TODOROKI POV
Non ho la più pallida idea del perchè io abbia urlato quella frase...Solo, non volevo che andasse oltre...
"E quando avevi l'intenzione di dirmelo?"
"...Comunque anche se non stessi con lui non ti avrei lasciato fare...in più ci conosciamo solo da oggi"
"Tsk..."
Si stacca e si appoggia al muro di fronte a me con le braccia incrociate e con degli occhi che mi guardavano male.
Ero intimorito da quello sguardo e nemmeno in questo momento sapevo il perchè fossi così tanto agitato e nervoso.
"Se non ti dispiace vado...ho altro da fare"
La sua risposta fu un cenno con la mano quindi mi alzai prendendo i due zaini e uscii dalla sua stanza.
Gli piaccio di già?Beh non lo biasimo...
Ok apparte gli scherzi, come si fa ad "amare" una persona in meno di 1 giorno?Ceh non credo sia possibile...un'amore a prima vista?
Oppure potrebbe anche usarmi solo per i suoi bisogni, ma non ci tengo...Insomma non sono un giocattolo.
Esco da casa sua dopo aver messo giacca e scarpe, poi inizio ad incamminarmi verso casa.
Mhh...io davvero non lo capisco..
Che cosa vuole da me?E perchè si comporta in quel modo?
Mi metto i miei amatissimi auricolari per ascoltare musica e rimango immerso nei miei pensieri finchè non arrivo a casa e mi faccio un bel bagno.BAKUGO POV
Sta davvero con quello sfigato?Che cosa ci trova di interessante in lui?Poi cos'ha lui che io non ho?
Ma soprattutto...
PERCHÈ MI STO CHIEDENDO QUESTE DOMANDE?!
...
Mi butto sul letto a peso morto ed entro nel mio "mondo"...
Impossibile che in meno di un giorno già mi piaccia...E poi mi ha appena urlato contro che sta con quel nerd di merda...
Sbuffo
Com'è possibile...Che sia amora a prima vista?
Ma io non ho mai creduto a ste cose...
Bahh...sarà solo attrazione fisica.
"Oi Bakugooo!!Perchè mi hai lasciato da solo liiii!!!"
Ah ecco che arriva il coglione di turno.
Apre la porta sbattendola.
"OI COME OSI-ma stai bene?"
Sbuffo di nuovo
"È una cosa da chiedere?...Non si capisce abbastanza dalla mia espressione?"
"Aahhh ho già capito...ri ho visto andare con quel figo...ti ha scaricato?"
"..."
Accidenti a te che capisci tutto...
"Non proprio"
"Allora ti ha detto che stava con qualcun'altra"
"N-non con qualcun'altra, ma con qualcun'altro..."
"OHHH gayyyyy pure luiiii....beh..tu sei fugo...lui è figo...tu hai un carattere di merda...lui è figo e bas-"
Gli lancio un cuscino addosso e lui ridacchia.
"Ok ok apparte gli scherzi...con chi sta?"
"Con quella merda"
"Ahhh Izuku...Beh Bakugo potrebbe averlo detto anche per respingerti...che gli stavi facendo?"
"Certo che mi conosci proprio bene eh?..."
Sospiro sorridendo lievemente
"Eccerto!Sei il mio migliore amico!"
"Comunque stavo per farlo con lui...cioè...io volevo farlo con lui..."
"Aahhh ora si capisce tutto...comunque non è la verità secondo me..dobbiamo vedere come si comportano in classe e che rapporto hanno"
"Va bene...se lo dici tu"
"Bene!Ora vado a mangiare qualcosa a dopooo"
"Ciao"
Lo osservo andarsene poi prendo il cellulare...
Sono solo le 4.55 del pomeriggio...
Vabbè mi metto a fare i compiti.
Mi alzo dal letto e mi siedo sulla sedia tirnado fuori il diario e guardamdo che compiti c'erano.
Li faccio e il tempo passa abbastanza velocemente.
Ceno con Kirishima poi vado a farmi una doccia...mentre la faccio penso alla mia vita... a come sia senza senso...e a come sia inutile...
Sospiro.
Non so più che fare...
Chiudo gli occhi e mi rilasso mentre l'acqua calda mi bagna tutto il corpo.○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○
Ciaooo!!
Lo so sono abbastanza in ritardo...di 1 settimana.
Mi scusooo davvero tantooo gommenneeeeee.
È che davvero sono stra occupata con la scuola e con lo sport che oddio quasi quasi muoio di sonno.
Spero che vi piaccia questo capitolo e ci vediamo con le altre!!
A presto!
❤
STAI LEGGENDO
~Il giorno in cui ti incontrai...~
FanfictionKatsuki Bakugou, un 17enne alquanto irascibile, un giorno decide di trasferirsi a Tokyo con il suo migliore amico. Nella sua nuova classe, incontrerà un ragazzo alquanto particolare che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, nel bene e nel male...