BAKUGO POV
"BAAAAKUGOOOO!!!SVEGLIA!"
"Si...altri 5 minut-"
"NO SONO LE 7.30 E DOBBIAMO ANDARE A SCUOLA"
"Oh cazzo..."
Mi alzo di fretta e furia e vado subito a farmi una doccia veloce per poi vestirmi, pettinarmi e lavarmi i denti.
Prendo lo zaino con le cose che mi servono dentro ed esco senza aver fatto colazione.
Corro come uno scemo per andare a scuola con Kirishima dietro che mi urlava continuamente di rallentare il passo perchè era indietro e quando arriviamo stiamo davanti alla nostra classe...la 1°A.
"Bussa tu..."
"No bussa tu"
"Ma sono timido!"
"Eh non è un problema mio"
"Bakugooo"
"Bussa e apri sta cazzo di porta"
"Bakugo Katsuki e Eijirou Kirishima?"
"Si siamo noi perchè?"
Lascio rispondere a lui perchè io avrei sicuramente urlato e risposto male...
"Sono Shota Aizawa...vostro insegnate e coordinatore"
"Oh piacere di conoscerla sensei"
Ci inchiniamo davanti a questo uomo vestito tutto di nero con i capelli abbastanza lunghi per un maschio e degli occhi con le occhiaie...scommetto che dorme pochissimo.
"Ora entrerete dopo di me e vi presenterete"
Annuiamo e apre la porta entrando, saluta gli altri ragazzi e poi ci fa cenno di entrare..
"Loro saranno i vostri nuovi compagni di classe, presentatevi prego"
"Ciao a tutti!" Si inchina
"Sono Eijirou Kirishima!Ho 15 anni e niente spero di andare d'accordo con voi e di fare tante amicizie" sorride
"Sono Katsuki Bakugo, non parlatemi nè guardatemi nè toccatemi capito?...tsk"
"Tutto qua?" Mi domanda il prof
"Si"
"Va bene...Loro come ho detto prima saranno i vostri nuovi compagni di classe... vedete di accoglierli e trattarli bene come avet-"
"Tu??Qui??Devi restituirmi la roba!!"
Si alza di scatto un ragazzo...
Oddio è quello al luna park.
L'anno scolastico quest'anno sarà molto interessante...
Mi lecco le labbra.
"Tsk...e tu la mia"
"Todoroki siediti, chiarirete dopo"
Si siede un po' contrario all'idea e io mi siedo in uno dei due posti liberi...uno vicino a un ragazzo con dei capelli gialli con la frangia sul lato sinistro del viso e con un tratto nero a forma di fulmine..sembra fatto apposta...mentre l'altro è vicino a una ragazza dai capelli lunghi e verdi con un fiocco alla fine di essi, aveva degli occhi grandi e il ciò la rendeva pucciosa.
Tsk, ma che dico.
Io ovviamente mi siedo vicino al ragazzo che subito inizia a parlarmi.
Brutta scelta...
"Ciao!Io sono Kaminari Denki!Piacere di conoscerti Bakugo!"
"Si si piacere ora taci"
"Uhm...mi farebbe piacere sapere di più su di te"
"Io no...ora lasciami seguire la lezione"
"Ok, ma dopo parliamo?Sei un tipo davvero interessante"
"Tsk smettila di parlare"
"Eddai mi dici se va bene o no?"
"Ok ok ora stai zitto?"
"Si" sorride e finalmente mi lascia in pace.Facciamo le 3 ore di lezione e dopo suona la campanella per la ricreazione...
Tre pure ore di italiamo e storia...oddio che tortura.
Esco dalla classe e vado in bagno facendomi guidare da quel ragazzo che avevo appena conosciuto...Kaminari, credo si chiamasse così.
Mi lavo il viso e bevo un po'.
Sento una mano sbattermi al muro e appena alzo lo sguardo per guardare chi era mi ritrovo il ragazzo metà rosso e metà bianco davanti.
Mi piace questa situazione...
"Dove hai messo le mie cose?"
"Tu dove hai messo le mie?"
"Ti ho fatto prima io la domanda ora rispondimi"
"Tsk anche io te ne ho fatta una...rispondimi tu"
Sbuffa "È a casa mia...non preoccuparti non ho preso niente...ora dimmi dove hai messo il mio zaino"
"Anche le tue cose sono a casa mia...nemmeno io ho toccato la tua roba"
Mi lascia
"Bene...riportami le cose dopo, ci rivediamo qui davanti alla scuola alle 3"
"Tsk...va bene"
Va via...
Mi lecco le labbra.
Infondo è un bello gnocco questo...
No aspetta io nemmeno lo conosco!Cosa vado a pensare!
Accidenti alla mia omosessualità!
Mi mordo il labbro...
Però devo ammettere che è veramente un ben di dio...
Cazzo non posso...lo conosco a malapena...
...Bakugo sei fottuto...○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○~○
Ciauu!!
Ush che bel momento in bagno della todobaku!
E il nostro Kacchan è gay!
Todo deve ancora capirlo e confermarlo :D
Per ora tra i due andrà così.
Ci saranno degli alti e bassi per loro, ma non preoccupatevi!...alla fine andrà tutto alla perfezione...e magari succederà anche qualcosa a letto😏...
Beh che dirvi!
A presto!
❤
STAI LEGGENDO
~Il giorno in cui ti incontrai...~
FanficKatsuki Bakugou, un 17enne alquanto irascibile, un giorno decide di trasferirsi a Tokyo con il suo migliore amico. Nella sua nuova classe, incontrerà un ragazzo alquanto particolare che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, nel bene e nel male...