NOAH'S POV
Dopo aver passato tutti i controlli, ritorno a casa con Chloe, per fortuna è finito tutto. Liam ora è in carcere e non ci darà più fastidio. Ci sediamo sul divano e Chloe appoggia la sua testa sulle mie gambe.<<Perché non mi hai detto che Lola stava con te?>> sussurro appoggiando la testa al divano. <<Sapevo perfettamente che poi tu avresti preferito parlare con lei è non volevo>> mormora piangendo. La stringo tra le mie braccia. <<Non devi pensare questo Chloe>> cerco di rassicurarla, lei si alza d'improvviso e punta i suoi occhi nei miei. <<Ti prego Noah, riproviamoci, io ti amo>> supplica, per poi baciarmi. La lascio fare senza dire niente, vorrei che quelle maledette farfalle prendano il volo nel mio stomaco, che il cuore batta ma non accade nulla di tutto ciò, ma non dico niente, un giorno riuscirò a provare qualcosa per lei.
Quando Chloe va via, entro nella stanza di Lola e mi siedo sul suo letto aspettando che esca dal bagno. <<Noah va via>> urla Lola appena mi vede. <<Dobbiamo parlare Lola>> la supplico andando verso di lei. <<Non ho niente da dirti>> dice non riuscendo a mantenere il mio sguardo. <<Io invece sì>> ripeto chiudendo la porta, rimandendo solo io e lei. <<Noah non voglio ascoltarti>> dice cercando di aprire la porta ma la prendo dai fianchi e la faccio girare verso di me bloccandola alla porta. <<Noah ti prego>> sussurra con voce tremante, i miei occhi cadono sulle sue labbra e il cuore riprende a battere velocemente, Dio, perché mi fai quest'effetto Lola?. <<Lola...>> sussurro cercando di dire qualcosa ma non riesco e premo le mie labbra sulle sue con irruenza. Le nostre lingue danzano insieme; sembrano completarsi. Accarezzo la sua schiena non smettendo di baciarla. Cerca di respingermi ma so perfettamente che non vuole. La sua bocca, le sue mani, il suo cuore che batte, sappiamo entrambi che ci amiamo. Mi stacco dal bacio quando vedo le sue guance bagnate di lacrime. Abbassa il suo sgaurdo asciugando le lacrime, faccio dei passi indietro mortificato, non può essere che pianga perché l'ho baciata. <<Basta Noah, non ne posso più>> grida sfinita alzando il viso. Abbasso gli occhi vedendo i suoi rossi <<Pensi che non mi faccia niente che tu continui a baciarmi? Non puoi farlo hai capito? Tu non penserai al nostro bacio oppure non proverai niente perché hai Chloe al tuo fianco, ma io ci penso tutti i maledetti giorni e ci sto di merda, ho il cuore a mille solo se incrocio il tuo sguardo e tu non puoi farmi questo>> dice tra un singhiozzo e l'altro. Amore mio tu credi che io non pensi al nostro bacio? Alle mille farfalle, le mille emozioni che solo tu sei capace di farmi provare. Mi avvicino lentamente a lei non togliendole gli occhi di dosso.
<<Che pensi? Che non consideri il fatto che è sbagliato amarti, forse è la cosa più sbagliata che ho mai fatto, ma il mio cuore non vuole sapere ragione di dimenticarti>> sussurro consapevole del fatto che mai potrò dimenticarla. <<Noah, per favore>> mi supplica non riuscendo a guardarmi. <<Non mi ami più?>> dico con il cuore a mille, non ho paura della risposta perché so per certo che mi ama. <<Come potrei non amarti? Sei stato l'unico e forse anche l'ultimo mio amore>> mi sussurra dolcemente incastrando i suoi occhi lucidi nei miei. <<E allora perché fai così?>> dico non riuscendo a capire. <<Chloe ti ama>> afferma triste. <<Ma io amo te Lola>> ribadisco a mia volta.
<<Non può far soffrire Chloe perché noi ci amiamo. Tu devi stare con lei>> sussurra mentre una lacrima accarezza il suo viso, vorrei stringerla a me ma resto fermo senza fare nulla, forse è la cosa migliore per tutti noi.
LOLA'S POV
Dopo il chiarimento con Noah ieri sera, penso davvero che questa volta si sia messo un punto, non voglio più sentirmi la seconda scelta, la seconda occassione di qualcuno, non voglio più sentirmi la seconda donna, non ne posso più di tutto questo. <<Cosa hai Lola?>> mi richiama Betty. Le sorrido per dirle che va tutto bene.
<<Non voglio che tu stia male per Noah>> mi sussurra dolce, sono molto fortunata ad averla come amica. <<Come non posso Betty? Io lo amo ancora>> mi confesso con le lacrime che minacciano di uscire. <<Lola, stamattina ho visto Chloe al supermercato>> mi svela Betty tristemente. <<E quindi?>> domando non capendo. <<Nel suo carello c'era un test di gravidanza, stanno provando a creare una famiglia, Lola mi spiace>> racconta mentre mi blocco di colpo, una famiglia? Noah e Chloe? Non può essere davvero così, non dopo che Noah ha detto di amarmi. Una lacrima bagna il mio viso, ma l'asciugo velocemente. <<Vado via, si vede che vuoi stare un po’ sola, ci vediamo tesoro>> mi saluta abbracciandomi. Preparo le valigie, vado via, sarà meglio per tutti; se davvero vogliono costruire una famiglia non possono farlo con me qui. Mi sdraio sul letto e rimango a fissare il soffitto e penso a tutti i momenti con Noah, ogni ricordo mi oltrepassa il cuore e le lacrime scendono senza volerlo. D'un tratto sento entrare qualcuno <<Lola è pronta la c-c...>> vedo Noah bloccarsi alla vista delle valigie. Asciugo velocemnte le lacrime alzandomi in piedi <<Cosa sono quelle?>> domando alzando il volume della voce. <<Vado via Noah, volevo farlo senza far sapere nessuno, ma visto che l'hai scoperto me ne vado prima>> dico afferando le due valigie. <<Tu non puoi andar via>> afferma bloccandomi la strada, ma non gli do è retta è lo supero <<Lola fermati>> mi urla dietro ma non mi fermo. <<Lola perché stai andando via?>> chiede confuso papà quando mi vede aprire la porta. <<Papà, non posso vivere in questa casa con loro, capiscimi>> soffio andando via e chiudendo la porta alle spalle. Mi incammino verso la mia nuova casa, per fortuna che Betty aveva questo appartamento e me l'ha ceduto.
Sento una macchina fermarsi dietro di me, mi giro lentamente con il cuore che batte a mille per la paura, ma poi mi rilasso quando vedo Noah scendere. <<Cosa vuoi Noah?>> urlo stufa. <<Delle spiegazioni>> urla a sua volta vendendo verso di me. <<Noah, smettila di starmi addosso, basta, vivi la tua vita con Chloe e lasciami in pace>> dico sfinita. <<Tu non puoi dirmi di smettere di starti accanto>> sussurra torturandosi il labbro inferiore. <<Tu vuoi farti una famiglia con Chloe! Me l'ha detto Betty, ma stai tranquillo. Io non mi metterò mai in mezzo. Resteremo in buoni rapporti, non voglio far soffrire la nostra famiglia>> mormoro e alla mie parole Noah si blocca abbassando lo sguardo. Mi volto senza proferire più niente, e le lacrime prendono il sopravvento bagnando il mio viso. Tiro sul col naso e un respiro di sollievo. Quando arrivo a casa butto le valigie a terra e mi sdraio sul letto cercando di calmarmi.
STAI LEGGENDO
DO NOT FORGET ME {COMPLETA}
Storie d'amoreE quando senti il mondo svanire sotto ai tuoi piedi e credi che non ci sarà un'altra vita perché tu sei morta dentro, ricorda che una persona saprà sempre come salvarti. Potrai essere lacerata da tutto il male, distrutta dalle persone, come una farf...