MIDORIYA POV
Alla fine Todoroki restò a casa mia a dormire e si ritrovò a dover indossare i miei vestiti che non credevo potessero stargli...avendo anche una taglia più grande della mia credevo gli stessero piccoli, ma è davvero così magro?...eppure ha degli addominali da paura e dei bicipiti mostruosi...
Mi giro verso di lui e noto che stava usando il mio pc..
"Scusa se te l'ho preso senza permesso"
"No tranquillo...f-fai pure..."
Di profilo è ancora più bello...
Ma cosa vai a dire Midoriya smettila!!!
"Aspetta....come hai saputo la mia password?"
"Conoscendoti la tua password poteva essere o la data del tuo compleanno o....ALL MIGHT..."
"...giusto hai ragione...ma non è nessuna delle due!Quindi.."
"Appunto, è Izuku Midoriya"
"...Ma"
"Non sono nato ieri..."
"Aha..."
"Midoriya"
"Scherzavo scherzavo"
"Bene...fino a quanto posso usarlo?"
"Fino a quanto vuoi...Basta che dopo lo metti in carica lo uso tanto il pomeriggio quando non ho niente da fare..."
"Okey"
Mi rigiro dandogli nuovamente le spalle.
Sospiro.
Chiudo gli occhi sperando di addormentarmi, ma non ci riesco...
Forse per la presenza di Todo?...
E se russo dusturbandolo?Non gli permetterei di dormire e di conseguenza adrebbe a scuola stanco e quindi non farebbe bene le cose e verrà ripreso e rischierà la sospensione e quindi sarà tutta colp-!!!
"Midoriya smettila"
"Stavo di nuovo pensando ad alta voce vero?..."
"Yep..."
"Hehehe...scusami"
Sospiro di nuovo.
Ok..calma...ora dormi e non pensare che Todo sia a letto con te...
Ok sta frase era molto ambigua...
E se dormendo metto le mani in quelle sue parti??...
MA DIO MIDORIYA BASTA.
Beh almeno scopro quanto è grande...Mi picchio col cuscino...in questo momento scommetto che mi sta guardando male, ma dettagli...
Mi sto rendendo ridicolo...TANTO ridicolo.
Aahhh cavolo calmatiiiii...
È peggio di stare con una ragazza questo...TODOROKI POV
Capisco il disagio che prova ora, ma mi ritrovo senza chiavi di casa quindi...
Sospiro.
Giro ancora sui social grazie al pc di Midoriya poi dopo un po' guardo le ore...
"Cazzo le 2.34..."
Butto un occhio su di lui che stava già dormendo...
È carino quando dorme...
Ma cos...da quando lo penso?...
Accipicchia adesso divento pure gay..
Eh beh non mi biasimo anche perchè passo la mia vita coi ragazzi 24 ore su 24 in 365 giorni ogni anno da quando li conosco...
Metto le mani sulla faccia stropicciandomela come se fosse un foglio di carta.
"Dio santo...non ho per niente sonno..i miei soldi e le mie chiavi..pure il mio cellulare..aahhhh"
Mi deprimo appoggiando il pc al suo posto e mettendolo in carica come mi aveva raccomandato il broccolo per poi nascondermi sotto alle coperte.
Ora che ci penso il ragazzo sempre arrabbiato non era male...
Cazzo Todoroki no.
Chiudo gli occhi e mi abbandono alle braccia di Morfeo...BAKUGO POV
Cazzo...solo ora mi rendo conto di aver sbagliato zaino...lo avrò sicuramente scambiato con qualcuno che ce lo aveva identico al mio, ma quando e come?...
Ce l'ho sempre avuto sulle spalle...
"Oi almeno guarda cosa c'è dentro lo zaino"
"Già hai ragione.."
Lo apro e guardo...
Woah c'erano un telefono molto costoso, un portafoglio con...non so quanti soldi dentro, le chiavi di casa del ragazzo o ragazza, carica batterie e qualche caramella per la gola...
"Cavolo sarà ricco questo..."
"Woah Bakugo!Le cose glieli devi restituire!"
"Ma sto cazzo le uso per pagare i debiti"
"Bakugo!Potrebbe denunciarti per furto eh!"
"Eh vabbè tanto la ci son già stato"
"Bakugo sono serio...non li usare per le tue cazzate perchè sai anche tu che non li useresti per pagare i tuoi debiti...li useresti per fare altro..."
Sbuffo
"Che scassacoglioni che sei Kirishima"
"Bakugo non capisci che mi sto preoccupando per te?...Non voglio assolutamente perderti anche se la colpa sarebbe solo tua, ma comunque non voglio che ti accada nulla va bene?..non usare i soldi del ragazzo o della ragazza lasciali la, piuttosto cerca di pensare a come hai scambiato lo zaino...e poi sei il mio migliore amico ho il compito di prendermi cura di te anche se tu...insomma tu più o meno non lo fai..."
Noto che abbassa lo sguardo
"Va bene...scusami hai ragione..."
"Stai ammettendo le tue colpe?Per la prima volta...Bakugo andare al luna park ti fa bene..."
Ridacchio
"Dai scemo..."
Ridacchia pure lui e ci cambiamo i vestiti dopo che siamo arrivati a casa.
Ci mettiamo nei nostri letti e ci addormentiamo...Domani sarà l'inizio di una nuova vita.
Almeno spero...○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○
Ciauuu!!
Cm va?Spero bene!
Non manca poco che La Todobaku si incontrerà di nuovo!
E magari scoppierà qualche scintilla!
Questo è il vero punto di partenza😈
A presto!Babaiii❤
STAI LEGGENDO
~Il giorno in cui ti incontrai...~
FanficKatsuki Bakugou, un 17enne alquanto irascibile, un giorno decide di trasferirsi a Tokyo con il suo migliore amico. Nella sua nuova classe, incontrerà un ragazzo alquanto particolare che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, nel bene e nel male...