IZUKU
La sveglia suonò troppo presto. Aprii gli occhi vedendo la figura di Kacchan ancora affianco a me. Decisi di non svegliarlo subito, aveva un'aria così rilassata e angelica. Sorrisi.
Mi alzai dal mio soffice letto andando in cucina per la colazione prima di fare una doccia veloce.
Tornai in camera per vestirmi, la sveglia segnava ancora le sette.
«Mh, Izuku, perché sei già sveglio?» bisbigliò il ragazzo nel mio letto con voce impastata.
«Perché oggi dobbiamo andare a scuola.» risposi infilandomi i boxer sotto il suo sguardo attento.
«Prevedo una bella erezione mattutina.» ridacchiò.
Alzai gli occhi al cielo lanciandogli dei vestiti.
«Muoviti. Non possiamo fare tardi, oggi arriverà il nuovo compagno.» dissi esaltato.
Kacchan si alzò a sedere «tu ti esalti troppo, per tutto.» calcò sull'ultima parola.
«E poi oggi è anche un giorno speciale..» aggiunsi abbassando il tono di voce.
Il biondo mi guardò con aria interrogativa, pronunciando il suo solito 'huh?' seguito dallo storcere del naso.
«Oggi sono esattamente 14 anni che ci conosciamo.»
«Sul serio? Wow, mi stupisco di me stesso, non ho mai sopportato una persona per più di 1 ora.» sorrise prima di decidersi ad alzarsi, finalmente.
«Non che mi sopportassi più di tanto.» ridacchiai.
«In realtà ti volevo bene.» mi diedi un sonoro bacio sulla guancia non appena finì di vestirsi «stasera se vuoi stiamo insieme. Kirishima insiste per andare al karaoke oggi pomeriggio.» sbuffò «ma credo che gli darò buca.» alzò le spalle.
«Eddai sarà divertente. Ora va a casa a metterti la divisa e prendere lo zaino prima di perdere il treno.» lo spintonai scherzosamente.
«Si mamma. Ci vediamo in stazione.»
E andò via.
Mi asciugai in fretta i capelli e mi incamminai verso la stazione.
//
Entrai in classe, mancavano ancora 10 minuti all'inizio della lezione, così andai dal mio gruppetto di amici.«Buongiorno Midoriya-kun.» mi sorrise Tsuyu.
«Oggi arriva il nuovo compagno! Sono così emozionata, chissà chi sarà!» urlò Uraraka saltellando sul posto.
«Ci hanno solo detto che viene da un'altra classe.» fece spallucce Iida.
«Già, ma contando che ci sono 10 sezioni sarà impossibile cercare di indovinare.» pensai.
«Non ci resta che aspettare, cra.» sorrise Tsuyu.
«Sedetevi.» la voce profonda del professor Aizawa giunse dall'inizio dell'aula verso il fondo.
Uraraka rabbrividì «prima o poi mi verrà un infarto.» deglutì sedendosi al suo posto.
Andai anche io a sedermi e puntai lo sguardo sul professore.
«Come ben sapete, oggi arriverà un nuovo compagno da un'altra sezione. A tal proposito, volevo dirvi una semplice cosa. So che avete formato i vostri, gruppetti, ma cercate di farlo integrare.»
Dopo un 'SI!' generale la porta si aprì rivelando il nuovo arrivato.
Appena mise piede in classe il sangue mi si raggelò nelle vene. Il cuore inizio a battere più veloce possibile e la mia gola si fece secca.
STAI LEGGENDO
a little unsteady [bakudeku]
Cerita Pendek,,,𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒈𝒓𝒆𝒆𝒏 𝒒𝒖𝒊𝒕𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒆𝒏𝒄𝒉𝒂𝒏𝒕𝒎𝒆𝒏𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒊'𝒎 𝒈𝒐𝒊𝒏𝒈 𝒅𝒐𝒘𝒏 𝒍𝒊𝒌𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝒕𝒊𝒕𝒂𝒏𝒊𝒄,,, 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼 ,,,𝒆𝒚𝒆𝒔 𝒓𝒆𝒅 𝒗𝒂𝒔𝒕 𝒂𝒏𝒅 𝒗𝒐𝒍𝒄...