ATTENZIONE!
CAPITOLO CONTENENTE SMUT!
SE NON VI PIACE NON LEGGETELO!
SCORRETE SUBITO ALLA NOTA AUTRICE.
HO UN AVVISO PER TUTTE LE SHIPPERS DELLA SAIOUMA (DANGANRONPA).
DETTO QUESTO, PER TUTTI COLORO CHE DECIDERANMO DI LEGGERE QUESTO CAPITOLO VI AUGURO UNA BUONA LETTURA E CHE LO SMUT VI BENEDISCA🥰.POV BAKUGO
Non riuscii a trattenermi e gli saltai addosso baciandolo.
Chiusi la porta dietro di me sbattendola mentre mi stavo togliendo la giacca.
"B-bakugo cosa stai facendo?!"
"Scusami...Non ce la faccio più"Misi le mani attorno alla sua vita riprendendo a baciarlo..sentivo che mi stava spingendo via, ma non mollai la presa.
"B-bakugo ti prego..n-non ora.."
Era come se il mio copro si stesse muovendo da solo...non riuscivo a controllarmi, avevo una voglia matta di lui in questo istante.
Volevo farlo mio, volevo marchiarlo e far capire a tutti che lui era già stato occupato da qualcuno.
E quel qualcuno sono io...dovevo essere io.
Nessuno poteva averlo oltre me, neanche quel cazzo di nerd di merda o quella tettona!Lo presi in braccio, lo portai in camera buttandolo sul letto e iniziai a sbottonargli la camicia.
Nel mentre gli baciai il collo lasciandogli segni violacei ben evidenti.
Scesi coi baci arrivando ai suoi capezzoli, ne leccai uno e con la mano libera stuzzicai l'altro.Lo sentii ansimare, il chè mi eccitava ancora di più.
Non vedevo l'ora di sentire la sua voce...di sentirlo urlare il mio nome.Solo al pensiero di lui che gemeva di piacere a causa mia mi faceva rabbrividire ed eccitare, come se potessi venire tutto d'un tratto senza nemmeno toccarmi.
"Ba-bakugo..."
"Mh?.."Continuai.
Dopo un po' sentii che si arrese col spingermi via e sorrisi.
"Era ora che ti decidessi a non spingermi via eh Shouto?"
Mi sistemai meglio tra le sue gambe e iniziai a strusciarmi sulla sua intimità.
Non tardò molto che sentii qualcosa di duro la sotto e la stessa cosa valeva per me.
Eravamo entrambi eccitati.Ridacchiai.
"Il piccolo Shouto è eccitato hm?..."
Ghignai e glielo presi in mano leccandoglielo per tutta la sua lunghezza per poi mettermelo tutto in bocca.
POV TODOROKI
Non so che cosa mi prendeva, ma mi lasciai semplicemente toccare da lui...
Non lo so, ma se era lui a causarmi tutto questo per me andava bene.Ok che non lo conosco da molto, ma qualcosina forse potevo provare per lui.
I suoi tocchi erano allo stesso tempo violenti e delicati.
Era un misto in tutto, non riuscivo a capire le sue intenzioni, era imprevedibile e stranamente questo lato di lui mi attraeva più del solito.Ansimai quando iniziò a succhiarmelo.
Ero nudo, davanti a lui...Pure lui lo è, ma non provava affatto imbarazzo.
E poi questa è la mia prima volta, per lui non credo fosse così invece."A-ah~"
Gemetti tappandomi la bocca subito dopo e notando un sorriso malizioso stampato sulla sua faccia.
Riprese a strusciarsi su di me e io continuai ad ansimare.
Mi baciò e sentii il suo membro entrare dentro di me.
Volevo urlare, volevo togliermelo di dosso, mi dava fastidio, ma Bakugo era decisamente più forte di me.
"M-mh-b-Bak-Bakug-Ah!"
"Shhh...dimmi quando posso iniziare a muovermi"Annuii solamente lasciandolo dentro di me.
Mi sentivo completamente sottomesso e inferiore a lui.
Mi stupivo di me stesso, non credevo che potesse piacermi un ragazzo e invece ora...sono qui e lo sto facendo con un conosciente, o al massimo con un compagno di classe!Respirai profondamente prima di dirgli che poteva iniziare a muoversi.
Gemetti.
Chiusi gli occhi e cercai di non pensare al dolore.
"Rilassati.."
Cercai di rilassarmi e dopo un po' il dolore stava sparendo piano ed iniziai a provare piacere.
"Mmhhh...allora?ti piace?Continuo?"
"Ahh-s-si...p-più veloce"Lo sentii ridacchiare mentre aumentò la velocità.
Riprese pure a mordicchiarmi il collo, mi aggrappai a lui e senza volerlo iniziai a graffiargli la schiena, e non poco."Ughh...Shoto.."
"Ah!B-bakugo!Aahh!"Continuai a gemere e ad ansimare, quasi non riuscivo a parlare per quanto veloce stava andando e con quanta forza stava dando alle spinte, ma mi piaceva così.
Lui...mi piaceva così.
Fa il duro con tutti, ma alla fine..È come tutti noi, un ragazzo normale, gentile ed affettuoso.
Forse quella cosa che gli mancava era appunto amore o affetto, ancora non so niente di lui, ma mi incuriosiva parecchio sapere qualcosa della sua famiglia.BAKUGO POV
Continuai a spingere per altri minuti. Non so precisamente per quanto, ma sembrava che fossero passate 1 o 2 ore.
Mi piacevano i suoi graffi sulla mia schiena, mi avrebbero lasciato dei segni e forse potevo definirmi un masochista, faceva male, ma mi piaceva da impazzire.
"B-bakugo...ahhh..s-sto per-Aah!."
"Mmhhhh....ugh.."Lo baciai e venii sulla sua pancia ansimando.
Lo guardai in viso...
Era tutto rosso, imbarazzato."Com'è stato?"
Ridacchiai per il fatto che non riuscì nemmeno a parlare.
Era davvero molto bello...
Soprattutto se si trovava sotto di me, nudo, con il mio 'latte' addosso.Mi morsi il labbro e gli diedi altri piccoli bacini sul collo per poi accarezzargli la guancia.
"Tutto bene?"
"S-si..."Sorrisi.
Per la prima volta sorrisi davvero.
Non capivo il perchè, ma con lui stavo bene, mi sentivo me stesso, riuscivo a dimostrare quello che provavo davvero.
Non che non stia bene con Kirishima, ma con Shoto è diverso...
Lui era diverso.TODOROKI POV
Lo guardai e appena vidi il suo sorriso arrossii di brutto.
Aveva tutto il sudore che gli scendeva dalla fronte ed era tutto rosso per le spinte appena fatte.
Avevo sentito in me una scintilla.
Ero certo che quel sorriso non me lo sarei mai dimenticato e non lo toglierei mai dalla mia mente...
○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○
Salve a tuttiii!!!
Scusate se non ho aggiornato per molto, ma ero occupata con la scuola e poi avevo il blocco dello scrittore...
Spero che mi possiate perdonare con questo capitolo molto mlmlmlmlml.In più volevo dirvi che ho pubblicato una nuova storia della Saiouma.
Se siete interessati andate pure a darci un'occhiata😉💕Detto questo buonasera e grazie per tutte le visualizzazioni🥰🥰🥰🥰❤❤❤
STAI LEGGENDO
~Il giorno in cui ti incontrai...~
FanficKatsuki Bakugou, un 17enne alquanto irascibile, un giorno decide di trasferirsi a Tokyo con il suo migliore amico. Nella sua nuova classe, incontrerà un ragazzo alquanto particolare che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, nel bene e nel male...