La lacrima di sangue

493 39 3
                                    

Yoongi: quindi vivrò con te? Sul serio?
T/n: già, altrimenti dove vuoi vivere?
Yoongi: va beh hai ragione...dove dormo?
T/n: c'è una stanza degli ospiti, dormi la

Yoongi ti guarda stranito e confuso.non capisce perché ti comporti così con lui.
Ti risponde male in continuazione, eppure sei sempre disponibile.

<<lei è una brava ragazza...devo tenermela stretta>>

T/n: eeeeh...ti sei impallato ad ammirarmi?
Yoongi: ma che minchia dici? S-stavo solo pensando...

Driiiiin
T/n: si?
Mimi: ehi t/n, volevo sapere se potresti uscire con me oggi dopo aver studiato.
T/n: oh, beh per me non c'è problema. Allora finisco i compiti e ti raggiungo davanti a scuola.

La chiamata finisce e comici a finire i compiti per il giorno dopo.

Yoongi: Perchè fate i compiti?
T/n: per esercitarci
Yoongi: ah, voi umani non imparate subito, e si nota da quello che combinate sulla terra
T/n: parla il demone...
Yoongi: io non sono un demone!
T/n: allora COSA.SEI?

Yoongi non sa cosa rispondere. Ha uno sguardo cupo e triste che abbassa piano piano, cercando di non farlo notare, inutilmente.
È bloccato nel cercar di rispondere, non riesce a parlare.
Forse questa domanda gli ha fatto venire in mente troppi brutti ricordi per riuscire a parlare.

Yoongi: va bene, hai ragione. Forse non sono né un angelo ne un demone. Non so cosa sono ok?!

Dai suoi occhi scendono due piccole lacrime che gli rigano il volto, che poi vengono asciugate immediatamente.
Si zittisce per un attimo per poi lasciandoti sola nel salotto per farti finire i compiti mentre lui si dirige in un'altra stanza.

Senti una fitta al cuore. un emozione mai provata per qualcuno. Pietà,tristezza,sconforto, confusione...un mix di emozioni pervadono il tuo cuore.

Cerchi di non pensarci finendo i compiti e poi esci di casa.

T/n: Yoongi!!
Yoongi: si?!
T/n: mi raccomando non aprire a nessuno! Ci vediamo più tardi!
Yoongi:okaaaay

Chiudi la porta e ti dirigi a scuola per incontrare la tua amica.
||
||
Aamon: ho parlato ancora con satana. Tra un po' potremmo esaudire il nostro desiderio
Alina: siiiiihahahaha non vedo proprio l'ora
Abalam: si non ce la faccio più a sapere che esistono ancora quegli umani schifosi sulla terra! NOI DOVREMMO ABITARE LA!
Aamon: il piano di Satana non è invadere la terra Perchè pensa che ci dovremmo abitare noi, stupido.
Abalam: allora cosa vorrebbe?!

Aamon non tollera davvero la sua stupidità, pensa sempre di strangolarlo o ucciderlo per ogni sua sciocchezza ma riesce sempre a trattenersi.
Si mette una mano sulla fronte sbuffando per poi rispondere alla sua stolta domanda.

Aamon: ufff...Satana vuole eliminare la razza umana per una vendetta contro Dio. Perchè pensa che gli uomini siano inferiori a lui, ed è quello che sono
Alina: una lurida feccia!!

Dice Alina sorridendo e tirando fuori la sua lingua bavosa dalla bocca.

Abaddon: bleaaah fai schifo Alina!
Alina: parla quello con gli occhi gialli sanguinanti hahaha
Aamon: ma voi idioti dovete sempre litigare?!
Satana: ORA BASTA!!

Improvvisante si crea un'atmosfera cupa, silenziosa e tenebrosa.

Il re maligno passa tra gli altri demoni privando loro di ogni parola.

Satana: Aamon. Che succede qui?

Aamon terrorizzato dalla sua presenza improvvisa si inginocchia immediatamente al suo cospetto.

Aamon: mio signore, c'è stata soltanto in piccola disputa fra di noi.
Satana: spero sia solo quello. Come procede il piano?
Aamon: è quasi terminato mio re.
Satana: bene. Fammi sapere delle novità in caso di cambiamenti.
Aamon: si, mio re

Detto questo, il re Lucifero se ne va e scompare in una nube nera nelle piccole fiamme create intorno a lui.

Aamon: dobbiamo muoverci col piano. Lucifero non vuole attendere più. lo conosco.
Alina: si sì bla bla bla lo sappiamo che rapporto hai con lui bla blaaaa
Abaddon: smettila Alina, parli come se avessero una relazione
Alina: è Perchè non cel'hanno hahaha
Abalam: non dirlo neanche per scherzo Alina! Lucifero non prova sentimenti.
Alina: uff che noia che siete
||
||
T/n: ehi Yoongi sono tornata
Yoongi: com'è andata?
T/n: tutto bene grazie,hai fame?
Yoongi: io non mangio mai sto bene così grazie
T/n: allora andiamo a dormire

Vi preparate tutti e due per la notte nelle vostre stanze cadendo in un sonno profondo.

"Stiamo venendo a prenderti"

"Non hai scampo"
"Morirai spia infame!"

<<vi prego smettetela!>>

"Non sei nessuno!"

"La tua ora è giunta!"

Yoongi: NOOOOOOO!!!

Yoongi improvvisamente si sveglia pieno di sudore mentre piange sangue.
È successo solo una volta in cui ha pianto sangue. Questo è un brutto segno.
Ogni volta che Yoongi piangeva sangue, stava a significare che sarebbe accaduto qualcosa di terribile.

Ti svegli preoccupata correndo verso la stanza di Yoongi.
Ti precipiti subito su di lui molto preoccupata.

T/n: che cosa è successo?! Dimmi!
Yoongi: n-niente...
T/n: Yoongi...tu piangi sangue...
Yoongi: cazzo...

Si asciuga la lacrima sporcandosi la mano di sangue e da lì comincia la sua preoccupazione.

T/n: che cosa significa?!

Ti guarda impaurito, bloccato dalla paura per i primi istanti non riesce a parlare, ma comunque riesce a risponderti in seguito.

Yoongi: qualcosa di terribile...sta per accadere...

{ l'angelo perduto  }  ||yoongi x reader||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora