Yo😜

858 26 7
                                    

Saaaalve a tuttiiiii!!
Inanzitutto parto col dire che vi ringrazio davvero molto di tutte le visualizzazioni, i like e il supporto che mi avete dato durante la scrittura di questa storia.

Mi rendo conto che magari facevo dei ritardi giganteschi per poi pubblicarvi un capitolo che era veramente fatto di m***a XD.
Mi scuso davvero molto😅
Ma nonostante questo avete continuato comunque a leggerla e vi sono grata di questo😊

Spero tanto anche che vi sia piaciuto la storia in se!
Non sono sicura di pubblicarne altre sulla Todobaku, ma nel caso voi ne vogliate altre ovviamente vi accontenterò, mi basta che me lo scriviate e io inizierò subito a pensare a nuove trame più belle e misteriose😁

Riguardo invece ai capitoli aggiuntivi dove ci sarà il matrimonio con poi il loro figlio o la loro figlia li farò molto presto.
Devo solamente trovare tempo per scriverle e svolgerle in modo che possiate poi leggere capitoli abbastanza lunghi e interessanti.

Anche perchè ora, visto che si sono inventate ste "videolezioni" ci stanno riempendo ancora di più di compiti per casa che non ci davano manco a quando andavamo a scuola qualche mese fa.
Il chè mi infastidisce molto XD
Ma va bene così pur di non farci recuperare le ore perse e giugno.

Beh che altro posso dire...
Vi adoro e vi ringrazio di tutto veramente💕
Mi farò perdonare con i prossimi due o 3 capitoli della vita che poi avranno Bakugo e Todoroki.
Magari potrei farci un sequel...🤭😏
Dove avranno un litigio e...
OOHHH
NON DICO NULLA.
Muhahahahah detto questo ci vediamo nei prossimi capitoli!!!
Un saluto dalla vostra Bakutodo!😁🥰

~Il giorno in cui ti incontrai...~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora