TODOROKI POV
Sento un rumore alquanto fastidioso...
Chi stava osando interrompere il mio sonno mentre stavo facendo un bel sogno?
Ah no è la sveglia...
Ma taci li mortacci tua.La spengo quasi rompendola.
"No basta rompere sveglie Todoroki...questa sarà la 40esima sveglia comprata in questi ultimi 2 mesi..."
Dico tra me e me brontolando.Appena mi alzo dal letto sento un vento gelido avvolgermi che quasi diventavo una statua di ghiaccio...
No ok statua di ghiaccio forse è troppo esagerato ma detailssss.
La mia voglia di andare a scuola a fare la verifica di fisica, storia e chimica era poca.
Persino quando devo fare una cosa gentile per una persona...cioè fluttershy fatti da parte che non me servi proprio.Vabbè...
Mi alzo definitivamente e mi metto le mie bellissime pantofole bianche come il pelo di un bellissimo coniglietto.
Quanto amo i coniglietti...
"Mo' che mangio per colazione?Solito latte e biscotti?Ma che scherziamo?Ah già devo fare la spesa...CHE ROTTURA VIVERE DA SOLI....no scherzavo si sta da dio uououo"Non che mi sia fatto 5 canne in un nanosecondo, ma vabbene cossì.
Che poi mi sono appena svegliato quindi di canne non potevo farmene nessuna...
"Ah ma oggi è lunedì...Vabbè da quando hanno inventato la scuola il lunedì è sempre stato il giorno più pesante e più rompicoglioni della settimana...in più se hai 3 fottute verifiche"Ok magari evita di scivolare e cadere per le scale principe azzurro...
Beh direi che nel mio caso si possa dire principe macchiato per via dei miei capelli e del segno che ho in faccia...fottuta madre.
Non che stia pensando di farmi un cappuccino poi...
Non ha proprio senso sta cosa.
Ok sognare di mangiare ciambelle giganti mi ha fatto non male, malissimo.Prendo dei biscotti dalla dispensa poi prendo il latte nel frigo, la verso in una tazza e la metto dentro al microonde per riscaldarla.
Mi siedo sulla sedia stando un po' in giro sui social...
"Ho cambiato idea il cappuccino lo prendo dopo..."
Spengo il microonde e prendo la tazza mettendoci dentro un cucchiaino di miele...
"Ah che dolcezza"
Mescolo poi mangio i biscotti inzuppandoli uno alla volta nel latte.
"Il latte col miele dovrebbe chiamarsi mielatte...mentre quello con lo zucchero zucatte...ok Shouto Todoroki non stai affatto bene."
Finisco il latte e metto tutto nel lavandino...
"...che si lavino da sole come noi esseri umani ci laviamo senza la badante gnocca"
Vado in bagno e chiudo la porta iniziando a spogliarmi, poi mi soffermo a guardarmi nello specchio.
"Madò che addominali da paura...mlmlmlml chi non mi vorrebbe"
Mi massaggio l'addome poi mi capita di mettere le mani sui miei stupendi e morbidissimi glutei.
"Che culo regà sembrano delle gelatineee"
Li faccio ballonzolare
"È possibile innamorarsi di se stessi??Mi sposo il mio sosia...anzi no i sosia sono tutti tarocchi io sono l'originale"
Entro in doccia e mi lavo.Finito di farla esco e mi asciugo mettendo l'asciugamano attorno alla mia vita.
Prendo il phone asciugandomi i capelli per poi pettinarli per bene.
"La mia pelle sarebbe bella e liscia come il culo di un bambino se solo questo non ci fosse..."
Sbuffo e vado in camera aprendo l'armadio per prendere la divisa già ben stirata.
Me la metto poi prendo lo zaino e scendo per mettermi le scarpe.
Prendo pure il telefono, le chiavi, il portafoglio e alla fine esco chiudendo la porta di casa.Cammino tranquillamente sul marciapiede ascoltando musica finchè un nano con i capelli verdi a cespuglio e con tanti lentiggini mi viene contro.
"Todorokiiii!Ciao!Hai studiato per le verifiche??"
"Ovviamente no"
"Ma come no"
"Idiota si che ho studiato"
"Eh beh ovvio...comunque sai che la prossima settima arriva un nuovo studente in classe nostra?"
Sbuffo
"Sai già chi è?"
"Si si chiama Katsuki Bakugou e ha 17 anni"
"Mh..Katsuki Bakugou...ok"Katsuki Bakugou...
○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○
Ecco il secondi capitolo!
Spero vi sia piaciuto!
E niente alla prossima!
❤
STAI LEGGENDO
~Il giorno in cui ti incontrai...~
أدب الهواةKatsuki Bakugou, un 17enne alquanto irascibile, un giorno decide di trasferirsi a Tokyo con il suo migliore amico. Nella sua nuova classe, incontrerà un ragazzo alquanto particolare che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, nel bene e nel male...