BAKUGO POV
Arrivato a casa mi sdraiai sul divano sbuffando.
Per ora dovevo assolutamente calmarmi o avrei sicuramente fatto qualcosa di cui potrei pentirmene.Mi rialzai e andai in camera prendendo il mio secondo cellulare.
Chiamai Kiri che era da sta mattina che non ci sentivamo e non lo avevo nemmeno visto a scuola.
Strano...non risponde.
Vabbè sarà sicuramente occupato con qualcuno o qualcunA.Sbuffai e ricevetti una chiamata.
"Ancora questo numero?!Ma che cazzo vuole sto pirla madonna"
Risposi.
"PRONTO?!"
"B-Baku...go.."Kirishima?!
"Kiri?!Che cazz-oi!Ma sei ubriaco?!"
"N-no...Q-qualunque cosa ti dicano non venir-Ugh!!"Disse di tutta fretta prima di essere colpito da qualcuno.
Bastardi...
"Dove s-"
Riattaccarono.
"OI!BASTARDO DIMMI DOVE SEI!!SE OSI TOCCARLO UN'ALTRA VOLTA TI FACCIO FUORI CON LE MIE STESSE MANI!"
Non ci credo...
Erano veramente disposti a fare di tutto pur di avere soldi, anche se questo comporta a coinvolgere persone innocenti.Cosa faccio...
Cosa faccio...
COSA FACCIO?!"AAAHH!!"
Mi alzai e presi il vaso che stava sul tavolino per poi lanciarlo verso il muro.
Mi sedetti per terra con i gomiti appoggiati alle ginocchia e le mani sulla nuca mentre guardavo il pavimento notando varie gocce d'acqua scendere dal mio viso...
Si...
Kirishima per me era importante e lo è anche tutt'ora.
È sempre stato qui con me anche se non voleva o era occupato.
Lui mi dava sempre consigli quando ero insicuro di me stesso.
E ora l'ho messo in questa situazione...
Non ti meriti tutto questo...
Non mi merito te come migliore amico..
Mi dispiace davvero tanto amico mio...Che cosa ho combinato.
Dovevo darti retta fin dall'inizio, dovevo ascoltarti e invece ho preferito fare tutto per conto mio.
Ed ecco cosa è successo...Mi morsi il labbro inferiore cercando di trattenere i singhiozzi.
Sentii il cellulare vibrare un'altra volta e lo ripresi subito rispondendo alla chiamata.
"TU BRUTTO BASTARDO CHE NON SEI ALTRO DIMMI SUBITO DOVE STATE TENENDO KIRISHIMA!!!DIMMELO!!!RISPONDI!!!!!"
"Bakugo..."Solo ora mi resi conto che mi aveva chiamato Shoto.
"A-ah...S-scusami...C-cosa c'è"
"Bakugo..."La sua voce era più, come dire...Più tremolante del solito.
Più debole..."Shoto?Che hai?"
"..."
"Shoto mi stai facendo preoccupare...se è per quello che è successo prima non ti preoccupare non fa niente. Ero solamente incazzato, e non poco, e non ho pensato a come potresti rimanerci alla fine..."
"Non...è per quello..."
"Allora dimmi!Sono serio Shoto cos'hai?"
"Hahahahahah!"Questa voce..
"...Dov'è Shoto"
"Se vuoi tanto rivederlo vieni al nostro solito bar. Dove facevamo gli scambi. Ti consiglierei di sbrigarti se non vuoi vedere uno dei due morto affogato...Hahahahah-"Riattaccai.
Strinsi i pugni ed uscii di casa andando al posto che mi aveva detto.
Questo non ve l'avrei fatta passare liscia.
STAI LEGGENDO
~Il giorno in cui ti incontrai...~
FanfictionKatsuki Bakugou, un 17enne alquanto irascibile, un giorno decide di trasferirsi a Tokyo con il suo migliore amico. Nella sua nuova classe, incontrerà un ragazzo alquanto particolare che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, nel bene e nel male...