Venti🔥

1.3K 79 5
                                    

BAKUGO POV

La settimana è passata abbastanza in fretta e dopo che Shoto lesse il messaggio mi ero distaccato per un paio di giorni.
Subito dopo sono tornato da lui ovviamente, mi mancava troppo e fortunatamente non mi aveva chiesto più nulla.
Avevamo legato ancora di più, il chè mi ha dato molto piacere.
Abbiamo conosciuto l'uno e l'altro e ora ci troviamo bene assieme.
Certo...ancora non siamo una coppia ufficiale, ma credo che presto lo diventeremo...o almeno resteremo assieme fino a quando non avrà saputo della mia situazione.
Manca ancora una settimana e io ho guadagnato solo 1000¥.
Mi mancano esattamente 90.500¥.
Come faccio...
Cazzo.

"Bakugo c'è qualcosa che non va?"
"No tranquillo..."
"Sei sicuro?Sono certo che ci sia qualcosa che ti turba..."
"Non è nulla...vieni da me?"
"Come vuoi..."

Sospirò.

Lo guardai sorridendo dolcemente per rassicurarlo.

Dopo qualche minuto arrivammo a casa mia, lo feci entrare ed accomodare e poi ci dirigemmo in camera.

Kiri era uscito con degli amici, quelli che io ritengo i soliti sfigati della classe.

Mi buttai sul letto senza nemmeno pensarci due volte e Shoto si sedette sulla sedia della scrivania.

"Beh che facciamo?"
Mi chiese
"Vieni qui"
Gli risposi pattando il posto vicino a me a letto.

Lo guardai sospirando mentre lui mi guardava con un'aria interrogativa sul volto.

Non appena si sdraiò di fianco a me lo tirai verso di me per averlo più vicino e lo abbracciai.

"B-bakugo...?"
"...dimmi"
"Stai davvero bene?Guarda che a me puoi dire tutto..."

Sospirai per l'ennesima volta.

"Si ti ho detto..."
"C'entro io?"
"Sei cocciuto eh"
"...uff"
"Ok ok...Sono geloso"
Mentii.
"E di chi?"
Lo sentii ridacchiare, segno che per fortuna mi stava credendo.
"Di quel nerd di merda...Non mi piace che tu stia con lui"
"Pft..Siamo solo amic-"
"Amici sto cazzo Shoto,sembrate più una coppia voi che io e te"
"Daai. Non posso mica ignorarlo così tutto d'un tratto-"
"Si che puoi"

Cambiai posizione e mi misi sopra di lui.

"No non posso...E poi siamo migliori amici, andiamo molto d'accordo e lo conosco da più tempo di te"

In realtà non stavo mentendo del tutto, si ero geloso, ma quello che in realtà voleva sapere era la questione del debito.
Sono sicuro che nonostante lui non ne abbia più fatto parola se lo stia comunque chiedendo.

"E quindi?"
"E quindi semplicemente no"

Sbuffai.

"Se lui è il tuo migliore amico io cosa sono?"

Lo guardai in viso.
Era...sorpreso?
Da cosa?
Dalla mia domanda?
Non sapeva che cosa io ero per lui?
O semplicemente non ero nulla?
Tsk...

"Tu..."
"Io?"
"N-non saprei..."
"Mh quindi valgo meno di quel cespuglio pieno di merda?"
"N-no ovviamente no!Insomma...Io so come sei realmente mentre loro ti vedono come il Bakugo cattivo, arrogante ed egoista. Vali di più per me comunque...e non mi aspettavo nemmeno che in realtà tu fossi un'altra persona."
"Che intendi?"
"Intendo che solo perchè ti piaccio non vuol dire che tu debba comportarti così solo con me...Non capisco il perchè tu ti debba comportare così con gli altri"
"Mi danno fastidio. Non li reputo alla mia altezza"
"Perchè io lo sono?"
"Io ti amo Shoto, è completamente diverso"
"Gli altri ti trattano male?"
"..."
"Rispondi"

Sbuffo.

"Mi danno fastidio. Anche solo la loro presenza"
"E quindi?Ti hanno mai trattato male come li tratti tu?"
"Devono guadagnarselo il mio rispetto"
"Perchè io lo avrei guadagnato?Sentiamo che cosa avrei fatto di preciso per averlo"
"..."

Accidenti.
Questa situazione non mi sta affatto piacendo...

"Senti...Io sono fatto così e tu lo sa-"
"No non sei fatto così...perchè il Bakugo che mi mostri tu è diverso, è dolce e gentile, stronzo, ma non tanto..."
Sbuffo per l'ennesima volta.
"Ok ok...proverò ad essere più gentile va bene?"
"Mh..."
"Okey???"
"Ok..."
"Bene"

Feci per alzarmi, ma sentii una mano tirarmi giù per il colletto della maglietta.

"Cosa c'è"

Lo vidi avviccinarsi al mio viso per poi baciarmi mettendo poi le braccia attorno al mio collo.
Ricambiai il bacio e misi le mani sui suoi fianchi accarezzandoglieli.
Passai poi al suo collo iniziando a dargli per prima cosa piccoli bacini.
Poi inziai a leccare e infine a mordere e succhiare.
Gli lasciai segni violacei che sarebbero durati giorni.

"Ngh..."

Continuai e lasciai scivolare le mani sotto la sua maglietta accarezzandogli la schiena e gli addominali.

TODOROKI POV

Non appena sentii il suo tocco rabbrividii.

Portai indietro la testa per dargli più accesso al mio collo e nel mentre mi tolse pure la maglietta.
Sentii le sue labbra scendere coi baci arrivando alla mia clavicola ed infine al mio petto e ai miei addominali.
Lo lasciai fare.

Sapevo che una volta tornati a scuola lunedì mi avrebbero riempito di domande, mi sarei sicuramente trovato una scusa, ma non ora...

Non riuscivo a pensare.
Nella mia mente c'era solo lui.
Lui che mi toccava,
lui che mi baciava,
lui che mi faceva suo.

Non avevo nient'altro in mente.
Lui aveva invaso non solo i miei pensieri, ma anche i miei sentimenti e io stesso.
Il mio corpo.
Il mio cuore.
Il mio sguardo.
Tutto era puntato su di lui.

Conosceva ogni singola parte di me ormai e tutto questo in nemmeno un mese...

Mi stupiva anche il fatto che Bakugo, che mi conosce da meno di un mese, mi conosca molto meglio delle persone che mi conoscono dall'asilo.

Ancora non gli avevo raccontato tutto quello che mi era successo, ma ora ero deciso.
Glielo avrei detto ora.

"B-bakugo..."
"Mh?"
"Volevi sapere del mio passato giusto?...E ora che ci penso ancora non ti ho chiarito bene molte cose.."
"Aha"

Lui si fermò e si sistemò meglio di fianco a me come prima, guardandomi e con un braccio attorno al mio collo che mi faceva anche da cuscino.

"Ti ascolto"

Feci un gran sospiro prima di iniziare a parlare.

~Il giorno in cui ti incontrai...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora