CAPITOLO 42 REVISIONATO. FINE

1.1K 16 2
                                    


Noah's pov


Dopo che Lola mi lascia da sola, mi siedo sul divano torturandomi i capelli. So che lei vuole proteggere Chloe, ma in questo modo ci stiamo distruggendo. Trattengo le lacrime che minacciano di uscire, poi vedo entrare Chloe che viene verso di me fermandomisi davanti. <<Lola mi ha detto che siete stati a letto insieme, ma io ci passerò sopra Noah, non fa niente, è capitato, ma solo se tu mi prometterai che non ti avvicinerai a Lola>> dice con occhi lucidi, ma non rispondo. Vorrei prometterle che non penserò più a Lola che la dimenticherò presto, ma non posso. Si siede accanto a me accarezzandomi la spalla, ma al suo tocco mi sposto. <<Cos'è che non va Noah?>> domanda tremante. <<Niente Chloe>> dico alzando un po' il tono di voce. <<Allora perché ti scansi?>> urla stufa. Mi giro verso di lei incastrando i miei occhi nei suoi. Mi allungo verso di lei per premere le mie labbra sulle sue, per poi allontanarmi subito dopo. Mi sorride timidamente. Sbatto le mani sulle labbra. <<Vedi? Non sento niente>> urlo andando avanti e indietro. Cerco di andar via <<Ma io ti amo Noah>> grida piangendo. Mi spezza il cuore vederla così, ma non posso farci niente, non provo nulla quando mi bacia o mi accarezza.


<<Io amo Lola, Chloe, mi dispiace. Mettiamo fine a questa storia, non ti ho mai amato>> dico andando via. Mi ritrovo fuori casa di Lola, così scendo dalla macchina per bussare. Vedo poi che non c'è nessuno al suo interno. Dove sarà andata? Mi precipito in macchina, per poi andare in un bar che dista poco da qui. Mi siedo al bancone ordinando una vodka. Chissà cosa starà facendo ora, dove sarà? Metto fine a tutte queste domande bevendo un sorso dal bicchiere. <<Mamma mia, oddio ma cos'è quella ragazza!>> esclama il ragazzo accanto a me, così mi giro e vedo quello che non avrei mai voluto vedere: Lola che balla molto provocante con un ragazzo. Mi alzo infuriato e corro verso di lei prendendola in braccio. <<Ma cosa fai? Portami giù, mi stavo divertendo>> scoppia a ridere ubriaca. <<Ma guardati, non riesci nemmeno a parlare>> dico infuriato portandola in macchina. <<c-cosa vuoi?>> urla dispettosa ma non le rispondo, guidando fino a casa sua.


Prendo le chiavi dentro la borsa di Lola e apro la porta, la faccio stendere sul divano mentre vado in cucina a preparare un latte caldo con un po' di miele. La sento piangere così corro da lei. <<Cosa c'è Lola?>> domando preoccupato. <<Adam, t-tu sai che Noah si è messo con Chloe?>> dice scoppiando a piangere, Adam? Mi ha scambiato per Adam? <<Io devo andarmene, non posso vederli insieme perché il mio c-cuore si spezza>> dice non riuscendo a parlare per i singhiozzi. L'abbraccio forte, il cuore si stringe vedendola in questo stato per colpa mia. Una lacrima bagna anche il mio viso, ma subito l'asciugo. Incastro i miei occhi nei suoi e cerco di baciarla, ma mi allontana bruscamente. <<Ma sei scemo? Va via subito! Come puoi baciarmi sapendo che io amo Noah>> urla arrabbiata mentre io tiro un sospiro di sollievo, per poi subito dopo scoppiare a ridere. Lola mi guarda non capendo il mio comportamento, ma vado in cucina lasciandola sola. Cosa stiamo combinando amore mio? Stiamo soffrendo entrambi, quando per essere felici basta stare insieme. Quando eri andata via ho scoperto poi che la tua meta era Parigi, volevo andare da lei, prendere il primo aereo, ma non l'ho fatto solo perché volevo che il suo sogno si avverasse, ma alla fine ho distrutto tutto da solo. Ritorno a da Lola e la vedo dormire profondamente sul divano, così mi faccio un po' di spazio è mi addormento accanto a lei.


Lola's pov


DO NOT FORGET ME {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora