare.
La scena è molto imbarazzante e piena di tensione poichè il suo sguardo e la sua muscolatura imponente fanno gelare il sangue.Aamon: coma cazzo ha fatto a sceglierti satana? Solo lui lo sa...bah!
T/n: chiedilo a lui piuttosto che rompere le palle a me.
Aamon: ha ragione, hai un bel caratterino hahaha.Per sbaglio Aamon stringe troppo la fasciatura e gemi dal dolore.
T/n: fai piano che mi fai male!
Aamon: beh scusa se ho le mani 10 volte più grandi delle tue e di avere una forza mostruosa!
T/n: cerca di regolarla questa forza!
Aamon: tch! Col tuo carattere però, saresti una buona regina.
T/n: pure un complimento adesso?
Aamon: dai muoviamoci!
T/n: io la sotto non ci sce-Aamon ti prende in braccio e ti mette sulla sua spalla come se fossi un sacco di patate.
T/n: METTIMI GIÙ! SUBITO!
Aamon: ti rispetterò solo quando sarai regina, ma adesso non sei niente per me, quindi faccio quello che mi pareIl demone torna dagli altri ed avvisa satana che la tua ferita è stata medicata perfettamente.
Satana: bene, possiamo partire.
Tutti quanti escono dall'edificio e si dirigono verso il bosco.
Yoongi:cazzo hanno cambiato direzione! Ora devo fare tutto il giro!
||
||
" devo scappare, non posso rimanere con lui e andare all'inferno...non posso!"Io: sentite mi sto annoiando.
Aamon: cammina e zitta
Satana: non ti rivolgere così alla mia regina...
Aamon: scusate se mi permetto mio signore,è maleducata e non sta zitta.
Satana: è normale che sia maleducata, dopo tutto è costretta a diventare mia moglie, quindi essendo in contraddizione con il mio pensiero reagisce negativamente.
Aamon: ma mio signore! Io non penso sia adatta per rimanere al vostro fia-
Satana: È la mia decisione, ora zitto e cammina.
||
||
"Sono sicuro che si trovano qui vicino, sento la presenza dell'anima di t/n...è così vicina, ma allo stesso tempo è così lontana da me.Yoongi: trovati...
Yoongi ora che ha vi ha trovati, si nasconde dietro un cespuglio e ascolta quello che satana ha da dire.
Satana: adesso noi scenderemo negli inferi, dopodiché avvertiremo l'intero regno della buona notizia.
Tu: io questo cazzo di matrimonio non lo voglio fare chiaro?!
Yoongi: m-matrimonio? Merda...All'improvviso satana ti stringe il polso rotto da farti ricominciare a sanguinare.
Satana: abbassa i toni ragazza...ok che diventerai mia moglie, ma non dimenticare che sei umana.
Yoongi non ci vede più dalla rabbia a salta fuori dal cespuglio rivelandosi ai demoni.
Aamon: impossibile!
Satana: tu...come fai ad essere vivo?
Yoongi: la vostra serpe aveva ragione, mi avevo ucciso veramente, ma si era dimenticata di una cosa...io sono un angelo, per di più un serafino!
Satana: maledetti voi serafini!Con grande velocità satana ti rapisce e ordina ad Aamon di uccidere Yoongi.
Satana: Aamon, mio suddito più fidato,uccidi l'angelo e ti ricompenserò.
Aamon: si mio signore.Detto questo sparisce in un lampo, è così Yoongi è Aamon rimangono da soli.
Yoongi: tu non mi interessi per niente, io voglio satana.
Aamon: come vedi è andato via, se lo vuoi, prima devi uccidermi.
Yoongi: ovvio che lo farò...morirai prima del calar del sole.
STAI LEGGENDO
{ l'angelo perduto } ||yoongi x reader||
FanficUn angelo caduto dal paradiso fugge dal regno dei demoni poichè quest'ultimi scoprirono la sua vera natura,perciò si rifugia sulla terra e rimane dentro una scuola in una stanza particolare che ormai non usa più nessuno, la stanza ha solo un pianofo...