Jack
Uscimmo dalla casa. Dovemmo attraversare il bosco a piedi. In 15 minuti eravamo fuori dal bosco. Sorrisi e mi guardai intorno. Offenderman doveva avermi lasciato una macchina da qualche parte.
Polipo schifoso.. Sussurrai io
Come scusa?
Mi girai di scatto e vidi Offenderman, deglutii.
Tieni idiota.. disse con disprezzo
Avete finito? Sembrate bambini.. disse Elizabeth scocciata.
Ascoltala ogni tanto. Buon divertimento.. Disse con un pizzico di perversione.
Lo vidi inoltrarsi nella foresta. Sospirai e davanti a me c'era una macchina.
Entrammo in auto, per fortuna nostra sapevo guidare abbastanza bene.
Dopo un tragitto tra le chiacchiere entrai al ristorante ordinai, e portai via. Ritornai in macchina e ci avviammo verso la spiaggia.Elizabeth
Non sapevo dove Jack mi stesse portando, però eravamo vicini alla spiaggia. Jack parcheggiò l'auto e io mi diressi verso il mare. Guardai l'orizzonte sorridendo. Era così bello. Il mare d'autunno era una cosa meravigliosa. Era nuvoloso, l'acqua era calma e dalla riva si potevano vedere tutti gli scogli, uno in particolare in mezzo al mare con un faro in mezzo.
Sentii un braccio appoggiarsi sulla mia spalla, alzai lo sguardo e Jack mi stava sorridendo.
É da tanto che non vengo qua.. Dissi io malinconica.
Sono felice di averti portato allora, vieni.. Mi prese per mano e mi portò alla macchina. Arrivati lì andammo sulla scogliera.
C'era un piccolo tavolo con una tovaglia bianca decorata in pizzo. Una candela al centro e una rosa sul mio piatto. Guardai Jack estasiata..
Non dovevate.. Dissi io
Questo e altro per te.. Rispose Jack prendendomi la mano e facendomi sedere a tavola.
Prese l'ordine che aveva fatto e mangiammo tra una risata e l'atra.
Jack era così speciale.. Avevo capito di amare Jack. Non poteva essere solo un amico, Jack doveva diventare il mio ragazzo. Il ragazzo che mi avrebbe protetto da ogni pericolo..
Finito di mangiare ci alzammo e andammo in spiaggia. Guardammo il mare seduti per un po'.
Finché non si decise di tornare a casa.
Grazie Jack per la splendida serata. Dissi dolcemente
Grazie a te.. Rispose lui
Andai in camera, mi cambiai mettendo il pigiama nero con i gattini bianchi. Sentii bussare alla pronta, andai ad aprire e vidi Jack.
STAI LEGGENDO
Possiamo definirlo amore? [Eyeless Jack]
HorrorIN REVISIONE Elizabeth ha 17 anni, è orfana dei genitori. Vive in un orfanotrofio di una piccola città americana. Una notte come tante altre verrà rapita da un famigerato serial killer. Eyeless Jack, in poco la piccola ragazza farà cambiare la prosp...