[sex scenes🔞]
BAKUGOU
Perfetti. I suoi lineamenti erano semplicemente perfetti. Mi svegliai prima di proposito, volevo guardarlo mentre dormiva. Era così bello, aveva un'espressione rilassata e le labbra socchiuse. I suoi capelli di espandevano sul soffice cuscino.
Restai a guardarlo per qualche minuto, finché lui non aprì gli occhi. Si sgranchì il corpo.
Anche il modo in cui si stiracchia é carino. Pensai.
Si girò verso di me.
«Buongiorno..» mugugnò.
Sorrisi «giorno.»
«Da quanto tempo mi stai guardando?» arrosì.
«Non so. Non ho tenuto il conto, eri troppo bello.» gli accarezzai la guancia.
Lui prese il telefono e guardò l'ora.
«Oh, cavolo! É tardissimo!» urlò.
«Tardi? Per cosa?» lo guardai confuso.
«Oggi pomeriggio torniamo a casa.» disse in modo affrettato prima di alzarsi «a-ah!» si fermò all'istante.
«Ci abbiamo dato dentro ieri sera. » ghignai.
Lui arrossì, di nuovo.
Scoppiai a ridere.
«Fai la doccia con me?» mi alzai dal letto.
«Devo andare in camera a prepare la valigia!» agitò le mani al cielo.
Roteai gli occhi «d'accordo, d'accordo. Ma, almeno il bacio del buongiorno, me lo merito..»
Sbuffò, stampandomi un bacio veloce.
Lo presi dai fianchi avvicinandolo a me, ricambiando il bacio al meglio.
«In pullman ci sediamo vicini?» chiese prima di uscire.
«Sisi.» risposi, prima di buttarmi di nuovo sul letto.
//
IZUKUGirai la chiave nella serratura entrando nella mia stanza. Kirishima dormiva ancora, mi avvicinai al suo letto con l'intento di svegliarlo, quando notai che non era da solo.
Un altro ragazzo dormiva abbracciato al rosso. Fu proprio lui ad aprire gli occhi per primo.
Appena mi vide sgranò gli occhi «M-Midoriya.» deglutì.
«Buongiorno Kaminari.» cercai di trattenere una risata. La sua espressione era così buffa.
«Noi non a-abbiamo fatto nulla.» si affrettò a dire, inciampando sulle sue stesse parole.
«Tranquillo. Mi fa piacere che anche lui abbia trovato la sua persona speciale.» gli sorrisi.
Il biondino storse il naso «è così bello quando dorme..» gli tolse dalla fronte un ciuffo di capelli che gli ricadeva dolcemente sul viso.
STAI LEGGENDO
a little unsteady [bakudeku]
Historia Corta,,,𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒈𝒓𝒆𝒆𝒏 𝒒𝒖𝒊𝒕𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒆𝒏𝒄𝒉𝒂𝒏𝒕𝒎𝒆𝒏𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒊'𝒎 𝒈𝒐𝒊𝒏𝒈 𝒅𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒕𝒊𝒕𝒂𝒏𝒊𝒄,,, 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼 ,,,𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒓𝒆𝒅 𝒗𝒂𝒔𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒗𝒐𝒍𝒄...