Noah's pov
Ritorno a casa quando ormai è sera. Non ascolto le parole di mamma ed entro in stanza chiudendo la porta a chiave. Mi butto sul letto distrutto, tutte le immagini di noi due si fanno strada nella mia mente. Come ha potuto distruggere tutto così? Distratto, guardo il mio armadio aperto dove trovo un altro biglietto. Il cuore perde un battito, anche se non è qui e come se lo fosse.
Apro il biglietto: "Ho preso la maglia nera, volevo avere il tuo profumo spero non ti dispiaccia. Ti amo"
Lo leggo e butto a terra tutti i vestiti, perché? Perché l'ha fatto? Se davvero voleva realizzare il suo sogno allora va bene che andasse via e non ritornasse più, vivrò bene anche senza lei.
Il giorno dopo vado a scuola con gli occhi un po' gonfi per via della nottata, saranno solo questi primi giorni, poi passerà, mi convinco.
Mi avvicino a Betty, Brandon, Adam e Chloe i quale mi guardano dispiaciuti, tranne Chloe; strano.
<<Sto bene, non c'è bisogno che mi guardiate così>> dico sembrando di essere più sicuro che posso.
Quando entro in classe, dopo poco arriva il preside. <<Seduti ragazzi volevo dire alla professoressa che la signorina Lola Smith ha già preso il suo diploma e non verrà più a scuola>> dice, per poi andare via.
Le mani sudano e il cuore si fa sempre più piccolo, sentendo solo il suo nome fa male, tanto. Non pensavo fosse così indispensabile per me, è come se mi avessero tolto una parte di me, non doveva andare a finire così. Mi alzo velocemente abbandonando la classe. Cammino senza avere una meta, mi fermo alla fine del corridoio e i ricordi del nostro bacio mi vengono in mente. Prendo a pugni un armadietto.
<<Noah! Noah! Smettila>> urla Chloe correndo verso di me. <<Tu cosa vuoi? Resta fuori da questa storia>> le urlo in faccia. <<Che cazzo vuoi eh? Pensi che ora che lei è andata via potresti prendere il suo posto?>> urlo più che posso ,facendo passare la mia rabbia su di lei, ma mi fermo quando la vedo piangere. <<Scusami, io non volevo>> sussurro abbracciandola.
Dopo aver concluso tutte le lezioni mi ritrovo in strada senza avere alcuna meta, con il pensiero fisso su di lei. Come starà? È passato solo un giorno ma le mancherò? Cosa starà facendo? Qualcuno già ha messo gli occhi su di lei?
Come farò a vivere senza di lei? Era la mia vita.
STAI LEGGENDO
DO NOT FORGET ME {COMPLETA}
RomanceE quando senti il mondo svanire sotto ai tuoi piedi e credi che non ci sarà un'altra vita perché tu sei morta dentro, ricorda che una persona saprà sempre come salvarti. Potrai essere lacerata da tutto il male, distrutta dalle persone, come una farf...