Ed eccolo qui, un altro inutile giorno alla Yuuei.
Cercai di sistemarmi la orrenda cravatta ed entrai in classe senza calcolare nessuno, come mio solito.
"Hey Bakugou." mi richiamò Kirishima con quella sua voce irritante.
"Ciao, spaventapasseri." risposi senza traspirare alcun emozione.
"Wow, qualcuno oggi si è svegliato con la luna storta."
"Sai che novità." si intromise Pikachu.
"Senti Kaminari se non vuoi finire su marte, vedi di tapparti quella lurida bocca." sbraitai.
Alzò le mani in segno di resa "mi scusi" scherzò.
Tsk. Già non lo sopporto più.
Mi sedetti al mio banco ignorandolo."Buongiorno Kacchan." mi girai per incontrare lui.
Izuku Midoriya aka Deku o merDeku oppure inutile nerd, dipende da come mi gira. La persona che più odio al mondo.
"Togliti quel sorriso, è snervante." alzai gli occhi al cielo.
"Ma oggi sono felice! Verrà All Might a farci lezione!" quasi gridò esaltato.
"Tsk, sai che novità. Ci fa lezione quasi tutti i giorni." feci spallucce.
"Lo so, lo so. Ma ogni volta che ce l'ho davanti non riesco a credere che sia vero." sorrise, di nuovo.
"Smettila di fangirlare. Sei così irritante. E dovresti calmare questo tuo fetish verso i supereroi, sta diventando strano, merDeku." risposi più freddo.
"È che..ho sempre sognato di essere come loro. Quindi, non posso fare a meno di sorridere." le sue gote rosee si fecero sempre più evidenti e delle tenere fossette spuntarono ai lati di esse.
"Beh, b-buon per te." balbetta prima di rigirarmi avanti.
Ho davvero balbettato? Lo stupido sorriso di Deku mi ha fatto emozionare?
Cavolo.
"Se il professore non arriva io me ne vado al bagno." sbuffai prima di alzarmi intento ad uscire dall'aula.
Aprii la porta e mi ritrovai davanti una figura alta 2 metri.
"Ah-ah, dove credi di andare Bakugou?"
"Al bagno." risposi secco.
"Mh, vai. Ma non starci troppo. Oggi ho in mente una lezione speciale per voi!" sorrise.
Cosa cazzo ha sempre da sorridere solo lui lo sa. È proprio uguale a Deku, purtroppo.
Feci spallucce e lo oltrepassai dirigendomi al bagno.
~~~
IZUKUAscoltai con interesse la lezione del mio idolo.
Ci ha spiegato dei trucchetti utili che ci potrebbero servire una volta diventati veri e propri heroes.
Nel bel mezzo del discorso si fermò guardando l'orologio.
"Sono quasi 20 minuti che Bakugou è fuori. Giovane Midoriya, vai a chiamarlo."
"Perchè proprio io?" sbuffai.
"Potrei andarci io.." si offrì Kirishima.
"No. Izuku, vai." mi fulminò con lo sguardo.
Alzai gli occhi al cielo ed uscì dalla classe.
Arrivai davanti alla porta del bagno e bussai.
"Kacchan, sei lì" nessuna risposta.
Sbuffai di nuovo ed entai in bagno. Kacchan era seduto a terra con la testa tra le mani. Mi abbassai alla sua altezza.
"Kacchan stai..piangendo?" chiesi incredulo.
Lui mi scansò col braccio.
"Torna in classe Deku. Ti stai perdendo la lezione di All Might."
"Mi ci ha mandato lui a chiamarti.." feci spallucce.
"Digli che..ho avuto mal di stomaco, mal di testa, inventati quel cazzo che vuoi basta che mi lasci stare." mi rispose acido.
"Kacchan, ti conosco da quando siamo piccoli..è la prima volta in 10 anni che ti vedo piangere. Dimmi cos'hai oppure mi arrabbio." aggrottai le sopracciglia.
"Non mi fai paura Deku. E adesso ripeto: va via." calcò sulle ultime 2 parole.
Mi alzai sospirando."smetterai mai di essere stronzo, Kacchan?" risposi a tono.
"Tsk" fu tutto ciò che disse.
"Io davvero non so come faccio a volerti ancora bene.." sospirai prima di uscire dal bagno lasciandolo da solo.
Pf, devo smetterla di essere suo amico. Ma come posso farlo se ogni volta che lo guardo, il mio cuore perde un battito?
//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
こんにちはみんな
(ciao ragazzi)Nuova storiaa. Diversa dal mio genere, I know but, ultimamente quella stronza della mia best friend gjadxa mi ha fatto fissare con questo anime BELLISSIMOO quindi..se la storia va bene la continuo, altrimenti pace e amor (e formaggio a colazionee) 🌻🌻🌻
STAI LEGGENDO
a little unsteady [bakudeku]
Short Story,,,𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒈𝒓𝒆𝒆𝒏 𝒒𝒖𝒊𝒕𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒆𝒏𝒄𝒉𝒂𝒏𝒕𝒎𝒆𝒏𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒊'𝒎 𝒈𝒐𝒊𝒏𝒈 𝒅𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒕𝒊𝒕𝒂𝒏𝒊𝒄,,, 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼 ,,,𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒓𝒆𝒅 𝒗𝒂𝒔𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒗𝒐𝒍𝒄...