CAPITOLO 3 REVISIONATO

1.2K 35 20
                                    

POV'S NOAH

La guardo rientrare, che le è preso? Sento il telefono squillare e sbuffo notando chi mi ha chiamato.

<<Cosa vuoi?>> rispondo freddamente mentre entro a casa con l’apparecchio all'orecchio <<Perché mi rispondi così?>> chiede con la sua solita voce. Pensa che siamo stati a letto insieme il mese prima che finiva la scuola ed ora crede che ci potrebbe essere qualcosa tra noi <<Senti Lucy, è stata solo una botta e via, non devi più chiamarmi>> rispondo con indifferenza, riattaccando.

<<Noah, va a chimare Lola!>> grida mamma dalla cucina. Sbuffo, salendo le scale. Entro nella sua camera non trovandola, così vado in bagno. Apro la porta restando sulla soglia e la vedo con un asciugamano che tiene stretto con una mano. Appena mi vede ha i capelli raccolti in un chignon disordinato mentre rivoli di acqua scivolano dalla sue gambe. Non posso discutere il fatto che sia una bellissima ragazza, ma il suo carattere potrebbe essere migliore.

<<Ma non mi senti? Esci!>> urla nervosa. Non rispondo ed entro completamente nel bagno, chiudendo la porta alle spalle. La guardo e mi mordo il labbro. Fa per spostarmi per uscire, ma senza riuscirci la faccio girare verso di me. I suoi occhi si incastrano nei miei è una strana sensazione prende possesso nella pancia, ma non ne do importanza.

<<Lasciami uscire>> sussurra, disogliendo lo sguardo <<Lo vuoi davvero?>> mormoro, premendo il mio corpo sul suo <<Sì>> dico poco convinta, mentre cerca di respingere il mio corpo dal suo <<I tuoi brividi mi dicono il contrario>> sussuro al suo orecchio <<P-perché s-sento freddo >> balbetta <<Ragazzi venite!>> grida Erik. <<Ti sei salvata, per oggi>> dico, per poi uscire.

Ci sediamo tutti a tavola e mamma inizia di nuovo con le sue domande. <<Allora domani inizia la scuola, spero che ti troverai bene Lola>> dice, mentre addenta il pollo <<Dove dovrei andare?>> chiede, non rispondendo a mia madre <<Columbia University, a New York>> sussurra Erik, mentre la figlia quasi non si strozza  <<cosa? Ed io come dovrei andarci? Dista quasi due ore da qui a piedi!>> urla guardando Erik con rabbia. <<Andrai con Noah, Lola>> mormora mamma <<Che incubo>> bisbiglia lei, sprofondando sulla sedia. 

La mattina mi alzo e mi preparo, per poi andare di sotto. Vedo Lola che mi aspetta fuori, così prendo un biscotto. uscendo. <<Buongiorno>> affermo, entrando senza avere alcuna risposta. Il tragitto è silenzioso, ogni tanto la guardo di sottecchi, mentre guarda fuori dal finestrino. 

<<Siamo arrivati>> le faccio notare, scendendo dall’auto, per poi seguirmi <<Vado in segreteria >> mi dice allontandosi ed entrando nell’enorme edificio. Vado da Brandon e Adam i quali mi salutano con un pugno. 

<<Stasera ci sarà una gara, sei dei nostri giusto?>> mi guarda Brandon. Annuisco, Brandon è il più serio fra noi tre anche se ama le gare clandestine, ma non partecipa per via di suo padre che non ne sarebbe molto contento.

<<E mi diresti chi è quella pupa che stava in macchina con te?>> domanda Adam, fissandomi con occhi brillanti, aspettando una mia risposta. Quest’ultimo invece è il contrario dell’altro, molto pagliaccio, ama anche lui le gare clandestine, infatti le organizza insieme ad altri, è stato proprio l'amore per le gare e l'adrenalina che senti prima di partire che ci ha legato.

<<La figlia del fidanzato di mia madre>> dico facendo spallucce <<Me la devi presentare>> replica, facendo gli occhietti. Non rispondo e mi guardo intorno notando Lucy con due amiche venire verso di noi. Sbuffo, sedendomi sul muretto <<Ciao>> mormora guardandomi con occhi da cerbiatta; andiamo bene.

POST AUTRICE

Ciaoo come state? Spero il capitolo vi piaccia.
Cosa vorrà Lucy dal nostro Noah? È cosa accadrà se Lola scoprirà che Noah partecipa a delle gare?
Lo scoprirete leggendo❤❤
Mi scuso se ci sono degli errori grammaticali o di punteggiatura appena avrò tempo li modificherò.
Raga seguite la pagina su instagram pubblico anche li i capitoli Do_Not_Forget_Me grazie mille❤
Lasciate un commento e delle 🌟🌟  vi ringrazio❤❤
Di dove siete? Io di Napoli💙❤

DO NOT FORGET ME {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora