Jeff
L'ultima volta che ho visto Elizabeth sono state tre settimane fa. Jack da quel giorno non è più uscito dalla sua stanza. Io piango ogni notte, il suo affetto mi manca. Slender ha delle occhiaie che fanno invidia alle mie. Sally gioca da sola. Jason è sempre pensieroso. Clock si guarda in giro come se non fosse più casa sua. Come se avesse perso tutto. Laughing é perso..
Sospirai al solo pensiero di dover passare un'altra notte infernale.
Andai da Slend. Entrai nel suo ufficio. Stava piangendo disperatamente. Aveva la testa china sulla scrivania. Mi sedetti davanti a lui. Alzò piano lo sguardo e mi guardò. Si asciugò le lacrime. Schiarì la voce e disse:
Dimmi Jeff
Ho un piano.. Dissi io
Cioè? Rispose lui speranzoso.
Teletrasportati per vedere dov'è, poi io andrò a prenderla. Dissi.
Slend si illuminò e lo fece subito..Slender
Mi ritrovai in un campo pieno di girasoli. Davanti a me c'era un tramonto meraviglioso. Dello stesso colore dei girasoli. Sospirai e vidi Elizabeth, ballare tristemente tra i girasoli.
Mi nascosi. Mi girai e dietro di me c'era una casa. Bianca, un po' vecchia. Aveva una terrazza in legno, sopra c'erano delle edere a caduta. La conoscevo, era vicino alla Creepyhouse.
Finalmente potevo riaverla con me, potevamo riaverla con noi.. Elizabeth... La guardai ancora un attimo danzare, tra i suoi pensieri più cupi. Più nascosti. I pensieri che non si possono rivelare. I più segreti. Quelli che non si possono toccare, i segreti che solo una persona sa, che solo il tuo cuore conosce.
Girava, faceva piroette e ballava accarezzando i petali di quei fiori meravigliosi. Erano alti, molto alti. Arrivavano ai suoi fianchi. Aveva gli stessi vestiti di sempre, l'unica cosa nuova erano le scarpe. Degli anfibi neri, con la suola alta e delle borchie sul tallone. Gli avrà trovati in casa.
Sembrava un quadro. Così cupa e triste in mezzo a tutto quel colore. I suoi capelli si perdevano perfettamente con il colore scarlatto del tramonto.
Mi mancava, mancava a tutti noi..
Jack stava morendo, per non parlare di Jeff.. Jason era così malinconico..
La vidi girarsi. Mi vide.
Il suo sguardo si riempì di lacrime..
La guardai per l'ultima volta e mi teletrasportai a casa..
STAI LEGGENDO
Possiamo definirlo amore? [Eyeless Jack]
HorrorIN REVISIONE Elizabeth ha 17 anni, è orfana dei genitori. Vive in un orfanotrofio di una piccola città americana. Una notte come tante altre verrà rapita da un famigerato serial killer. Eyeless Jack, in poco la piccola ragazza farà cambiare la prosp...