La caduta

935 46 0
                                    

Una creatura.
Una creatura dalle fattezze angeliche, troppo angeliche per essere una creatura malvagia chiamata "demone".
Una creatura magnifica, pelle candida come la neve, occhi chiari come l'acqua del mare, capelli bianchi che ricadono sulla sua delicata fronte.
Una creatura troppo bella per essere considerata demone.
Per il suo aspetto, quando era ancora piccolo, veniva sempre considerato di mal'occhio, gli altri demoni appena lo vedevano volevano ucciderlo, considerato appunto un traditore o una spia di Dio.
Questo fatto portó la meravigliosa creatura a nascondere ciò era realmente, così, da quando aveva già pochi anni, prendeva del carbone e colorava sia i capelli che le sue meravigliose ali bianche.
Ma poi un giorno face uno strano sogno.
Sognó di essere caduto dal cielo come un piccolo uccellino cade da nido.
Sembrava un bimbo appena nato avvolte nelle sue bellissime ali.

X: ma- che significa tutto questo?

La creatura era sconvolta al sogno. Sembrava così reale.
Stanco di doversi nascondere si lavó le sue ali e i suoi capelli davanti ai demoni che erano nelle vicinanze.

X: sono stanco di tutto ciò! Non voglio più nascondermi!

Così gridava agli altri demoni, e quest'ultimi presi dall'ira cominciarono ad attaccarlo.
Lui corse cercando di sfuggire ai demoni, corse più veloce che poteva fino a quando non riesce a spiegare le sue ampie ali e volare una una meta a lui sconosciuta.

All'improvviso si trova in un bellissimo cielo azzurro, ma non abituato a volare, cade a terra rompendosi una ala.
Prova a muoverla, ma non riesce, perciò comincia a camminare fino a trovare una città chiamata "Seoul".

X:Seoul eh?

Non si vuole far vedere. Queste creature chiamate umani non hanno ali, corna o coda. Sono semplici.

Comincia a camminare fin quando non trova una scuola, così riesce ad entrare di nascosto senza essere visto e si rifugia in una stanza in particolare per riposare la sua ala.

X: cosa farò  adesso?

{ l'angelo perduto  }  ||yoongi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora